Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamani ho fatto un colloquio in un'azienda del settore dela grande distribuzione alimentare....un azienda grande....credo tra le pi? grandi d'itaglia nel settore ....
mi hanno fatto una proposta che devo valutare attentamente...
per? prima di esporla......chiarisco la mia attuale situazione...
attualmente ho un contratto a tempo indeterminato in un azienda medio-piccola (prima eravamo media ma la crisi ha colpito)...qui le cose non son rosee e le prospettive onestamente son quelle ke sono....andia<mo avanti ma non so per quanto....forse 1 anno forse 5....forse per sempre...o forse 3 mesi.....bo ...inoltre qui aspettative di crescita son limitate a meno di un aumento sostanzioso del giro d'affari...in cui per? non credo, conoscendo l'impegno (anche economico) che la propriet? mette ...
attualmente ho uno stipendio di circa 1300 + auto aziendale + cellulare aziendale...
nell'altra azienda mi sarebbe stato proposto un contratto di apprendistato di 4 anni (ovviamente gli costa meno di un indeterminato...mica scemi ) con un fisso simile all'attuale ma han detto che devono valutare che offerta farmi....+ provvigioni...+ auto aziendale..+ cellulare...+ Ipad...
fondamentalmente farei lo sviluppo commerciale di un area....
qui le prospettive di crescita ci sono e mi sonom anche state presentate...in quanto l'azienda ? in fase di ristrutturazione totale del proprio organico e anchye in fase di sviluppo.......come tutte, anche questa ? stata colpita dalla crisi ma essendo un azienda decisamente pi? grande, ha le spalle un attimo pi? coperte...
insomma.....io onestamente allo stato attuale son propenso al cambiamento....
voi ke faresta ?!
p.s. astenerdi lavoratori con stipendi sopra i 3000? mese :gaen:
Ciao,sono un imprenditore e proprietario di due ditte,purtroppo un consiglio cos? non ? facile dartelo,ma se dici che azienda lasci e che azienda prendi ed in che zona,forse ti posso dare un consiglio.............
Io in ormai quasi 20 anni di lavoro una cosa che ho imparato ?:
Come entri resti! A meno di miracoli.....e io in Italia per i prissimi 5 non ne vedo.
Con l'apprendistato, se non porti il fatturato richiesto in un anno sei fuori.....
Te la senti di rischiare?
Io in ormai quasi 20 anni di lavoro una cosa che ho imparato ?:
Come entri resti! A meno di miracoli.....e io in Italia per i prissimi 5 non ne vedo.
Con l'apprendistato, se non porti il fatturato richiesto in un anno sei fuori.....
Te la senti di rischiare?
ti rigiro la domanda...
se la mia azienda tra 4 mesi mi manda a casa son senza uno e l'altro....te la senti di rischiare ?! ...
la situazione l'ho specificata nel primo topic......se la mia azienda non avesse problemi non ci penserei.....ma purtroppo li ha
se la mia azienda tra 4 mesi mi manda a casa son senza uno e l'altro....te la senti di rischiare ?! ...
la situazione l'ho specificata nel primo topic......se la mia azienda non avesse problemi non ci penserei.....ma purtroppo li ha
Io la feci st? cazzata, nel 2002 quando ci fu la prima crisi...me ne andai per un contratto come il tuo (quello nuovo) in capo a 6 mesi l'azienda fece i taglioni.
Io mi salvai perch? ne avevo pronto un altro
Io la feci st? cazzata, nel 2002 quando ci fu la prima crisi...me ne andai per un contratto come il tuo (quello nuovo) in capo a 6 mesi l'azienda fece i taglioni.
Io mi salvai perch? ne avevo pronto un altro
e hai ragione.....mandr?....io mica ho detto ke ho trovato il lavoro dei sogni......
per? metto sulla bilancia la mia situazione.......l'azienda in cui lavoro ora...se non ? ora ? dopo ma ha un destino non roseo.....e anche se ho un indet. me lo caccio su per il belino se l'azienda chiude ...
e poi bisogna anche crederci un po....senn? non rimane ke la fune per impiccarsi
e hai ragione.....mandr?....io mica ho detto ke ho trovato il lavoro dei sogni......
per? metto sulla bilancia la mia situazione.......l'azienda in cui lavoro ora...se non ? ora ? dopo ma ha un destino non roseo.....e anche se ho un indet. me lo caccio su per il belino se l'azienda chiude ...
e poi bisogna anche crederci un po....senn? non rimane ke la fune per impiccarsi
Perch? non gli proponi: magari datemi meno benefit ma assumetemi brutti figli di Putta.na?
perch? con la crisi ke c'? ora.....se comincio a tirare troppo ho paura ke si strappi.......tanto di gente ke cerca lavoro sai quanta ce n'? ?! ...
detto ci?...magari daieri ad oggi han cambiato idea......han trovato un altro e io sto chiachierando a vanvera eh
Ma scusa, tu st? domanda fagliela.....mica lo mandi affanculo e...
Che te costa, domandare e lecito rispondere e educazione
...che poi uno brutto come te dove altro lo trova, gi? solo per questo assumendo un terremotato come te avranno qualche sgravio
Ma scusa, tu st? domanda fagliela.....mica lo mandi affanculo e...
Che te costa, domandare e lecito rispondere e educazione
...che poi uno brutto come te dove altro lo trova, gi? solo per questo assumendo un terremotato come te avranno qualche sgravio
occhio ke ti faccio diventare "categorie protette"
vabb? stiamo a vedere.....intanto in ogni caso marted? incontro un'altre persona per un'altra cosa.........vediamo se di tutti questi "impicci"....se ne tira fuori qualcosa
occhio ke ti faccio diventare "categorie protette"
vabb? stiamo a vedere.....intanto in ogni caso marted? incontro un'altre persona per un'altra cosa.........vediamo se di tutti questi "impicci"....se ne tira fuori qualcosa
ma il fuori casa ? relativo...considera ke andrei su firenze/prato e provincia...quindi tutto territorio intorno a me....
peggio ora ke saltuariamente sono in veneto
dell'auto onestamente............mi interessa poco...nel senso ke ? importante ma mi basta abbia 4 ruote...non mi interessa il segmento.....ke certo comunque non sar? una a6
Comment