Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fareste ?! (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Black!!!

Felice per te

Facci sapere quando inizi e un mega in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Consulente o dipenente......
      dipendente

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAN82 View Post
        Grande Black!!!

Felice per te

Facci sapere quando inizi e un mega in bocca al lupo!
        ehm per questo dovr? parlarci .....io vorrei (per pi? motivazioni), partire ad anno nuovo.......spero si trovi il punto di incontro ma se non c'?, comincer? a met? dicembre dando il classico preavviso di 1 mese dove sono ora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          dipendente
          E allora va......e sii felice e pieno di soldi

Comment

• Font Size
            E allora va......e sii felice e pieno di soldi
            ora non esageriamo .....diciamo ke economicamente la base ? come ora........la parte variabile.....b?....? appunto variabile quindi un incognita

Comment

• Font Size
              con l'apprendistato a livello contributivo gli anni sono pi? figurativi che altro...

nel senso che un giorno... risulter? che hai lavorato.. ma sulla pensione (ammesso che la prenderemo) quasi non risulteranno.

A parte questo... io fossi in te mi butterei... 4 anni son sicuri... azienda solida... quindi perch? no

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                con l'apprendistato a livello contributivo gli anni sono pi? figurativi che altro...

nel senso che un giorno... risulter? che hai lavorato.. ma sulla pensione (ammesso che la prenderemo) quasi non risulteranno.

A parte questo... io fossi in te mi butterei... 4 anni son sicuri... azienda solida... quindi perch? no
                Ma infatti mi butto ... Sul discorso contributi aime hai ragione ma da disoccupato sarebbe anke peggio

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                  Ma infatti mi butto ... Sul discorso contributi aime hai ragione ma da disoccupato sarebbe anke peggio

Inviato dal culo rotto di luka79
                  quello sicuro

in caso ti consiglio un fondo pensione integrativo al quale versi una quota mensile per almeno questi 4 anni... male non ?

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    a titolo informativo, mi hanno appena mandato una proposta di contratto, che rispetta quanto detto finora a parole, con anche un benefit economico in pi? per i i primi 4 mesi....

al 101% accetto........anche perch? qua va sempre peggio e son motlo curioso e voglioso di iniziare una nuova avventura......

onestamente son contento....lo stavo aspettando
                    :1:

Comment

• Font Size
                      4 anni di apprendistato???

a me lo fecero di 18 mesi ...quindi nella norma..

s'inventano di tutto per risparmiare sui contribuiti (e ci potrebbe anche stare coi tempi che corrono)

cmq: a meno che non ci sia qualche clausola nel contratto, sarai un'apprendista per 4 anni,crescita nulla appunto perche' sei apprendista quindi devi imparare il mestiere,al termine del contratto, dopo che ti avranno spremuto le palle a dovere e dopo che tu ti sarai fatto il qulo.. ti saluteranno senza tanti complimenti...

se conosci il tuo valore professionale, e soprattutto, se conosci il mestiere, fagli una controproposta con un t.detrminato ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        4 anni di apprendistato???

a me lo fecero di 18 mesi ...quindi nella norma..

s'inventano di tutto per risparmiare sui contribuiti (e ci potrebbe anche stare coi tempi che corrono)

cmq: a meno che non ci sia qualche clausola nel contratto, sarai un'apprendista per 4 anni,crescita nulla appunto perche' sei apprendista quindi devi imparare il mestiere,al termine del contratto, dopo che ti avranno spremuto le palle a dovere e dopo che tu ti sarai fatto il qulo.. ti saluteranno senza tanti complimenti...

se conosci il tuo valore professionale, e soprattutto, se conosci il mestiere, fagli una controproposta con un t.detrminato ..
                        onestamente l'obbiettivo di entrambbe le parti, non ? diventare dipendente....di conseguenza mi interessa fino ad un certo punto....se dopo 2/3 anni da commerciale non ho abbastanza fatturati da poter diventare autonomo credo sia interesse di entrambi separarsi....il fine non ? un indeterminato...gi? lo so

ma ? anche ci? ke voglio ....
                        Last edited by blackbass; 05-11-12, 14:51.

Comment

• Font Size
                          onestamente l'obbiettivo di entrambbe le parti, non ? diventare dipendente....di conseguenza mi interessa fino ad un certo punto....se dopo 2/3 anni da commerciale non ho abbastanza fatturati da poter diventare autonomo credo sia interesse di entrambi separarsi....il fine non ? un indeterminato...gi? lo so

ma ? anche ci? ke voglio ....

vai a fer quindi il venditore e ti danno auto cellulare rimborso spese

senza p.iva?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            vai a fer quindi il venditore e ti danno auto cellulare rimborso spese

senza p.iva?
                            i dettagli li ho messi tutti in prima pagina ...
                            Last edited by blackbass; 05-11-12, 15:03.

Comment

• Font Size
                              i dettagli li ho messi tutti in prima pagina ...
                              Gira e rigira tutto per non dire che sei rappresentante de cefali :gaen:

Comment

• Font Size
                                Gira e rigira tutto per non dire che sei rappresentante de cefali :gaen:
                                b? fondamentalmente ancora no....appena firmo lo ufficializzo.....comunque non solo cefali...pure branzini, orate, moscardini, gamberi etc...etc...etc...

Comment

X
                                Working...
                                X