Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facci sapere quando inizi e un mega in bocca al lupo!
ehm per questo dovr? parlarci .....io vorrei (per pi? motivazioni), partire ad anno nuovo.......spero si trovi il punto di incontro ma se non c'?, comincer? a met? dicembre dando il classico preavviso di 1 mese dove sono ora.
a titolo informativo, mi hanno appena mandato una proposta di contratto, che rispetta quanto detto finora a parole, con anche un benefit economico in pi? per i i primi 4 mesi....
al 101% accetto........anche perch? qua va sempre peggio e son motlo curioso e voglioso di iniziare una nuova avventura......
s'inventano di tutto per risparmiare sui contribuiti (e ci potrebbe anche stare coi tempi che corrono)
cmq: a meno che non ci sia qualche clausola nel contratto, sarai un'apprendista per 4 anni,crescita nulla appunto perche' sei apprendista quindi devi imparare il mestiere,al termine del contratto, dopo che ti avranno spremuto le palle a dovere e dopo che tu ti sarai fatto il qulo.. ti saluteranno senza tanti complimenti...
se conosci il tuo valore professionale, e soprattutto, se conosci il mestiere, fagli una controproposta con un t.detrminato ..
s'inventano di tutto per risparmiare sui contribuiti (e ci potrebbe anche stare coi tempi che corrono)
cmq: a meno che non ci sia qualche clausola nel contratto, sarai un'apprendista per 4 anni,crescita nulla appunto perche' sei apprendista quindi devi imparare il mestiere,al termine del contratto, dopo che ti avranno spremuto le palle a dovere e dopo che tu ti sarai fatto il qulo.. ti saluteranno senza tanti complimenti...
se conosci il tuo valore professionale, e soprattutto, se conosci il mestiere, fagli una controproposta con un t.detrminato ..
onestamente l'obbiettivo di entrambbe le parti, non ? diventare dipendente....di conseguenza mi interessa fino ad un certo punto....se dopo 2/3 anni da commerciale non ho abbastanza fatturati da poter diventare autonomo credo sia interesse di entrambi separarsi....il fine non ? un indeterminato...gi? lo so
onestamente l'obbiettivo di entrambbe le parti, non ? diventare dipendente....di conseguenza mi interessa fino ad un certo punto....se dopo 2/3 anni da commerciale non ho abbastanza fatturati da poter diventare autonomo credo sia interesse di entrambi separarsi....il fine non ? un indeterminato...gi? lo so
ma ? anche ci? ke voglio ....
vai a fer quindi il venditore e ti danno auto cellulare rimborso spese
Gira e rigira tutto per non dire che sei rappresentante de cefali :gaen:
b? fondamentalmente ancora no....appena firmo lo ufficializzo.....comunque non solo cefali...pure branzini, orate, moscardini, gamberi etc...etc...etc...
Comment