Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sport..... avanti con i connsigli..
Collapse
X
-
-
adesso sono in forma, ma ai suoi tempi avevo preso 20 kg, li ho persi tutti con la cyclette e andando a correre. La stessa cosa lo faccio adesso per mantenere il mio peso senza fare troppi sacrifici
Comment
-
io faccio cannottaggio
marte/giove sera (20-22), sabato primo pomeriggio (13-15)
da oggi inizio anche vene/luned? sera, perch? sono preso bene
fai conto che ormai noi usciamo solo il sabato in barca, la sera ? buio quasi subito e se finisci in acqua ti trovano il giorno dopo
noi siamo in 15 circa (voga, non agonismo) e gli stimoli a far bene non mancano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostEccomi... vorrei mettermi in sesto..
Ho bisogno di uno sport che mi faccia dimagrire e nn vada a stimolare solo un muscolo bens? tutto il fisico...
Possibilmente sport di gruppo.. cos? son + stimolato altrimenti mi perdo via e nn faccio nulla.
Avevo pensato alla bicicletta (da corsa).. ma purtroppo bisogna avere la bici... che nn ho.
Nuoto... gi? fatto l'anno scorso.. preferirei cambiare.
Rugby no... gi? dato.. stupendo ma nn ho voglia di farmi male.
Canottaggio??... Se si.. che disciplina?
Oppure??
Dai suggeritemi voi... la parola d'ordine ? dimagrire!
Dicono che li a miracoli vanno forte :gaen:Last edited by mandrake13; 12-10-12, 13:39.
Comment
-
ma una semoplice e economica camminata? non dico correre, a me per esempio non piace, ma camminare lo trovo stimolante, specie in montagna. ora che mi sono allenato dall'inverno passato anche se faccio una bella sfaccinata il giorno dopo lavoro senza problemi, e non lavoro in ufficio. la morosa invece ? da tre anni che ? passata dal camminare in montagna al correre. tra una settimana io andro ancora in montagna, in sto periodo a caccia, in estate a pesca, le fa una garetta vicino dove abitiamo sul lago d'orta con un dislivello positivo di 3800
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostEccomi... vorrei mettermi in sesto..
Ho bisogno di uno sport che mi faccia dimagrire e nn vada a stimolare solo un muscolo bens? tutto il fisico...
Possibilmente sport di gruppo.. cos? son + stimolato altrimenti mi perdo via e nn faccio nulla.
...
Oppure??
Dai suggeritemi voi... la parola d'ordine ? dimagrire!
Mi sembra che ci sia abbondantemente tutto ci? che cerchi...ed anche molto di pi?...
Comment
X
Comment