Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per il vetro aperto: ?Poteva favorire un furto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa per il vetro aperto: ?Poteva favorire un furto"

ormai non sanno + cosa inventarsi ..

Multa per il vetro aperto ?Poteva favorire un furto? - Cronaca - il Tirreno

Multa per il vetro aperto: ?Poteva favorire un furto?
    Automobilista dimentica il finestrino abbassato: il vigile gli fa un verbale di 39 euro

MONTECATINI. La prevede il codice, il vigile la applica, ma all?automobilista che prende una multa per aver lasciato un finestrino aperto viene il dubbio di essere su ?Scherzi a parte?. Una perplessit? che aumenta leggendo le motivazioni del verbale da 39 euro: ?Non attivava tutte le cautele per evitare che il veicolo non fosse utilizzato senza il consenso del proprietario. Lasciava il veicolo con un finestrino aperto, in modo da consentire l?apertura dall?esterno?.

• Font Size
    tra poco faranno le multe pure se cammini con la patta dei pantaloni aperta

Comment

• Font Size
      Auguro col cuore a questo poliziotto di subire quanto prima un furto in casa mentre lui dorme

Comment

• Font Size
        da chiuderglici la testa nel vetro.....

ma io mi domando....ma questo IMBECILLE....perch? non trovo una parola migliore per descriverlo....non ha un minimo di coscenza/morale...?! no perch? se lui la sera ? andato a casa tranquillo dopo aver fatto una multa cos? magari ad una persona (anche se non ? questo il caso se ho capito bene) ke magari con quei 39€ tirati ci sfama se e la famiglia per 4 giorni ?! io bo non capisco....alcuni quando indossano la divisa gli si resetta il cervello e si distaccano completamente dall'essere "un cittadino"...

io quella multa gliela farei mangiare....
        Last edited by blackbass; 12-10-12, 08:58.

Comment

• Font Size
          dai per? cazz alla fine per 39 euro ? diventato famoso... :P
          fossi poliziotto mi studierei la notte tutte ste multe improbabili... (che costino poco al contribuente) possibilmente citando decreti regi... hahaahhaah almeno ti fai due risate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            dai per? cazz alla fine per 39 euro ? diventato famoso... :P
            fossi poliziotto mi studierei la notte tutte ste multe improbabili... (che costino poco al contribuente) possibilmente citando decreti regi... hahaahhaah almeno ti fai due risate
            finch? non trovi quello ke reagisce male e te le fa scontare tutte

Comment

• Font Size
              Se uno ha la cabrio?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                tra poco faranno le multe pure se cammini con la patta dei pantaloni aperta
                Eh gi?!

Istigazione allo schinottamento selvaggio! :gaen:

Comment

• Font Size
                  quindi possedere una moto ? di per se ? un istigazione al furto? allora mettiamoci una bella multa in fase d'acquisto e sul bollo annuale no? hihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    quindi possedere una moto ? di per se ? un istigazione al furto? allora mettiamoci una bella multa in fase d'acquisto e sul bollo annuale no? hihihi
                    Con quello che ti fanno pagare le assicurazioni, le multe sono gi? incluse!!!

Comment

• Font Size
                      un po come multare le teenagers in minigonna per istigazione allo stupro!

per fortuna che nel codice civile non esiste un articolo simile....

credo....

spero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        Apparte che a Montecatini mi devono far capire DOVE, dato che i parcheggi sono SOLO a pagamento oppure negli appositi garage

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Apparte che a Montecatini mi devono far capire DOVE, dato che i parcheggi sono SOLO a pagamento oppure negli appositi garage
                          o a casa delle prostitute...

a montecatini ormai ci son solo alberghi...di cui il 90% squallidissimi e rimasti agli anni 80.......russi.....slavi....e zoccole

credo sia il paradiso per chi si vuole "divertire"....ma uno squallore unico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Se uno ha la cabrio?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
                            credo che sempre per legge, tu non possa parcheggiarla "aperta" ...

comunque la multa credo rientri un p? nella categoria "favoreggiamento" o "istigazione"

detto questo se fosse vero, il tutore dell'ordine ? sicuramente cornuto e lo sa :gaen:

PS: non fate il paragone con le minigonne per piacere, si stanno mischiando macchine e persone

PS2: probabilmente sar? una bufala...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              credo che sempre per legge, tu non possa parcheggiarla "aperta" ...

comunque la multa credo rientri un p? nella categoria "favoreggiamento" o "istigazione"

detto questo se fosse vero, il tutore dell'ordine ? sicuramente cornuto e lo sa :gaen:

PS: non fate il paragone con le minigonne per piacere, si stanno mischiando macchine e persone

PS2: probabilmente sar? una bufala...

Infatti a me me pare tanto na cazzata......
                              Io ogni tanto ci vado e specie le cabrio appena c'? uno spiraglio di sole son tutte aperte anche parcheggiate (pagando)
                              Last edited by mandrake13; 12-10-12, 10:48.

Comment

X
                              Working...
                              X