Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fareste ?! (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia ti danno l'Ipad? Cambia al volo !!!!! :gaen:

Scherzi a parte, per me tentare non nuoce...prima che l'altra diventi piccola o picccola-piccolissima.... o nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      spiega meglio la proposta di 4 anni di apprendistato........sei vai a sviluppare un'area ti devono fare una proposta di contratto commerciale o a provvigioni o a stipendio piu' premi,cosa c'entra l'apprendistato???ci sento puzza di bruciato..brucche
      Mi han proposto fisso pi? provvigioni... L'apprendistato sarebbe ( a detta loro) per assumermi come dipendente all'inizio ke i clienti vanno fatti

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Minchia ti danno l'Ipad? Cambia al volo !!!!! :gaen:

Scherzi a parte, per me tentare non nuoce...prima che l'altra diventi piccola o picccola-piccolissima.... o nulla
        L'ipad l'ho scritto perch? ho sritto tutto quello ke mi han detto non per altro.....

La paura ? quella... Altrimenti non cercherei altro

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          boccalone :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            boccalone :gaen:
            latifondista :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              latifondista :gaen:
              usufruttatore :gaen:

Comment

• Font Size
                Black questa azienda presumo ti abbia chiamato a colloquio perch? tu gli hai fatto avere un tuo cv, quindi vuol dire che tu eri/sei alla ricerca di una alternativa al tuo attuale lavoro.
                Se ? cos? e se la porposta che ti han fatto ? quella da te descritta non vedo perch? tu non debba accettarla.
                I 4 anni di apprendistato sono una scappatoia economica per l'azienfda ma se ti garantiscono lo stesso fisso mensile attuale pi? eventuali provvigioni andresti solo a guadagnarne
                Altra cosa da non sottovalutare ? che appunto ti assumono e non ti chiedono l'apertura di partita iva quindi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAN82 View Post
                  Black questa azienda presumo ti abbia chiamato a colloquio perch? tu gli hai fatto avere un tuo cv, quindi vuol dire che tu eri/sei alla ricerca di una alternativa al tuo attuale lavoro.
                  Se ? cos? e se la porposta che ti han fatto ? quella da te descritta non vedo perch? tu non debba accettarla.
                  I 4 anni di apprendistato sono una scappatoia economica per l'azienfda ma se ti garantiscono lo stesso fisso mensile attuale pi? eventuali provvigioni andresti solo a guadagnarne
                  Altra cosa da non sottovalutare ? che appunto ti assumono e non ti chiedono l'apertura di partita iva quindi....
                  a quella condizione non ci avrei nemmeno pensato in questo momento di mercato e di tasse

detto ci? hai ragione...

intanto stamani ho mandato una mail dicendo (con altri termini ovviamente), che son disposto a valutare...e aspetto un eventuale loro proposta chiara e definitiva...poi con tutto in mano decider?

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    a quella condizione non ci avrei nemmeno pensato in questo momento di mercato e di tasse

detto ci? hai ragione...

intanto stamani ho mandato una mail dicendo (con altri termini ovviamente), che son disposto a valutare...e aspetto un eventuale loro proposta chiara e definitiva...poi con tutto in mano decider?

grazie
                    Ma cacchio aspetti? Accetta in via informale, quando hai la lettera di assunzione controlla che sia tutto come ti hanno detto, firma e falla finita! Basta cazzeggiare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ma cacchio aspetti? Accetta in via informale, quando hai la lettera di assunzione controlla che sia tutto come ti hanno detto, firma e falla finita! Basta cazzeggiare!
                      ero rimasto d'accordo con loro di fargli sapere se ero interessato per poi valutare che offerta precisa farmi......quindi ho rispettato quanto chiestomi ...

si o no lo dico dopo aver visto nero su bianco

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo andre...l'opportunit? ? interessante...l'apprendistato ti darebbe meno contributi o possibilit?? chiaro che un indeterminato ? un indeterminato, ma se vali non ti cacciano certo dopo 4 anni...chiarisci appunto che l'apprendistato non sia da condermare di anno in anno (ma non credo) e che l'apprendistato stesso non sia sospendibile in qualsiasi momento...

Comment

• Font Size
                          e chiarisci subito che auto aziendale ti danno :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            in bocca al lupo andre...l'opportunit? ? interessante...l'apprendistato ti darebbe meno contributi o possibilit?? chiaro che un indeterminato ? un indeterminato, ma se vali non ti cacciano certo dopo 4 anni...chiarisci appunto che l'apprendistato non sia da condermare di anno in anno (ma non credo) e che l'apprendistato stesso non sia sospendibile in qualsiasi momento...
                            ok thanks fede.......chiarir? bene questi punti...

poi ovvio ke anche da parte mia.....se dovessi vedere ke non va......mi metto in cerca di altro...non ? ke aspetto loro scelte o eventuali rinnovi eh ...

alla peggio.......accattonaggio nel centro di firenze.....ke rende non poco :gaen:
                            Last edited by blackbass; 12-10-12, 09:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              e chiarisci subito che auto aziendale ti danno :gaen:
                              anke una panda mi andrebbe bene.....anzi no....diciamo una c1......perch? una fiat non la voglio pi?....nemmeno regalata

tu potresti prestarmi l'alettone :gaen:
                              Last edited by blackbass; 12-10-12, 09:41.

Comment

• Font Size
                                fatti dare ALMENO una golf

Comment

X
                                Working...
                                X