Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cb... ossia baracchino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cb... ossia baracchino!

Oggi realizzo un mio sogno di quando ero bambino...

Mi prendo un cb..

I miei sogni da bambino erano rispettivamente questo e un binocolo a raggi infrarossi x vedere nel buio.. Il binocolo mi manca ma prima o poi..........

Cmq... pensavo di utilizzare questo benedetto cb x fare enduro.. Fare una prova... vedere se ? valido e decidere se effettivamente utilizzarlo sempre o meno..

Ora... se lo uso solo UNA volta, non pagando la tassa, a quanto ammonta la multa??

Se dovessi usarlo sempre 12 euro di tassa nn mi spostano.. ma volevo prima fare appunto una prova..

Chi ce l'ha?? e quanto tirano??

Io ci giocavo qualche volta nei camion aziendali ma, a parte qualche altro camionista, nn mi ha mai cagato nessuno..

• Font Size
    La portata dipende dal cb,dall'antenna e da qualche possibile amplificatore.....
    La tassa conviene pagarla visto che ? una stupidata...

Comment

• Font Size
      la tassa pagala e se ? come prima devi fare la comunicazione di inizio attivit? al ministero delle telecomunicazioni, trovi il modulo su internet.
      non ? tanto la multa quanto che ? penale e non amministrativa.

quanto tira dipende soprattutto dall'antenna e dal posto dove ti metti. in serate ok considera che parlavo agevolmente con spagnoli ma non con milano ad esempio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Oggi realizzo un mio sogno di quando ero bambino...

Mi prendo un cb..

I miei sogni da bambino erano rispettivamente questo e un binocolo a raggi infrarossi x vedere nel buio.. Il binocolo mi manca ma prima o poi..........

Cmq... pensavo di utilizzare questo benedetto cb x fare enduro.. Fare una prova... vedere se ? valido e decidere se effettivamente utilizzarlo sempre o meno..

Ora... se lo uso solo UNA volta, non pagando la tassa, a quanto ammonta la multa??

Se dovessi usarlo sempre 12 euro di tassa nn mi spostano.. ma volevo prima fare appunto una prova..

Chi ce l'ha?? e quanto tirano??

Io ci giocavo qualche volta nei camion aziendali ma, a parte qualche altro camionista, nn mi ha mai cagato nessuno..
        E ci sar? un motivo....

Comment

• Font Size
          la tassa pagala perch? vai sul penale

io lo uso nei raduni in fuoristrada e mi trovo da paura soprattutto quando c'? un apripista

Comment

• Font Size
            penale?...da quando?...avrebbero dovuto arrestare un bel pezzo di roma ai tempi..

sigh...

Comment

• Font Size
              penale?...da quando?...avrebbero dovuto arrestare un bel pezzo di roma ai tempi..

sigh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post

sigh...
                la questione ? solo se ti fermano e controllano.
                io per 12? non rischio. pago la concessione sia per i pmr che per la 27 che per per l'hf

Comment

• Font Size

sigh...
                  anche passare col rosso, parlare al cell mentre si guida, non avere la cintura, girare con la patente scaduta o sequestrata ecc ecc...

per il CB non registrato si va sul penale, poi che non ti becchino magari mai nell'arco di un intera vita ? un altro conto...ma per 12? vale la pena rischiare ??

Comment

• Font Size
                    non avere la cintura ? penale?!....dimmi che ? uno scherzo....

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho sto benedetto cb.... nn riesco a parlare con nessuno... nn becco nulla..

Come cavolo si fa????

Comment

• Font Size
                        non avere la cintura ? penale?!....dimmi che ? uno scherzo....
                        no Factory, era per dire che sono tante le cose che non si potrebbero fare ma che finch? non ti beccano chissenefrega perch? ? solo multa o poco pi?, mentre per il CB vai sul Penale e quindi secondo me vale la pena pagare 12?

Comment

• Font Size
                          ragazzi ho sto benedetto cb.... nn riesco a parlare con nessuno... nn becco nulla..

Come cavolo si fa????
                          intanto dipende dal tipo di CB, alcuni sono utili solo se sai il canale preciso sul quale parlare, altrimenti ? difficile beccare gente

Comment

• Font Size

Come cavolo si fa????
                            non si fa. la cb , camionisti ed un paio di affezionati a parte, ? morta da anni.
                            l'ha ammazzata lo strumento sul quale leggerai questo messaggio.

Comment

• Font Size

Come cavolo si fa????
                              Originally posted by maxegb View Post
                              non si fa. la cb , camionisti ed un paio di affezionati a parte, ? morta da anni.
                              l'ha ammazzata lo strumento sul quale leggerai questo messaggio.

muahhahahah

figus sei il solito pollo

arrivi dopo come le palle di un bassotto

farsi il CB nel 2012....

bwahahahaah

p.s.

prova col binocolo ad infrarossi
                              Last edited by giuseppe_d; 13-10-12, 07:42.

Comment

X
                              Working...
                              X