Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postdipende dal tipo di scuola..se ti devo anche inculcare una briciola di "atteggiamento e disciplina della divisa"....mi sembra il minimo...dove ho studiato io, eran vietati anche i pantaloncini corti e le infradito...
Non ho letto l'articolo, quindi non ho idea di che scuola si tratti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe io sia esagerato ? fuori discussione ... dato di fatto .
Tu per? hai presente come ? ridotta la societ? dei giovani di oggi ? Questo ? anche sobrio ma l'assenza di rigore e di regole genera solo scempio della civilt? .
E' giusto che si abbiano regole e principi.. il ragazzo se vuole tenere i capelli lunghi, li tiene legati e via.. non penso che la scuola faccia problemi in questo senso.
La cresta ? decisamente eccessiva.. questo si!
Comment
-
a me lascia perplessa una cosa...si parla di regolamenti...si dice che se esiste un regolamento si ? i primi a rispettarlo..ma il regolamento lo fa in questo caso la scuola e la scuola dice che la cresta non si puo tenere...basta discussioni, se ti va bene ok senn? cambia scuola.
La scuola ? privata e lo saranno anche le compagnie aeree che NON ti assumeranno se vai a fare il colloquio in jeans e felpa..oppure in giacca e cravatta ma con la crestina colorata...si chiama decoro, eleganza e compostezza.
Wild..un avvocato con i capelli lunghi raccolti a coda di cavallo ? normale per me..nessun problema, ma tu sei mai andato ad una udienza in costume e infradito? o con i pantaloni della tuta e t-shirt? no? perch? no?
a me sembra che si stia deragliando dai binari...io se vengo visitato da un dottore che ha un tribale tatuato in faccia, mica credo che sia meno preparato di uno non tatuato..il punto ? un altro.
Wild hai anche parlato di dress code..bene, il manuale operativo di una compagnia aerea ti dice anche come si devono truccare le hostess, quanto pu? esser lunga la coda, quando puoi fare lo chignon o come cazzzo si scrive, quanto deve esser alto max/min il tacco...quando il pilota deve indossare la giacca...quando puoi fumare se sei in divisa...ecc ecc in giro rappresenti la compagnia e indossi i loro simboli, i loro colori, la loro divisa e devi essere entro uno standard.
ora, nella vita di tutti i giorni non esistino dress code e manuali operativi scritti..e nessuno obbliga nessuno a dire/fare/baciare/lettera/testamento...ma in ogni situazione occorre avere un minimo di decoro e rispetto per chi hai di fronte...siam pur sempre una civilt? che ha anche regole non scritte...non sempre il regolamento se non ? scritto vuol dire anarchia, sempre secondo me..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm io sono dell'idea ceh quando io ero pischello tu eri solo un pensiero
Secondo me vi siete troppo infognati in questa discussione da non essere pi? in grado di dare risposte sensate e lucide
Motivo per cui passo e chiudo.
Comment
-
Originally posted by wildfire View Post[YOUTUBE]aTwMZR1Vjg4[/YOUTUBE]
Il mio mito personale, tra i tanti c'era "Vento" su IRCNet.. che aveva un psybnc che reversava nasa.gov
Ricordo ancora nitido, quando mio padre vendette l'azienda e disse "ora impegnati a studiare, ? per il tuo futuro"... ho rinnegato lo studio e mi sono andato a ficcare nell'unico mondo dove non poteva arrivare... l'informatica...facendo scuole serali, vivendo di notte e dormendo di giorno... per fortuna ? durata solo un paio d'anni sta "crisi", le cicatrici rimangono..ma almeno ora di notte dormo
Last edited by Virgo; 14-10-12, 07:31.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon vedo cosa possa centrare la tua risposta con la mia affermazione.
Secondo me vi siete troppo infognati in questa discussione da non essere pi? in grado di dare risposte sensate e lucide
Motivo per cui passo e chiudo.
Originally posted by buzzy84 View PostScusa ma gel a parte gurda che ha ne pi? ne meno capelli lunghi ... andavo di moda anche quando tu eri un pischello
vai tranquillo, passa e chiudi pure
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postaah Buzzy Buzzy...se solo tu leggessi quello che scrivi...
sei tu quello poco lucido, anche se ? un errore di battitura...
vai tranquillo, passa e chiudi pure
........................... in amicizia chiaramente .....................................
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostRiapro solo una volta per dire una cosa ................... solo una ..............
........................... in amicizia chiaramente .....................................
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcosa riapri? mica era chiuso...visto che tanto ora non rispondi pi?..beh...ottimo livello di maturit? dimostrato...come sempre...pasala bien
Tu invece ancora una volta ti sei posto con un atteggiamento aggressivo e irriverente ... in altre parole non solo non riesci a farti i caz tuoi ma quanto ti fai quelli degli altri sai porti come sempre nel migliore dei modi.
Sei talmente rintronato che non capisci neppure quando uno ? serio e quando uno scherza ...
Hasta Luego
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMi sembra di aver sempre mantenuto un tono (risposte a lele compresa) cordiale e goliardico.
Tu invece ancora una volta ti sei posto con un atteggiamento aggressivo e irriverente ... in altre parole non solo non riesci a farti i caz tuoi ma quanto ti fai quelli degli altri sai porti come sempre nel migliore dei modi.
Sei talmente rintronato che non capisci neppure quando uno ? serio e quando uno scherza ...
Hasta Luego
cio?, tu sbagli e dici agli altri di non essere sensati e lucidi...ed ? cordiale? ammazza
ma poi, in una discussione ci sono cazzi di uno e dell'altro? si scrive a compartimenti stagni?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma non doveva essere la tua ultima risposta quella di prima?
cio?, tu sbagli e dici agli altri di non essere sensati e lucidi...ed ? cordiale? ammazza
ma poi, in una discussione ci sono cazzi di uno e dell'altro? si scrive a compartimenti stagni?
Mi sembrava un concetto abbastanza chiaro ed elementare ...
Lele potrebbe aver chiaramente frainteso e per questo mi scuso con lui ma tu non hai sicuramente frainteso e continui a scassare la minchia ....
... la mia domanda ? perch?? Non hai altro da fare ?
Ti diverte ?
Saluti
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSbaglio de che ???? Una lettera in una frase?
Mi sembrava un concetto abbastanza chiaro ed elementare ...
Lele potrebbe aver chiaramente frainteso e per questo mi scuso con lui ma tu non hai sicuramente frainteso e continui a scassare la minchia ....
... la mia domanda ? perch?? Non hai altro da fare ?
Ti diverte ?
Saluti
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postbeh si effettivamente in ufficio di domenica mattina mi rompo il cazzzo, e tu non hai detto a Lele di non esser lucido e sensato...ma hai usato il plurale rivolgendoti a tutti gli intervenuti nel thread...l'irriverente non sono solo io
Quando non hai un ***** da fare in ufficio mi fai la gentilzza di dirmelo prima cos? evito di collegarmi.
Se peggio di un gatto attaccato ai maroni ... sempre in amicizia ...
Comment
X
Comment