Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? x iniziare io ti consiglio di lavorare x qualche agenzia...e di non aprire partita iva subito....prima devi crearti il giro!!!
pro:
lavoro sempre a contatto con la gente, orari d'ufficio,percentuali sulle vendite e sulle"informazioni"(contatti con probabili acquirenti-appuntamenti x vendite-stipula diconvenzioni con privati che vogliono vendere o affittare...ecc..)
Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600?(perch? aumenta con le percentuali)....
per il resto che ti psso dire....facendo il geometra ho a che fare spesso con le agenzie....e a me sarebbe piaciuta la compravendita immobiliare....!!!se ci sai fare in pochi anni poi ti apri partita iva....ma non ? semplice!!!!
se ? x iniziare io ti consiglio di lavorare x qualche agenzia...e di non aprire partita iva subito....prima devi crearti il giro!!!
pro:
lavoro sempre a contatto con la gente, orari d'ufficio,percentuali sulle vendite e sulle"informazioni"(contatti con probabili acquirenti-appuntamenti x vendite-stipula diconvenzioni con privati che vogliono vendere o affittare...ecc..)
Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600?(perch? aumenta con le percentuali)....
per il resto che ti psso dire....facendo il geometra ho a che fare spesso con le agenzie....e a me sarebbe piaciuta la compravendita immobiliare....!!!se ci sai fare in pochi anni poi ti apri partita iva....ma non ? semplice!!!!
ho parlato con 1 delle + importanti agenzie, fanno aprire p.iva da subito...
mettersi in proprio sprona a dare il meglio di noi stessi nel lavoro.....prima inizi e prima raccoglierai i frutti....te lo dice uno che ha iniziato in proprio a 17anni, anche se in un altro campo!
no ma ? uno dei tanti posti in cui ho fatto colloqui
sono lavori trappola..come quelli x le polizze vita da vendere in giro... occhio.....
io sto aprendo aprtita iva, ma x un altro mestiere..ci sono die pro e contro... sicuramente ti fanno aprire la mente in senso di maturazione nel lavoro, nel modo di spendere e risparmiare.. e se giochi bene le tue carte ? molto furba come cosa.... implica pero' molti piu' sbattimenti della classica busta paga....
pro:
Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600€(perch? aumenta con le percentuali)....
ho parlato con 1 delle + importanti agenzie, fanno aprire p.iva da subito...
non ? proprio vero......!!!!!non tutti fanno aprire partita iva da subito!!!occhio alle fregature!!!!!!
Comment