Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    che ognuno pensi a se stesso e si guardi meno intorno, che forse se campa meglio senza stare sempre col pensiero "chiss? come mi vedono gli altri" ...
    Questo potrebbe essere il mio motto di vita !

Se commento in questo topic ? giusto eprch? se ne sta parlando e dico la mia ... ma io sono per "ognuno pensi ai propri orifizi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che io sia esagerato ? fuori discussione ... dato di fatto .

Tu per? hai presente come ? ridotta la societ? dei giovani di oggi ? Questo ? anche sobrio ma l'assenza di rigore e di regole genera solo scempio della civilt? .
      Scusa ma gel a parte gurda che ha ne pi? ne meno capelli lunghi ... andavo di moda anche quando tu eri un pischello

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Scusa ma gel a parte gurda che ha ne pi? ne meno capelli lunghi ... andavo di moda anche quando tu eri un pischello
        Uhmmm io sono dell'idea ceh quando io ero pischello tu eri solo un pensiero

Comment

• Font Size
          Io ci ho insegnato in quella scuola..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            addirittura proibire i rasta? mi sembrano eccessivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              addirittura proibire i rasta? mi sembrano eccessivi
              dipende dal tipo di scuola..se ti devo anche inculcare una briciola di "atteggiamento e disciplina della divisa"....mi sembra il minimo...dove ho studiato io, eran vietati anche i pantaloncini corti e le infradito...
              Last edited by Ayrton; 13-10-12, 17:43.

Comment

• Font Size
                la libert? individuale ? usata ormai come specchio per le allodole per infrangere le pi? comune regole di buon senso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  la libert? individuale ? usata ormai come specchio per le allodole per infrangere le pi? comune regole di buon senso..
                  cazzzo ogni volta capisco perch? mi piaci...

Comment

• Font Size
                    per? a giudicare dalla foto i capelli sono il minore dei problemi....

quello VERO ? la faccia.... e l'espressione...

consiglierei una pettinature tipo "cugino IT" per risolvere la cosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      dipende dal tipo di scuola..se ti devo anche inculcare una briciola di "atteggiamento e disciplina della divisa"....mi sembra il minimo...dove ho studiato io, eran vietati anche i pantaloncini corti e le infradito...
                      non ? che ho girato molte scuole, ma il presentarsi in pantaloncini o infradito mi sembra il minimo nei confronti dei professori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tu fai conto che io vieterei il burka anche in Italia
                        idem, ma finch? non sappiamo farci rispettare da nessuno, che facciamo, andiamo a prendercela con "i pi? piccoli" (parlo di immagine) ??

Originally posted by MrBrandy View Post
                        siamo arrivati gi? al qualunquismo spicciolo?

? un concetto cos? inaccettabile quello che ci siano TEMPI e LUOGHI adatti per tutto e altri meno? che un ragazzino con un metro di cresta magari non c'? problema se va al liceo artistico ma in un istituto aeronautico (ma a mio modo di vedere anche in una ragioneria) ? del tutto inadeguato?

boh... sar? bigotto io allora...
                        ma quale qualunquismo, pensi che a 31 anni e come ci sono arrivato io, ci sia arrivato facendo il cretino in ogni dove?? certo che no. Per? girando parecchio all'estero mi sono reso conto che mentre IO mi ritrovo spesso a guardare-osservare-commentare, gli altri non ti si inc..ano di striscio...non guardano la capigliatura, i tatuaggi e nient'alltro...

potrei raccontarti la mia vacanza di quest'estate...fare un Interrail a 31 con moglie e cane in giro per tutta l'Europa...ti apre il cervello

no, hai perfettamente ragione, il problema ? che c'? invece gente che attaccandosi all'apertura mentale e al puntare il dito al "bigotto" di turno, pensa di poter dire/fare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/situazione...e poi dice che sono gli altri a non esser all'avanguardia, ad essere "indietro", chiusi ecc ecc...
                        idem come sopra, se in un qualsiasi posto esiste un REGOLAMENTO, sono il primo a rispettarlo, ma non lascer? che il pensier comune mi plasmi alla propria volont?

quindi se in Chiesa s? di non poter entrare in canottiera, non ci entro, ma se mi dicono "? pi? carino andarci con i pantaloni lunghi" ? mia discrezione e devo potermi sentir libero di SCEGLIERE

Originally posted by MrBrandy View Post
                        eh, sembra anche a me
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        o magari se tutti non stessero pronti ad additarti, tanta gente cercherebbe di dare nell'occhio molto meno

la parte in grande era la mia risposta all'aver letto che tipo di scuola volesse fare il ragazzo e al fatto che esista UN REGOLAMENTO, per chi non l'avesse letto
                        se ? cos?, pperfetto

ripeto, le regole sono regole...ma il buonsenso, soprattutto nella societ? di oggi...nun se p? sent?...

chi critica i tatuaggi poi magari va a "lucciole" ... quello che criticia chi va a lucciole magari se 'mbriaca e mena alla moglie... quello che critica chi mena alla moglie ? facile che sia uno che guida dopo essersi fatto almeno un paio di canne e cos? via....che ognuno pensi a se stesso e si guardi meno intorno, che forse se campa meglio senza stare sempre col pensiero "chiss? come mi vedono gli altri" ...

Comment

• Font Size
                          cazzzo ogni volta capisco perch? mi piaci...
                          ci siamo sempre capiti

Comment

• Font Size

o magari se tutti non stessero pronti ad additarti, tanta gente cercherebbe di dare nell'occhio molto meno

ma ? proprio questo il fatto..
                            non trovi ridicolo che la gente faccia cos? "perch? vuole dare nell'occhio"?
                            se ti piacciono i capelli a cresta fatteli, nessuno ha niente contro i tuoi capelli a cresta.. ma la scuola ? un ambiente diverso da casa tua e dai posti che frequenti.. ci sono delle questioni di "compostezza" e se vogliamo di "etichetta"
                            che vanno un minimo rispettate.. capisco il crestino..ma questo rasenta il ridicolo..
                            fattela per uscire..non per andare a scuola.. idem su un posto di lavoro dove sei dipendente..

qui con la storia della libert? individuale e della libert? di pensiero ognuno fa il caz che vuole e si sente libero di dire fare e conciarsi come gli pare (il che non sarebbe di per s? un male, ma fallo nei posti opportuni!)

se poi ti conci cos? PER dare nell'occhio..b?, la dice tutta..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              Ha la cresta alta un metro, o la taglia o cambia scuola

Kevin Carvelli, 14 anni, da quando ? nato non ? mai andato dal barbiere. La sua cresta ? alta un metro. Lui ne va fiero e proprio grazie ai suoi capelli pu? vantare esperienze nel campo della moda e dello spettacolo. Ora per? dovr? scegliere: o i capelli o la scuola. Il Centro Studi Casnati di Como, che frequenta al primo anno, non ammette deroghe: "I capelli devono essere decorosi, non sono ammesse creste o acconciature rasta".

Ha la cresta alta un metro, o la taglia o cambia scuola - Tgcom24 - Foto 1

Ma dai, non tagliarli ok, ma almeno a squola* tienili gi?...bamboccio!

*si scrive cos??
                              Io dico che per permettere a un ragazzino di 14 anni di girare cos? i genitori devono avere entrambi la meningite.. ok lasciar divertire o alcune mode per? entro un certo limite, almeno io farei cos? poi dopo i 18 anni fai come ti pare.. ma io vedere mio figlio ridotto cos? assolutamente.. gli rovini gli studi ammesso che sappia studiare e permetto che mezzo mondo lo prenda per il culo.. ecco perch? l'italia ? ridotta a sta merda, fosse mio figlio gli tiro una scarica di sberle che i capelli sono l'ultimo dei suoi problemi.

Certo che anche la scuola per? ha sparato il tiro un p? alto.. allora che non ci possa entrare cos? sono pienamente d'accordo ma non vedo perch? se tiene i capelli lunghi non pu?, mica ? vietato che siamo in monarchia?

Comment

• Font Size
                                Ho visto il servizio in tv... Ho visto il padre e ho capito tutto... Poi ha saputo solo dire.. Coi capelli ci potrebbe guadagnare, fare spettacolo... E allora ***** lo mandi alla scuola aeronautica? Pugni in faccia...

Comment

X
                                Working...
                                X