non si smentisce mai ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
napoli sotto la pioggia ,,,
Collapse
X
-
non per risultare leghista (dato che sono terrone!) o perch? in quanto autonomi possiamo fare quello che ci pare...
ma dato che il meteo da settimane diceva che avrebbe piovigginato e che successivamente la pioggia sarebbe stata forte, hanno provveduto a spazzamento vie e pulizia tombini...e tranquilli che pure qui la politica costa e chi di dovere ci mangia sopra alla grande...
ma so gi? che verr? investito di insulti...macchemmefrega, tanto non sono io che domattina va in ufficio in gommone o a dorso di pantegana!!!
Comment
-
giusto perch? al sud fanno tutti l'universit?...vorrei sapere quale ufficio tecnico ha imbastito un cantiere stradale senza prevedere svasi per l'acqua...
Napoli, la Riviera di Chiaia inondata: nubifragio mette in ginocchio la citt? - Video Repubblica - la Repubblica.it
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postnon per risultare leghista (dato che sono terrone!) o perch? in quanto autonomi possiamo fare quello che ci pare...
ma dato che il meteo da settimane diceva che avrebbe piovigginato e che successivamente la pioggia sarebbe stata forte, hanno provveduto a spazzamento vie e pulizia tombini...e tranquilli che pure qui la politica costa e chi di dovere ci mangia sopra alla grande...
ma so gi? che verr? investito di insulti...macchemmefrega, tanto non sono io che domattina va in ufficio in gommone o a dorso di pantegana!!!Originally posted by teo.delux View Postgiusto perch? al sud fanno tutti l'universit?...vorrei sapere quale ufficio tecnico ha imbastito un cantiere stradale senza prevedere svasi per l'acqua...
Napoli, la Riviera di Chiaia inondata: nubifragio mette in ginocchio la citt? - Video Repubblica - la Repubblica.it
Comment
-
X
Comment