Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    41 anni. Capelli (che ormai si imbiancano) lunghi fino alle spalle (li ho avuti anche piu' lunghi) raccolti in coda.

Studio Legale Internazionale con dress policy scolpita nella pietra: celo.
    Giudice di Pace: celo.
    Tribunale: celo.
    Corte di Appello: celo.
    Cassazione; manca.
    TAR: celo.
    Commissione Tributaria Provinciale: celo.
    Lezioni all'universita': celo.
    Lezioni a Master assortiti: celo.

per quello che mi riguarda, sull'argomento il mio "vangelo" e' questo:
    The Hacker Manifesto

Comment

• Font Size
      Originally posted by wildfire View Post
      41 anni. Capelli (che ormai si imbiancano) lunghi fino alle spalle (li ho avuti anche piu' lunghi) raccolti in coda.

Cassazione; manca.

The Hacker Manifesto
      io ho la cresta, cambia spesso lunghezza e quindi visibilit?...eppure a breve dovrei fare un seminario sulla PNL per poterne fare poi uno sull'utilizzo dell'Ipnosi nel campo medico... che ragazzacci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io ho la cresta, cambia spesso lunghezza e quindi visibilit?...eppure a breve dovrei fare un seminario sulla PNL per poterne fare poi uno sull'utilizzo dell'Ipnosi nel campo medico... che ragazzacci...
        mitica la pnl!!!!!!!!

ho imparato le prime 30cifre del numero pigreco grazie alla pnl!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive;8561395"Non sono ammesse creste o rasta", aveva spiegato al padre Pino il presidente dell?istituto, Davide Discacciati, "lo prevede il regolamento del nostro istituto ma anche la [B
          tradizione dell?aeronautica". [/B]
          e x forza uno cos? come fa a guidare? mica pu? aprire il tettuccio dell'aereo x tener fuori la cresta come le bandiere del Milan di Sacchi

cmq oggi ho visto l'intervista al padre che gli fa gi? da manager dicendo che va ospite alle serate e che sarebbe un peccato tagliar la cresta x la scuola...

minkia , capello riccio unto in stile Soul-Glo de "Il principe cerca moglie" e orecchini ad anello col canarino attaccato...

BABBABIA. altro ke la cresta.

Comment

• Font Size
            Mi ricordo un paio di anni fa, un camp alle porte di Venezia (un centinaio abbondante di iscritti)... Uno dei partecipanti si era presentato en travesti e ad un certo punto mi rivolgo ad un mio amico e gli faccio: "sai quale e' la cosa divertente? Non tanto che Michele sia venuto vestito da donna... ma che a nessuno gliene potrebbe fregare di meno"

Mi sa che ho passato troppo tempo con gente fatua che nasconde la propria vacuita' con l'apparenza...

Comment

• Font Size
              io ho la cresta, cambia spesso lunghezza e quindi visibilit?...
              anch'io ho la cresta, cambio spesso colore ma ultimamente mi sto appassionando al trasparente....quel vedo non vedo....

Comment

• Font Size
                Comunque in parte posso capirlo, anche io ho avuto gli stessi problemi... per andare a scuola ho sempre dovuto prendere dei farmaci antierezione perch? altrimenti mi si stracciavano i pantaloni e toccava il soffitto dell'aula, e sti BIGOTTI mi giudicavano diverso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Comunque in parte posso capirlo, anche io ho avuto gli stessi problemi... per andare a scuola ho sempre dovuto prendere dei farmaci antierezione perch? altrimenti mi si stracciavano i pantaloni e toccava il soffitto dell'aula, e sti BIGOTTI mi giudicavano diverso....
                  Bromuro al posto dell'ovomaltina?

(liceo linguistico, Unico XY a fronte di 300 XX. Istituto di suore. Devo aggiungere altro? )

Comment

• Font Size
                    a me pi? che altro sembra un troll rincoglionito....

a parte tutto non sopporto chi vuol fare l'alternativo "molesto" secondo il principio ... faccio quel ***** che mi pare e TU devi dimostrare di essere civile lasciandomelo fare....

Comment

• Font Size
                      ma quale qualunquismo, pensi che a 31 anni e come ci sono arrivato io, ci sia arrivato facendo il cretino in ogni dove?? certo che no. Per? girando parecchio all'estero mi sono reso conto che mentre IO mi ritrovo spesso a guardare-osservare-commentare, gli altri non ti si inc..ano di striscio...non guardano la capigliatura, i tatuaggi e nient'alltro...

potrei raccontarti la mia vacanza di quest'estate...fare un Interrail a 31 con moglie e cane in giro per tutta l'Europa...ti apre il cervello
                      l'interrail l'ho fatto 15 anni fa, gli stessi anni in cui andavo in giro (non a scuola) coi capelli colorati.

poi, qualcuno cresce, qualcun altro no.

Comment

• Font Size

Cassazione; manca.

The Hacker Manifesto

il capello lungo anche io l'ho avuto ma non mi sono mai sognato di andare a scuola senza coda,o raccolti...
                        manco per l'anicamera del cervello mi ? passata l'idea di tirarli in piedi o di andare con i pon pon stile pukka...

cose che facevo al di fuori dell'orario scolastico.
                        poi li ho tagliati per l'accademia e sucessivamente,fatti ricrescere....e ritagliati per motivi di lavoro,nel senso che tornio/fresa mal si coniugano con i capelli lunghi,sia sciolti che raccolti.

si chiama rispetto verso gli altri.
                        o almeno,io la vedo cos?.

un avvocato che si presenta con i capelli lunghi,sciolti,o con la coda per me ? una persona normale.
                        un avvocato che si rpesenta con i capelli a forma di cappello da gnomo a punta,? solamente un poveretto da compatire.perch? non ha il minimo rispetto per i luoghi lavorativi che frequenta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          l'interrail l'ho fatto 15 anni fa, gli stessi anni in cui andavo in giro (non a scuola) coi capelli colorati.

poi, qualcuno cresce, qualcun altro no.
                          non ti seguo pi?, perdonami...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            io aspetto il commento di Desmoone
                            Basta che non ? da a Riomma mi va bene quasi tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Basta che non ? da a Riomma mi va bene quasi tutto
                              inkia

dopo 47,319 stronzate, hai detto qualcosa di sensato

Comment

• Font Size
                                Bromuro al posto dell'ovomaltina?

(liceo linguistico, Unico XY a fronte di 300 XX. Istituto di suore. Devo aggiungere altro? )
                                Beato te...io in scuole con concentrato di testosterone..ci mancavano le gabbie, tutte scimmie...

bellissimo il manifesto hacker!

E mi ricordo i miei tempi a bucare i mailserver tedeschi per piazzarci sopra gli xdcc / psybnc da poi metterci sopra i warez da spammare su IRC

Comment

X
                                Working...
                                X