Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando si trova le persona giusta ? tutto un fattore di chimica... come disse Mia:
"I silenzi che mettono a disagio? Perch? sentiamo la necessit? di chiaccherare di puttanate per sentirci pi? a nostro agio?
? solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."
la mia esperienza personale ? questa... ero un pischelletto ed ero appena andato a lavorare su una nave da crociera, non mi pareva vero, gnocca a volont? in quantit? industriale, finch? non incontrai lei...
mi innamorai subito, e anche lei di me, solo che lei ancora non lo sapeva... parlammo un pochino, e le dissi che noi ci saremmo messi insieme perch? io sentivo che era cos?.
al tempo lei stava insieme ad un altro (un gran testa di caxxo), e io cazzeggiavo con qualsiasi passeggera purch? fosse in grado di respirare, ma quando ci incontravamo nei corridoi o nel crew bar... sapevo perfettamente che era solo questione di tempo. Era nell'aria la cosa.
infatti appena sbarcati ci siamo fidanzati e siamo stati per qualche anno insieme... poi io sono stato un coglione a lasciare l'italia, e lei di conseguenza.
Sarebbe potuta essere la ragazza della mia vita, ma io ho preferito inseguire uno stipendio migliore, non sapr? mai se ho fatto bene o meno.
Allora ... che il silenzio sia comunque un dialogo sto con te , ma quando vedo coppie che sono a cena o passeggiano e se ne stanno zitti mi vien da chiedere "ma che state insieme a fare ?"
E' vero che si sta bene con una persona quando il silenzio non mette imbarazzo ... ma tutto deve avere il giusto peso secondo me .
conosciuta nell'agosto 1994 (non mi ricordo la data precisa) ... amici x tanti anni
fidanzati nel dicembre 2007 (dovrei ricordarmi la data) :1:
sposati nel luglio 2010 (mi pare di ricordare la data) :2:
genitori da gennaio 2012 (mi ricordo la data) :3:
Comment