Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAJONT - 9 ottobre 1963

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by raster10 View Post
    sono gli effetti della DOGMA :1:
    DellE DOGMA ... Anche la MTB ? powerfull

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by panteranera View Post
      A sud per?.
      Oh che palle la frazione di Tambre ? Pianon... L? abitano

      Comment


      • Font Size
        #33
        ricordo tre storie di amici di mia madre di la... di codissago, il paese sotto alla diga che venne prese dall'onda solo parzialmente dall'acqua che tornava indietro dopo aver distrutto longarone.

        la prima ? di un padre di famiglia che stava leggendo un libro davanti al fuoco quando vide il canarino strangolato nella gabbietta cercando di scappare... non ci penso' due volte, prese moglie e filgi e corse fuori casa su per la montagna, e si salv?... la sua casa fu distrutta.

        Un'altra storia invece racconta di una persona che si ritrov? a correre sempre per la montagna inseguito dall'acqua che portava i tronchi della cartiera (mi pare), anche lui si salv?, questa me la ricordo bene, me la raccont? lui, mi rimase impressa la descrizione di lui che correva e vedeva (o sentiva) i tronchi che gli cadevano a fianco...

        Infine l'ultima storia di un ragazzo che aveva 13 anni che stava dormendo... si risveglio' (ovviamente era svenuto) avvoltolato dentro al proprio materasso a ponte nelle alpi... il rsto della sua famiglia non fu mai ritrovata.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post

          Infine l'ultima storia di un ragazzo che aveva 13 anni che stava dormendo... si risveglio' (ovviamente era svenuto) avvoltolato dentro al proprio materasso a ponte nelle alpi... il rsto della sua famiglia non fu mai ritrovata.

          Era una bambina.

          Fu ritrovata quasi totalmente immersa nel fango, fuoriusciva la faccia ed un braccio.

          E' stata intevistata qualche giorno addietro dalle TV nazionali.
          Last edited by raster10; 15-10-12, 09:25.

          Comment

          X
          Working...
          X