Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso sono in forma, ma ai suoi tempi avevo preso 20 kg, li ho persi tutti con la cyclette e andando a correre. La stessa cosa lo faccio adesso per mantenere il mio peso senza fare troppi sacrifici
ma una semoplice e economica camminata? non dico correre, a me per esempio non piace, ma camminare lo trovo stimolante, specie in montagna. ora che mi sono allenato dall'inverno passato anche se faccio una bella sfaccinata il giorno dopo lavoro senza problemi, e non lavoro in ufficio. la morosa invece ? da tre anni che ? passata dal camminare in montagna al correre. tra una settimana io andro ancora in montagna, in sto periodo a caccia, in estate a pesca, le fa una garetta vicino dove abitiamo sul lago d'orta con un dislivello positivo di 3800
Comment