Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti con le nostre met?...quanto durano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prettyreckless View Post
    no,anzi!! secondo me aiuta molto..fa capire quanto una persona tiene all'altro....per quanto mi riguarda anche se ? stata dura stare lontani per un mese(seppur tornava ogni WE)ma dopo ci siam sentiti pi? uniti che mai!!^-^
    Non ? la stessa cosa ... vedersi ogni we ? in un certo senso come non essersi mai veramente divisi.

Nel mio caso si parla di 3 mesi senza mai vedersi ... neanche via webcam visto che la connessione ad internet dall'altra parte fa schifo e fidati che nel mio caso nonstante la solidit? del nostro rapport stiamo rischiando di sfasciare 10 anni di relazione ...................

Ed ? una cosa devastante.

Comment

• Font Size
      dai buzzy.. 3mesi passano.. non sono 3anni forza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Non ? la stessa cosa ... vedersi ogni we ? in un certo senso come non essersi mai veramente divisi.

Nel mio caso si parla di 3 mesi senza mai vedersi ... neanche via webcam visto che la connessione ad internet dall'altra parte fa schifo e fidati che nel mio caso nonstante la solidit? del nostro rapport stiamo rischiando di sfasciare 10 anni di relazione ...................

no no! ti devi fare forza! dovete farvi forza a vicenda!so che ? difficile ? il mio caso ? ovviamente pi? banale del tuo.io in ogni caso per sopperire il pi? possibile la mancanza cerco di distrarmi nonostante sia sempre nei miei pensieri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          dai buzzy.. 3mesi passano.. non sono 3anni forza..
          Hai ragione isa ma bench? prima di questi tre mesi non avessi alcun dubbio adesso i dubbi sono sempre pi? forti ... ma lo so che la lontananza gioca un ruolo fondamentale in tutto questo ...

E' una senzazione abbastanza difficile da descrivere per? ci st? male questo e poco ma sicuro ...

Comunque portate pazienza per lo sfogo.

Originally posted by prettyreckless View Post
          no no! ti devi fare forza! dovete farvi forza a vicenda!so che ? difficile ? il mio caso ? ovviamente pi? banale del tuo.io in ogni caso per sopperire il pi? possibile la mancanza cerco di distrarmi nonostante sia sempre nei miei pensieri!
          Io invece cerco di distrarmi il meno possibile perch? se mi distraggo, esco con gli amici o con i colleghi ? un disastro con la fragilit? e i dubbi che ho in questo momento ... non so se mi spiego.
          Per cui cerco di evitare le seratone o cose del genere.

Comment

• Font Size
            ...eh... a volte la vita fa intraprendere strade diverse da quelle che si poteva pensare
            spiace

Comment

• Font Size
              e fidati che nel mio caso nonstante la solidit? del nostro rapport stiamo rischiando di sfasciare 10 anni di relazione ...................

immagino sia la tua prima storia "importante"....per questo forse ne parli in questi termini

dai che questi sono problemi che si superano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                immagino sia la tua prima storia "importante"....per questo forse ne parli in questi termini

dai che questi sono problemi che si superano!
                10 anni anima ...

10 anni cancellano qualsiasi cosa ci sia stata prima anche se importante ...

Comunque ... vediamo come si evolve la faccenda ... onestamente non so pi? nemmeno io cosa voglio ...

Comment

• Font Size
                  10 anni anima ...

Comunque ... vediamo come si evolve la faccenda ... onestamente non so pi? nemmeno io cosa voglio ...
                  questo non ? un bel segno.. dopo 10anni di relazione, se 3mesi di separazione ti mettono cos? in crisi forse c'? qualche problema di fondo..

Comment

• Font Size
                    10 anni anima ...

guarda che ti capisco benissimo buzzy...ci sono passato quest'estate e tutt'ora sto sentendo le conseguenze....altrimenti non mi permetterei mai di scrivere su certi argomenti cos? delicati..

Comment

• Font Size
                      questo non ? un bel segno.. dopo 10anni di relazione, se 3mesi di separazione ti mettono cos? in crisi forse c'? qualche problema di fondo..
                      Probabilmente ? cos? ... st? cercando di capirlo.

Comment

• Font Size
                        Probabilmente ? cos? ... st? cercando di capirlo.
                        ...non guardare indietro..guarda al futuro.la risposta ? l?.. non ? n? nei ricordi, n? negli anni assieme.. la risposta ? nel futuro.. lo immagini con lei....,lo VUOI con lei....
                        sguardo avanti..il ricordo annebbia la visuale

Comment

• Font Size
                          ...non guardare indietro..guarda al futuro.la risposta ? l?.. non ? n? nei ricordi, n? negli anni assieme.. la risposta ? nel futuro.. lo immagini con lei....,lo VUOI con lei....
                          sguardo avanti..il ricordo annebbia la visuale
                          qualcuno per? direbbe "historia magistra vitae"..

Comment

• Font Size
                            qualcuno per? direbbe "historia magistra vitae"..
                            non su queste cose...
                            non sono d'accordo....il bene non viene messo in discussione.. dunque il passato per quanto splendido che sia, rimane passato, perch? bisogna chiedersi il presente lo ?, e soprattutto se il futuro lo sar?.. in base a ci? che proviamo per l'altra persona... ed essere onesti con se stessi

Comment

• Font Size
                              non su queste cose...
                              non sono d'accordo....il bene non viene messo in discussione.. dunque il passato per quanto splendido che sia, rimane passato, perch? bisogna chiedersi il presente lo ?, e soprattutto se il futuro lo sar?.. in base a ci? che proviamo per l'altra persona... ed essere onesti con se stessi
                              lo so per? pensandola cos? si precarizzano davvero i rapporti...ho sempre pensato che dall'inizio fino al presente si fossero costruite le basi del rapporto...non dico di guardare al passato, questo no, per? quello che una coppia E' nel momento attuale proviene dal passato..no?
                              poi vabb? in questo periodo non ? che ci capisca molto....

Comment

• Font Size
                                lo so per? pensandola cos? si precarizzano davvero i rapporti...ho sempre pensato che dall'inizio fino al presente si fossero costruite le basi del rapporto...non dico di guardare al passato, questo no, per? quello che una coppia E' nel momento attuale proviene dal passato..no?
                                poi vabb? in questo periodo non ? che ci capisca molto....
                                ...per carit? non sto dicendo che tutto il passato non conta..
                                sto dicendo che una storia ? sorretta da sentimenti.. questi sono primari e secondari

i primari sono l'amore, la passione,
                                i secondari sono il bene,il rispetto,la stima reciproca, l'affetto, l'emozione dei ricordi

una storia pu? proseguire e tendere al miglior futuro se i primari persistono e i secondari sono intatti.
                                pu? continuare comunque ma si andr? inevitabilmente a vivere un compromesso, se sono presenti solo i secondari..
                                pu? solo finire male se mancano un p? di entrambi

Comment

X
                                Working...