Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?
Collapse
X
-
Mah, il mio commento era piuttosto sul sarcastico.
Comunque
Originally posted by fiddler_jones View Postl'abito fa il monaco purtroppo, come preferire il fumo all'arrosto.
io non manderei mai mio figlio in una scuola che impone la divisa per esempio, ma sul decoroso come la mettono?
per me la clerici ? indecorosa e non la farei uscire di casa, ma senza un qualcosa di concreto come si fa a dirlo?
? offensivo? no
? un pericolo? no se gira la testa piano
puzza? pu? essere ma vale per tutti.
quindi la lunghezza non determina decoro o meno, se non viene definita nel regolamento una lunghezza massima il suo decoro ? pari a quello di tutti gli altri.
Il regolamento c'? e dice capelli corti.
Se non vuoi accettarlo semplicemente non andarci
La divisa fa parte della professione, come per i poliziotti ecc.
Come dice Andrea, se uno non sa accettare delle regole semplici, per le pi? serie come si comporter?? Questione di attitudine.
Originally posted by fiddler_jones View Postper? ? vero se mi dici quello ? il comandante sono a posto pure se ? ? mutande e infradito.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postscusami comunque per il tono buzzy non volevo essere scortese con te
Purtroppo mi sono un po' alterato con Ayrton stamane e ... oggi va un po' cos? ...
Ciao
M
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIsa non ti devi scusare ... piuttosto mi scuso io per aver mal interpretato la tua risposta.
Purtroppo mi sono un po' alterato con Ayrton stamane e ... oggi va un po' cos? ...
Ciao
M
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostFig@ Buzzy...non credevo di rovinarti la giornata...mi spiace, pensavo che su un forum fosse abbastanza normale scornarsi perch? si hanno opinioni diverse..non volevo arrivare a questo..che poi dopo ore ancora ci pensi...sorry...
Comment
X
Comment