Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innamorarsi alla velocit? della luce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    la tua lei non legge DDG vero?
    non ha molta dimestichezza con l'uso del picc? ... i forum poi sono fuori dalla sua portata... meno male aggiungerei

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      azzz st? impicciato in agenzia, a pausa pranzo vi spiego il perch? della vita
      aspetta, prendo ferie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Potevo andare a pedalare
        ma se vai sempre di seggiovia....

(scherzo...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          stiamo ancora in fase appiccicamento

che occhi!!!
          complimenti

Comment

• Font Size
            SID ....

azzz st? impicciato in agenzia, a pausa pranzo vi spiego il perch? della vita
            Volevo andare a fare un giro in bici ma credo che aspetter?
            allora....

il colpo di fulmine esiste?

la risposta ? yes

quando si trova le persona giusta ? tutto un fattore di chimica... come disse Mia:

"I silenzi che mettono a disagio? Perch? sentiamo la necessit? di chiaccherare di puttanate per sentirci pi? a nostro agio?

? solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."

la mia esperienza personale ? questa... ero un pischelletto ed ero appena andato a lavorare su una nave da crociera, non mi pareva vero, gnocca a volont? in quantit? industriale, finch? non incontrai lei...

mi innamorai subito, e anche lei di me, solo che lei ancora non lo sapeva... parlammo un pochino, e le dissi che noi ci saremmo messi insieme perch? io sentivo che era cos?.

al tempo lei stava insieme ad un altro (un gran testa di caxxo), e io cazzeggiavo con qualsiasi passeggera purch? fosse in grado di respirare, ma quando ci incontravamo nei corridoi o nel crew bar... sapevo perfettamente che era solo questione di tempo. Era nell'aria la cosa.

infatti appena sbarcati ci siamo fidanzati e siamo stati per qualche anno insieme... poi io sono stato un coglione a lasciare l'italia, e lei di conseguenza.

Sarebbe potuta essere la ragazza della mia vita, ma io ho preferito inseguire uno stipendio migliore, non sapr? mai se ho fatto bene o meno.
            Potevo andare a pedalare

Capisci come stiamo messi????

Comment

• Font Size
              Io ho conosciuto mia moglie nel lontano Ottobre 99.
              A Dicembre 2000 si ? trasferita da Milano a Roma.
              Ottobre 2002 matrimonio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Allora ... che il silenzio sia comunque un dialogo sto con te , ma quando vedo coppie che sono a cena o passeggiano e se ne stanno zitti mi vien da chiedere "ma che state insieme a fare ?"

E' vero che si sta bene con una persona quando il silenzio non mette imbarazzo ... ma tutto deve avere il giusto peso secondo me .

concordo...

Originally posted by Potanik74 View Post
                conosciuta nell'agosto 1994 (non mi ricordo la data precisa) ... amici x tanti anni
                fidanzati nel dicembre 2007 (dovrei ricordarmi la data) :1:
                sposati nel luglio 2010 (mi pare di ricordare la data) :2:
                genitori da gennaio 2012 (mi ricordo la data) :3:

Comment

X
                Working...
                X