Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che fareste ?! (lavoro)
Collapse
X
-
se i 4 anni sono sicuri, o meglio per 4 anni sei "assunto" io proverei, prima che dopo un mese ti mollan oa casa...io sono in una situazione simile, indeterminato, pagato bene ma per quanto? con una proposta come la tua e 4 anni sicuri io proverei, almeno per cambiare aria e trovare nuovi stimoli.Last edited by freddy.bike; 24-10-12, 15:17.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postse i 4 anni sono sicuri, o meglio per 4 anni sei "assunto" io proverei, prima che dopo un mese ti mollan oa casa...io sono in una situazione simile, indeterminato, pagato bene ma per quanto? con una proposta come la tua e 4 anni sicuri io proverei, almeno per cambiare aria e trovare nuovi stimoli.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
siccome ho qualche annetto pi? di te e sono stato inkulato una volta (sai la mia situazione attuale lavorativa), se posso darti un consiglio, qualunque cosa ti dicano, fattela mettere per scritto....!!!!
non ti fidare delle strette di mano.
per il resto, io proverei a tirare il pi? possibile su stipendio e contratto
Comment
-
Intanto non essere choosy, schizzinoso :gaen:
Poi risparmia le kappa che ti potrebbero fare comodo un domani :gaen:
Poi secondo me devi fare il salto, se nella nuova ci sono pi? prospettive ? meglio.
Oltre all'ipad fatti dare anche qualche altro benefit, che magari a loro costa meno ma a te risparmia una spesa. Non so, fatti dare il collegamento gratuito alla chat erotica di Ragnos, o cose simili.
E poi la crisi passer?, anche Monti sar? rottamato quindi i segnali del futuro si possono vedere
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsiccome ho qualche annetto pi? di te e sono stato inkulato una volta (sai la mia situazione attuale lavorativa), se posso darti un consiglio, qualunque cosa ti dicano, fattela mettere per scritto....!!!!
non ti fidare delle strette di mano.
per il resto, io proverei a tirare il pi? possibile su stipendio e contratto
Comment
X
Comment