Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hai capito la vodafone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    mi ? appena arrivato un messaggio dalla vodafone con su scritto che da met? novembre cambier? il mio piano tariffario, che attualmente ? la zero limits smart. per me era il piano definitivo, perch? avevo chiamate e sms gratis verso vodafone e 1gb al mese di navigazione.
    attualmente invece, non c'? niente di simile nei piani ricaricabili. solo la square smart ci si avvicina, in quanto ha sms gratis e 1gb al mese, maaa niente chiamate gratis a tutti..solo ad un numero quindi addio alle chiamate interminabili che faccio adesso.

guardacaso, negli abbonamenti, c'? il piano che fa al caso mio, ma a 39euro/mese, contro i 20/mese che spendo attualmente. il doppio! mi sa che la vodafone mi saluta..? che grazie alla smart, io e tutti i miei amici (tutti vodafone) ci chiamavamo gratis senza troppe menate e senza spendere una follia, visto che ce la cavavamo con 20euro al mese (19 per la precisione).
    Io ho la Smart e spendo 15 euro al mese ... mi pare anche eccessiva in quanto non consumo tutto quell'internet .

La tua tariffa ? da tanto tempo che nel sito ? scritto che sarebbe stata sospesa ... almeno mi pare di averlo letto mentre valutavo il mio piano tariffario .

Del resto se non ti piace Vodafone , ce ne sono altre 3 di compagnie telefoniche valide

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Anche io avevo vodafone e non mi vedra' piu.
      Sono tre anni che mando raccomandate per dismettere due abbonamenti....ed ancora arrivano le bollette
      Ora.....dai de wind
      Boni quelli :gaen:

Comment

• Font Size
        passa a wind

Comment

• Font Size
          Io mi trovo da DI0 con Vodafone ... prende ovunque e sempre bene !

A me qualche euro avanti o indietro non cambia niente ma capisco che voi parlando cosi tanto al telefono le cifre iniziano a diventare importanti .

Io sono bigotto anche col telefono ... sono rare le volte che sto tanto al telefono .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io mi trovo da DI0 con Vodafone ... prende ovunque e sempre bene !

A me qualche euro avanti o indietro non cambia niente ma capisco che voi parlando cosi tanto al telefono le cifre iniziano a diventare importanti .

Io sono bigotto anche col telefono ... sono rare le volte che sto tanto al telefono .
            Io con il telefono ci lavoro, quindi ci passo da 1 alle 5 ore al giorno e Vodafone come gestione telefonate, costi e ricezione non si batte.
            In azienda abbiamo avuto Tim, Wind e 3......meglio evitare commenti.....
            Se poi lo si utilizza per chattare, fare trib?, andare su FB o scaricare giochini....
            Last edited by mandrake13; 16-10-12, 10:09.

Comment

• Font Size
              a livello aziendale magari...ma a livello privato vodafone ? la pi? costosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                a livello aziendale magari...ma a livello privato vodafone ? la pi? costosa
                se 50 euro/mese per 600 minuti di conversazione pi? 10 di internet illimitato ti sembrano tanti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  se 50 euro/mese per 600 minuti di conversazione pi? 10 di internet illimitato ti sembrano tanti....
                  con tre a 49 euro al mese mi danno:

800 minuti verso tutti
                  400 sms
                  2 giga interntet
                  iPhone 32 Giga compreso....

fai te

Comment

• Font Size
                    con tre a 49 euro al mese mi danno:

800 minuti verso tutti
                    400 sms
                    2 giga interntet
                    iPhone 32 Giga compreso....

fai te
                    per darselo in faccia perch? 3 come ricezionie fa cagare....non mi serve fare il ganzo con l'Ifogn e mandare 400 messaggi a Lello, Ciccio, Giambellino 89 e Rituzza la maiala ......
                    Con vodafone stessa tariffa ho preso il blackbarry perch? io col telefonino ci lavoro....sempre 2 giga di internet illimiatato e parlo con tutti gli operatori e fissi inclusi

Comment

• Font Size
                      o abiti in culo ai lupi o non so cosa dirti...con la 3 io ho notato che prende male sono in montagna che cmq passa sotto copertura TIM...
                      che costa uguale tranne che nella navigazione

Comment

• Font Size
                        o abiti in culo ai lupi o non so cosa dirti...con la 3 io ho notato che prende male sono in montagna che cmq passa sotto copertura TIM...
                        che costa uguale tranne che nella navigazione
                        La 3 ? da barboni, da interisti e laziali e da Ragnos :gaen:

Comment

• Font Size
                          allora so un barbone

Comment

• Font Size
                            allora so un barbone

Comment

X
                            Working...
                            X