Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agente immobiliare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agente immobiliare...

chi l'ha mai fatto? cosa mi sapete dire del lavorare in proprio aprendo partita iva? pro e contro?
    'azie

• Font Size
    per conto mio no, mai, ma 5 anni li ho fatti in agenzia immobiliare.

Per? la fortuna e la carriera (praticamente il guadagno) dipendono da tanti fattori!

Nella mia zona di agenzie ? pieno e i prezzi alle stelle.

Ma se hai immobili in esclusiva (ben fatti e a prezzi decenti) puoi avere buoni profitti!

Comment

• Font Size
      se ? x iniziare io ti consiglio di lavorare x qualche agenzia...e di non aprire partita iva subito....prima devi crearti il giro!!!

pro:
      lavoro sempre a contatto con la gente, orari d'ufficio,percentuali sulle vendite e sulle"informazioni"(contatti con probabili acquirenti-appuntamenti x vendite-stipula diconvenzioni con privati che vogliono vendere o affittare...ecc..)

Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600?(perch? aumenta con le percentuali)....

per il resto che ti psso dire....facendo il geometra ho a che fare spesso con le agenzie....e a me sarebbe piaciuta la compravendita immobiliare....!!!se ci sai fare in pochi anni poi ti apri partita iva....ma non ? semplice!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LUK#6
        se ? x iniziare io ti consiglio di lavorare x qualche agenzia...e di non aprire partita iva subito....prima devi crearti il giro!!!

pro:
        lavoro sempre a contatto con la gente, orari d'ufficio,percentuali sulle vendite e sulle"informazioni"(contatti con probabili acquirenti-appuntamenti x vendite-stipula diconvenzioni con privati che vogliono vendere o affittare...ecc..)

Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600?(perch? aumenta con le percentuali)....

per il resto che ti psso dire....facendo il geometra ho a che fare spesso con le agenzie....e a me sarebbe piaciuta la compravendita immobiliare....!!!se ci sai fare in pochi anni poi ti apri partita iva....ma non ? semplice!!!!
        ho parlato con 1 delle + importanti agenzie, fanno aprire p.iva da subito...

Comment

• Font Size
          assolutamente contro... m'ero informata anch'io... prima di cominciare a guadagnare decentemente ci voleva troppo tempo...

e poi... orari assurdi... quando cercavo casa... mi facevo dare gli appuntamenti agli orari + stronzi!

Comment

• Font Size
            Ma dimmi un po' ? il tuo nuovo lavoro?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1

no ma ? uno dei tanti posti in cui ho fatto colloqui

Comment

• Font Size
                mettersi in proprio sprona a dare il meglio di noi stessi nel lavoro.....prima inizi e prima raccoglierai i frutti....te lo dice uno che ha iniziato in proprio a 17anni, anche se in un altro campo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina Gu3
                  Originally posted by Fede.R1

no ma ? uno dei tanti posti in cui ho fatto colloqui
                  sono lavori trappola..come quelli x le polizze vita da vendere in giro... occhio.....

io sto aprendo aprtita iva, ma x un altro mestiere..ci sono die pro e contro... sicuramente ti fanno aprire la mente in senso di maturazione nel lavoro, nel modo di spendere e risparmiare.. e se giochi bene le tue carte ? molto furba come cosa.... implica pero' molti piu' sbattimenti della classica busta paga....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bikerina Gu3
                    Originally posted by LUK#6

pro:

Contro: uno su tutti....stipendio fisso basso circa 400-600€(perch? aumenta con le percentuali)....

ho parlato con 1 delle + importanti agenzie, fanno aprire p.iva da subito...
                    non ? proprio vero......!!!!!non tutti fanno aprire partita iva da subito!!!occhio alle fregature!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X