Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fareste ?! (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che fareste ?! (lavoro)

bene....

stamani ho fatto un colloquio in un'azienda del settore dela grande distribuzione alimentare....un azienda grande....credo tra le pi? grandi d'itaglia nel settore ....

mi hanno fatto una proposta che devo valutare attentamente...

per? prima di esporla......chiarisco la mia attuale situazione...

attualmente ho un contratto a tempo indeterminato in un azienda medio-piccola (prima eravamo media ma la crisi ha colpito)...qui le cose non son rosee e le prospettive onestamente son quelle ke sono....andia<mo avanti ma non so per quanto....forse 1 anno forse 5....forse per sempre...o forse 3 mesi.....bo ...inoltre qui aspettative di crescita son limitate a meno di un aumento sostanzioso del giro d'affari...in cui per? non credo, conoscendo l'impegno (anche economico) che la propriet? mette ...

attualmente ho uno stipendio di circa 1300 + auto aziendale + cellulare aziendale...

nell'altra azienda mi sarebbe stato proposto un contratto di apprendistato di 4 anni (ovviamente gli costa meno di un indeterminato...mica scemi ) con un fisso simile all'attuale ma han detto che devono valutare che offerta farmi....+ provvigioni...+ auto aziendale..+ cellulare...+ Ipad...
    fondamentalmente farei lo sviluppo commerciale di un area....
    qui le prospettive di crescita ci sono e mi sonom anche state presentate...in quanto l'azienda ? in fase di ristrutturazione totale del proprio organico e anchye in fase di sviluppo.......come tutte, anche questa ? stata colpita dalla crisi ma essendo un azienda decisamente pi? grande, ha le spalle un attimo pi? coperte...

insomma.....io onestamente allo stato attuale son propenso al cambiamento....

voi ke faresta ?!

p.s. astenerdi lavoratori con stipendi sopra i 3000€ mese :gaen:
    Last edited by blackbass; 11-10-12, 13:25.

• Font Size
    Io cambierei senza pensarci!

Comment

• Font Size
      I 4 anni sono certi o da rinnovare anno per anno?

Comment

• Font Size
        se ti danno certezze anche dopo i 4 anni vaiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          I 4 anni sono certi o da rinnovare anno per anno?

a me han parlato di 4 anni....poi non ho chiarito questo punto......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            se ti danno certezze anche dopo i 4 anni vaiiiiiiiiii
            se trovi uno ke ti da certezze.....comunicamelo ....

attualmetne avrei un contratto sicuro....ma se l'azienda non lo ?.....siamo punto e a capo

comunque mi han fatto capire ke dopo un paio di anni ci si rivede e si guarda come ? la situazione.....se ? conveniente per entrambi allora si apre p.iva....altrimenti si resta come ?....oltre ad eventuali altri ruoli in azienda...ma questo ? un discorso a parte
            Last edited by blackbass; 11-10-12, 13:38.

Comment

• Font Size
              cambia :O

Comment

• Font Size
                Fossi in te cambierei ma valuta attentamente la proposta che ti ? stata fatta, in sede di colloquio vengono sempre promessi mari e monti ma poi magari ci si ritrova con un pugno di mosche in mano. Importante ? capire se i quattro anni sono, diciamo cos?, sicuri o esiste la possibilit? di un rinnovo che ti potrebbe tagliare le gambe dopo un solo anno.

Comment

• Font Size
                  Beh prendi di pi? hai di pi?, anche se di solo 4 anni avresti un'esperienza rilevante da mettere sul CV perch? ci stai pensando?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burny View Post
                    Fossi in te cambierei ma valuta attentamente la proposta che ti ? stata fatta, in sede di colloquio vengono sempre promessi mari e monti ma poi magari ci si ritrova con un pugno di mosche in mano. Importante ? capire se i quattro anni sono, diciamo cos?, sicuri o esiste la possibilit? di un rinnovo che ti potrebbe tagliare le gambe dopo un solo anno.
                    b?...ovvio ke voglio tutto nero su bianco........scemo si ma mica fino a questo punto .....

Comment

• Font Size
                      Come comodit? come sei messo? (tempi per andare/tornare...) inoltre, avresti piu' responsabilit??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Come comodit? come sei messo? (tempi per andare/tornare...) inoltre, avresti piu' responsabilit??
                        ba.....ho macchina aziendale ora...e la avrei dopo....il ke vuol dire ke non sto fermo uin ufficio....in ogni caso mi cambierebbe poco.....anzi...forse potrei essere quasi pi? comodo dopo

responsabilit?......b?......so quel ke lascio...ma non so quel ke trovo
                        Last edited by blackbass; 11-10-12, 14:03.

Comment

• Font Size
                          boccalone :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            boccalone :gaen:
                            mai come in questo caso, il nick fu pi? azzeccato....:gaen:

Comment

• Font Size
                              se ti danno l'aifon accetta a occhi chiusi e capelli dritti.....se no non se ne fa nulla....

Comment

X
                              Working...
                              X