Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io avevo vodafone e non mi vedra' piu.
Sono tre anni che mando raccomandate per dismettere due abbonamenti....ed ancora arrivano le bollette
Ora.....dai de wind
a me hanno chiamato l'altro giorno perch? ritornassi con loro ... peccato che le mazze non passino per la linea telefonica ..
una volta all'anno salti da un operatore all'altro con la number portability... con le offerte che fanno per portarsi via i clienti ci guadagni sempre...
nota.... se tu diventi un NUOVO cliente ti fanno i ponti d'oro...se sono venti anni che li mantieni senza chiedere niente ti trattano a pesci in faccia...
io ormai faccio cos?... solitamente quando gli arriva la richiesta di portabilit? il tuo operatore ti chiama e cerca di rilanciare offrendoti mare e monti... vuoi mettere la soddisfazione di mandarli a cagar...
poi soddisfazione relativa.. perch? chi ti chiama ? un poveretto di un call center che manco sa cosa ti sta proponendo e ti legge a macchinetta quello che ha nel terminale davanti...
Spezzo una lancia a fvore di wind che i ponti d'oro in alcuni casi te li fa anche se sei cliente loro ... quando stavo per passare a voda per poi tornare indientro mi hanno chiamato (senza sapere chiaramente nulla) offrendomi un'estensione della promozione in corso ...
Mi hanno evitato un bel po' di rogne...............
L'ho mandata a quel paese da un pezzo alla vodafone,con loro avevo un abbonamento da anni...per passare a postemobile ricaricabile....spendo molto meno della met? di quello che spendevo prima.
questo per? con le ricaricabili, perch? con gli abbonamenti c'? da pagare la "penale". ad ogni modo, mi sa che passo a tim con tim young XL..wind e 3 non le considero perch? han poca copertura.
La penale te la paga il nuovo operatore, pur di accaparrarti come cliente, sempre.
Cmq se hai necessit? di chiamate lunghe ed sms, se i tuoi amici hanno uno smartphone usate whatsupp per i messaggi e viber per telefonare, e non spendete pi? niente! Se hai un gb di internet, non riesci a finirlo
comunque i miei amici mi ci han gi? mandato e anche voi siete liberissimi di farlo
io, vedendo questa tabella:
VODAFONE ZERO LIMITS dal 17 novembre
- Chiamate: 20,90 cent. (tariffazione a scatti di 60 secondi)
- Scatto alla risposta: 20,90 cent
- SMS: 17,90 cent
- MMS: 70 cent
VODAFONE ZERO LIMITS SMART
- Chiamate: 12,90 cent/min
- Scatto alla risposta: 18,90 cent
- SMS: 13,90 cent
e vedendo che non menzionavano pi? la parte della promozione, ho pensato che in questo modo la togliessero. invece la promozione RIMANE.
si, sono un pirla ora potete mandarmi a cagare
chiamate e scatto a quei prezzi?ora capisco perch? tanti vanno su Poste Mobile (stessa rete vodafone ma prezzi ben pi? conveniente) o abbandonano i rossi....
chiamate e scatto a quei prezzi?ora capisco perch? tanti vanno su Poste Mobile (stessa rete vodafone ma prezzi ben pi? conveniente) o abbandonano i rossi....
il fatto che la rete sia voda non ? detto che sia una garanzia ... anzi...
io sono cliente fastweb per la fibra e mi hanno REGALATO anche una chiavetta per navigare fino a 30 ore.....
fw si appoggia alla rete di tre...
quelli di tre quando sono impiccati , tipo estata in localit? di villeggiatura, secondo voi chi favoriscono ? i clienti loro o quelli del provider al quale vendono la banda...
il risultato ? che pur con il segnale a palla in certe zone navigavo a 1 k/s e continue disconnessioni.. un mio amico con tre "ufficiale", di fianco a me andava a 80/90k/s, che comunque ? un miseria
una volta all'anno salti da un operatore all'altro con la number portability... con le offerte che fanno per portarsi via i clienti ci guadagni sempre...
nota.... se tu diventi un NUOVO cliente ti fanno i ponti d'oro...se sono venti anni che li mantieni senza chiedere niente ti trattano a pesci in faccia...
io ormai faccio cos?... solitamente quando gli arriva la richiesta di portabilit? il tuo operatore ti chiama e cerca di rilanciare offrendoti mare e monti... vuoi mettere la soddisfazione di mandarli a cagar...
poi soddisfazione relativa.. perch? chi ti chiama ? un poveretto di un call center che manco sa cosa ti sta proponendo e ti legge a macchinetta quello che ha nel terminale davanti...
purtroppo ? la triste verit?
e sanno per certo che chi approfitta della cosa (che vuol dire menarsela non poco) ? un'infinitesima parte di chi lascia le cose come stanno ...
Io ho questa e devo dire che rispetto ai 15 euro che spendevo prima solo tra morosa e rare chiamata ad amici ( molto pi? pratici gli sms con quelli... :rollye: ) ? un bel risparmio, carico 15euro e me ne avanzano 5 per chiamate ed sms a numeri non vodafone che praticamente mi durano 2 mesi
Vodafone Smart Zero Limits+
500 minuti di telefonate al giorno verso un numero Vodafone a scelta;
500 sms al giorno verso tutti i numeri Vodafone;
500 MB al mese per usare la connessione Vodafone Internet sul cellulare (apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it).
Comment