Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? cmq pi? idiota chi gli vuol impedire di andare a scuola cos?
Molti altri passeggeri, la maggioranza, invece la penserebbe in modo differente. ? per questo che devono imporrre certi standard.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by flydive View PostBeh, ? vero che se tu salissi su un aereo che ti porta in vacanza con la famiglia e vedessi il pilota con quella cresta, o Rasta con berrettino, o vestiti stracciati, od altro, non ti faresti problemi perch? sei una persona aperta.
Molti altri passeggeri, la maggioranza, invece la penserebbe in modo differente. ? per questo che devono imporrre certi standard.
l'abito fa il monaco purtroppo, come preferire il fumo all'arrosto.
io non manderei mai mio figlio in una scuola che impone la divisa per esempio, ma sul decoroso come la mettono?
per me la clerici ? indecorosa e non la farei uscire di casa, ma senza un qualcosa di concreto come si fa a dirlo?
? offensivo? no
? un pericolo? no se gira la testa piano
puzza? pu? essere ma vale per tutti.
quindi la lunghezza non determina decoro o meno, se non viene definita nel regolamento una lunghezza massima il suo decoro ? pari a quello di tutti gli altri.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by flydive View PostBeh, ? vero che se tu salissi su un aereo che ti porta in vacanza con la famiglia e vedessi il pilota con quella cresta, o Rasta con berrettino, o vestiti stracciati, od altro, non ti faresti problemi perch? sei una persona aperta.
per? ? vero se mi dici quello ? il comandante sono a posto pure se ? ? mutande e infradito.
Comment
-
ragionando per? per assurdo... se non riesce a seguire nemmeno una regola cos? banale, cosa ci assicura che non ne segua qualcuna pi? seria, perch? tanto le regole servono agli altri e non a lui?
Comment
-
a me sembra che certe persone facciano ste cose solo per rompere le balle e creare un caso.. che cacchio ti costa abbassarti quella cresta per 5ore al giorno.. dai su..
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGuardate l'intervista ... ad un certo punto dice che ai suoi capelli ci tiene ma che se tagliarli fosse l'unica soluzione per continuare a studiare lo farebbe.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postun santo insomma!! allora che rompesse meno le palle e si conciasse in modo consono al luogo che deve frequentare
Ho forse scritto da qualche parte in questo reply che ? un santo o che lo appoggio?Last edited by buzzy84; 14-10-12, 14:02.
Comment
X
Comment