Lo sapevo che andava a finire cos? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
napoli sotto la pioggia ,,,
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postvabb? te basta che fai 3 kilometri e sei a postoOriginally posted by MrBrandy View Postvabb? te basta che fai 3 kilometri e sei a postoOriginally posted by MrBrandy View Postvabb? te basta che fai 3 kilometri e sei a posto
si per? detta cos? fanno 9 Km
e diventano troppi per defilarsi
Comment
-
Mediamente in italia la rete fognaria fa schifo e andrebbe rifatta.
Qui se piove una settimana probabilmente non succede nulla, ma se napoli si allaga, le cose sono due, o le sue reti fognarie molto facilmente sono piene di immaginate voi
oppure come detto la rete pecca di funzionalit?.
Genova ? tanto bella quanto brutta in alcune zone, come milano del resto.
A genova soprattutto nella zona portuale ? obriosa, e lo dico perch? sono dieci anni che due volte l anno vado a genova.in pi? mettete il fatto che una citt? di mare difficilmente si presenta linda e pulita come una ipotetica ravenna, pisa, roma o trieste, ci pu? stare che si verifichino problemi del genere.
L italia ? un paese investito da merda di pi? genere, un po per colpa della sua anzianit? un po perch? in certe zone, di natura hanno di natura il mal di pancia.
E pure la svizzera l austria sono qui dietro l angolo
Comment
-
-
-
-
Originally posted by epo View PostCosa ti aspettavi
TU non sai neanche argomentare un discorso sai solo offendere
qui nessuno sta negando che ci sono le "solite pecche al sud" ma rispondere a c***o come fai sempre TU non fa altro che alimentare le solite polemiche tra nord e sud :gaen:
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post? sempre un piacere tentare di rispondere in modo articolato sforzandosi di argomentare le proprie opinioni senza essere aggressivi e ricevere risposte del genere.
a questo punto, offendetevi pure.Originally posted by epo View PostCosa ti aspettavi
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postcosa ti aspettavi da chi ????
TU non sai neanche argomentare un discorso sai solo offendere
qui nessuno sta negando che ci sono le "solite pecche al sud" ma rispondere a c***o come fai sempre TU non fa altro che alimentare le solite polemiche tra nord e sud :gaen:
io ho scritto tre post lunghi 20 righe ciascuno.....
che nemmeno avrai letto...rispondendoti costruttivamente prendendo esempio da altre citt?...
questo ? quello che mi hai risposto tu.
d' altronde cosa potevo aspettarmi?
we fonzye tu sai chi erano beccaria e filangieri..?
i tuoi antenati, facevano orecchie da mercante e queste sono le conseguenze...
Comment
-
Originally posted by epo View Postchi allunga con un po' di acido?
una disinfettatina ihihihih
beh comunue ragazzo uno schifo..
quanta merda c'??
un mio collega ? appena statoa napoli, mi ha detto che il centro, la zona "famosa da visitare" ? tenuta bene, pulitissima, il resto un porcile...
Paolo Caiazzo in 'La vera storia (o quasi) del Risorgimento' La7. - YouTube
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon si smentisce mai ..
Da quel che ho visto, per una gran parte di quelle persone ? "normale" accettare di vivere in quelle condizioni, si lamentano ma alla fine non cambia niente...per cui...
Quello che invece mi fa incazzare ? quando esportano certi modi di vivere in altre regioni o posti, ad esempio l'assessore alla casa dell'Aler in regione lombardia ha comprato i voti dalla mafia (non del nord) presi da gente che vive in topaie in condizioni inimmaginabili in periferia a Milano (Barona, Opera, dove i clan meridionali sono molto forti).
Lo dico a tutti comunque: E' GIA' TROPPO TARDI per cui, che vi offendiate o no, siamo gi? TUTTI sulla stessa BARCA.
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postquesto ti sembra non offensivo nei riguardi di chi dovrebbe sopportare le tue cazzate senza dire nulla? e poi non argomentare cose che neanche sai, vorresti parlare dei nostri antenati?
Paolo Caiazzo in 'La vera storia (o quasi) del Risorgimento' La7. - YouTube
risorgimento?????
amico...storia troppo recente, i danni a quei tempi erano gi? belli che fatti...
beccaria e filangeri erano due illuministi italiani (vai a leggerti cos' era l' illuminismo)
la differenza tra i due sai quale fu.....
fu che beccaria...fu ascoltato a milano e in tutto il mondo, filangeri invece fu ascoltato in tutto il mondo tranne che a napoli!
in quel periodo, parte dell' italia diciamo dalla met? in gi?....piaceva continuare a vivere all' antica, non si voleva aggiornare alla vita "moderna"...
trai le tue conseguenze..
? una questione di evoluzione, di crescita.....non di odio...
e garda che io non lo dico per offendere lo dico perch? ? vero....
mia nonna che ? ancora viva, ? quasi analfabeta non sa leggere bene e scrivere bene..
quindi piantala di attanagliarmi i coglioni come se volessi solo insultare....
sto dicendo la verit?...
comuqnue quoto ci? che ha scritto virgo!
Comment
-
Che poi a Milano ci son pi? meridionali/centro/stranieri che milanesi, ? un dato di fatto... io stesso che sono qu? dagli albori dei tempi, ne conosco pochi... fate un p? voi...
Comment
-
L'Italia ? TUTTA un problema..poi ci sono realt? come Napoli che hanno dei problemi decisamente pi? evidenti ma da cui gli stessi napoletani non ne riescono ad uscire...
Il problema non ? TUTTO il Sud..il problema sono alcune realt? del Sud ..Vedi Salerno.Salerno ? un gioiellino tenuto bene..c'? una netta differenza.Eppure sempre in campania stiamo
Stesso discorso vale per il nord..certe zone di Milano o Genova sono da brividi... Per non parlare di Roma...
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostL'Italia ? TUTTA un problema..poi ci sono realt? come Napoli che hanno dei problemi decisamente pi? evidenti ma da cui gli stessi napoletani non ne riescono ad uscire...
Il problema non ? TUTTO il Sud..il problema sono alcune realt? del Sud ..Vedi Salerno.Salerno ? un gioiellino tenuto bene..c'? una netta differenza.Eppure sempre in campania stiamo
Stesso discorso vale per il nord..certe zone di Milano o Genova sono da brividi... Per non parlare di Roma...
esatto!!!!
ma pi? non ne riescono.....non si vogliono impegnare a farlo...
e a causa di certe cose cose, vige ancora il:
"Io?, Io non so nulla, non ho visto nulla....non vedo non parlo non sento!"
Comment
X
Comment