Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hai capito la vodafone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hai capito la vodafone?

mi ? appena arrivato un messaggio dalla vodafone con su scritto che da met? novembre cambier? il mio piano tariffario, che attualmente ? la zero limits smart. per me era il piano definitivo, perch? avevo chiamate e sms gratis verso vodafone e 1gb al mese di navigazione.
    attualmente invece, non c'? niente di simile nei piani ricaricabili. solo la square smart ci si avvicina, in quanto ha sms gratis e 1gb al mese, maaa niente chiamate gratis a tutti..solo ad un numero quindi addio alle chiamate interminabili che faccio adesso.

guardacaso, negli abbonamenti, c'? il piano che fa al caso mio, ma a 39euro/mese, contro i 20/mese che spendo attualmente. il doppio! mi sa che la vodafone mi saluta..? che grazie alla smart, io e tutti i miei amici (tutti vodafone) ci chiamavamo gratis senza troppe menate e senza spendere una follia, visto che ce la cavavamo con 20euro al mese (19 per la precisione).

• Font Size
    Anche io avevo vodafone e non mi vedra' piu.
    Sono tre anni che mando raccomandate per dismettere due abbonamenti....ed ancora arrivano le bollette
    Ora.....dai de wind

Comment

• Font Size
      Io ho la "zero limits on",speriamo che non tolgano pure quella...

Comment

• Font Size
        semplicissimo...

una volta all'anno salti da un operatore all'altro con la number portability... con le offerte che fanno per portarsi via i clienti ci guadagni sempre...

nota.... se tu diventi un NUOVO cliente ti fanno i ponti d'oro...se sono venti anni che li mantieni senza chiedere niente ti trattano a pesci in faccia...

io ormai faccio cos?... solitamente quando gli arriva la richiesta di portabilit? il tuo operatore ti chiama e cerca di rilanciare offrendoti mare e monti... vuoi mettere la soddisfazione di mandarli a cagar...

poi soddisfazione relativa.. perch? chi ti chiama ? un poveretto di un call center che manco sa cosa ti sta proponendo e ti legge a macchinetta quello che ha nel terminale davanti...
        Last edited by ace; 13-10-12, 19:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          semplicissimo...

una volta all'anno salti da un operatore all'altro con la number portability... con le offerte che fanno per portarsi via i clienti ci guadagni sempre...

nota.... se tu diventi un NUOVO cliente ti fanno i ponti d'oro...se sono venti anni che li mantieni senza chiedere niente ti trattano a pesci in faccia...

io ormai faccio cos?... solitamente quando gli arriva la richiesta di portabilit? il tuo operatore ti chiama e cerca di rilanciare offrendoti mare e monti... vuoi mettere la soddisfazione di mandarli a cagar...

poi soddisfazione relativa.. perch? chi ti chiama ? un poveretto di un call center che manco sa cosa ti sta proponendo e ti legge a macchinetta quello che ha nel terminale davanti...
          Io ero fermo che da un annetto o giu' di li' le offerte in retention erano state vietate per regolamento AGCOM

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            Io ero fermo che da un annetto o giu' di li' le offerte in retention erano state vietate per regolamento AGCOM
            Quoto non le fanno piu

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              si chiama rimodulazione Korra...ed ? un processo (implicito o esplicito dipende dalla seriet? della compagnia) che ogni tot anno le stesse fanno su tariffe un po' "old"...

infatti....le compagnie ormai non fidelizzano pi? il cliente...preferiscono che uno salti da uno all'altro (anche nel giro di una settimana) o faccia le triangolazioni esci da uno vai da un altro ritorni al primo per rientrare come "nuovo cliente" cosa che non capir? mai - a livello di business - quanto convenga a livello di compagnie...

Comment

• Font Size
                semplicissimo...

questo per? con le ricaricabili, perch? con gli abbonamenti c'? da pagare la "penale". ad ogni modo, mi sa che passo a tim con tim young XL..wind e 3 non le considero perch? han poca copertura.
                Last edited by korra88; 13-10-12, 19:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  si chiama rimodulazione Korra...ed ? un processo (implicito o esplicito dipende dalla seriet? della compagnia) che ogni tot anno le stesse fanno su tariffe un po' "old"...

infatti....le compagnie ormai non fidelizzano pi? il cliente...preferiscono che uno salti da uno all'altro (anche nel giro di una settimana) o faccia le triangolazioni esci da uno vai da un altro ritorni al primo per rientrare come "nuovo cliente" cosa che non capir? mai - a livello di business - quanto convenga a livello di compagnie...
                  Aspetta che ti ripesco qualche link allo scandalo delle SIM "fantasma" e delle valorizzazioni in bilancio, piuttosto che dei bonus per i dealer per le nuove attivazioni

edit:

http://blog.quintarelli.it/blog/2010...del-cuore.html [leggi il primo commento]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Quoto non le fanno piu

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    penso si riferisca alle agevolazioni per i nuovi clienti..tipo questa:
                    Vodafone SMART 200 pi?: chiamate, messaggi e internet sul cellulare

che ti fan pagare 15 invece che 25

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      questo per? con le ricaricabili, perch? con gli abbonamenti c'? da pagare la "penale". ad ogni modo, mi sa che passo a tim con tim young XL..wind e 3 non le considero perch? han poca copertura.
                      penale de che ??...

la penale la paghi solo se ti sei fatto dare un telefono aggratisse che ti obbliga a tenere il contratto attivo per un periodo minimo...

io non mi faccio mai dare nulla se non la linea... e posso cambiare anche una volta a settimana se mi convenisse.

per quanto riguarda le offerte al rilancio... in effetti adesso non te le fanno pi? 2 giorni prima di dover passare il cliente al nuovo operatore... ma due giorni DOPO....

Comment

• Font Size
                        penale de che ??...

la penale la paghi solo se ti sei fatto dare un telefono aggratisse che ti obbliga a tenere il contratto attivo per un periodo minimo...

io non mi faccio mai dare nulla se non la linea... e posso cambiare anche una volta a settimana se mi convenisse.

per quanto riguarda le offerte al rilancio... in effetti adesso non te le fanno pi? 2 giorni prima di dover passare il cliente al nuovo operatore... ma due giorni DOPO....

Fatta la legge...

Comment

• Font Size
                          penale de che ??...

intendevo in caso di abbonamento. qui ad esempio dice:

"? prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano verso i nuovi piani ed ? previsto un corrispettivo pari a 100 euro in caso di: recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile."

sezione attivazione/recesso
                          RELAX Semplice: prezzo RELAX Semplice in offerta - Vodafone

Comment

• Font Size
                            penale de che ??...

tim invece non ha la penale negli abbonamenti, SEMBRA

"Come posso disattivare l'offerta TUTTO COMPRESO 700?
                            Puoi disattivare l'offerta TUTTO COMPRESO senza alcun costo chiamando il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM. Se invece hai abbinato l’Opzione Scegli il tuo Smartphone ricorda che non puoi disattivare l’offerta prima del periodo di permanenza obbligatorio previsto dall’offerta Smartphone (24 o 30 mesi)."

sezione info e supporto:
                            Tutto Compreso 700 | TIM
                            Last edited by korra88; 13-10-12, 20:04.

Comment

• Font Size
                              Aspetta che ti ripesco qualche link allo scandalo delle SIM "fantasma" e delle valorizzazioni in bilancio, piuttosto che dei bonus per i dealer per le nuove attivazioni

edit:
                              Indagine per Aggiotaggio (alterazione dei corsi azionari) per le SIM false di Tim - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli

Botta e risposta sulle SIM - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli

Le ragioni del cuore - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli [leggi il primo commento]
                              vero wild!!! ricordo notizie del genere che coinvolsero anche un amministratore delegato tim per il brasile che poi venne rinominato anche in italia in importanti ruoli (ma non ricordo il nome)

per? mi chiedo...se sono tutte sim silenti (cio? senza movimenti attivi) dove fanno il guadagno le compagnie?

Originally posted by korra88 View Post
                              . ad ogni modo, mi sa che passo a tim con tim young XL..wind e 3 non le considero perch? han poca copertura.
                              l'ho fatto anche io, alla fine se ti servono molti messaggi, un po' di internet e un po' di minuti...? il pacchetto pi? conveniente rispetto agli altri operatori

Comment

X
                              Working...
                              X