Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innamorarsi alla velocit? della luce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da marzo 2000 a ottobre 2011 con la stessa donna

lasciata per un'altra con la quale stiamo insieme da marzo 2012

luglio prossimo ci sposiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      da marzo 2000 a ottobre 2011 con la stessa donna

lasciata per un'altra con la quale stiamo insieme da marzo 2012

luglio prossimo ci sposiamo
      ah niente!

auguri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

qui andiamo nel difficile comunque a mio avviso provare dei sentimenti per una persona ? un insieme di fattori razionali/ logici e fattori irrazionali/istintivi

considero il colpo di fulmine la parte irrazionale/istintiva ma bisogna che ci sia anche la parte razionale e logica a completare il tutto

la persona la devo conoscere bene (e lei deve conoscere bene me) per capire se ci si piace davvero e se c'? possibilt? di fare un percorso di vita insieme perch? non pu? essere solo il trasporto emotivo irrazionale/istintivo del primo impatto a sancire una cosa troppo importante quale ? una relazione sentimentale

ettore

condivido tutto Ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ah niente!

auguri!
          stiamo ancora in fase appiccicamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            azzz st? impicciato in agenzia, a pausa pranzo vi spiego il perch? della vita
            Volevo andare a fare un giro in bici ma credo che aspetter?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Volevo andare a fare un giro in bici ma credo che aspetter?
              .........maddai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Oddio.. penso che pi? si sale di et? e pi? si ponderano le cose...

Il colpo di fulmine lo prendi a 16 anni..

Cmq. in effetti io ho conosciuto la Vale e dopo 1 mese praticamente convivevamo... e dopo 6 mesi abbiamo cambiato casa assieme...
                Per esperienza diretta posso affermare che il colpo di fulmine e' slegato dall'eta' anagrafica.

E' la somma di un numero infinito di percezioni di cui non abbiamo consapevolezza che sommate e processate rapidamente ci spingono in una detemrinata direzione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Per esperienza diretta posso affermare che il colpo di fulmine e' slegato dall'eta' anagrafica.
                  Si ma Davide lo conosco bene e non si riferiva all'et? anagrafica ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si ma Davide lo conosco bene e non si riferiva all'et? anagrafica ...
                    Mhh

capisco.

Comment

• Font Size
                      Dopo un mese che ho conosciuto mia moglie siamo andati a vivere assieme, dopo sei ci siamo sposati e lei aspettava nostra figlia Angelica, sono quasi quindici anni che siamo sposati e siamo ancora pi? uniti che mai.

Comment

• Font Size
                        In un locale mi fissava una ragazza... Un pezzo di... A che non avevo mai avuto...1.80.Castano chiara occhi verdi .Mi dico "vabbhe....fuori portata e manco di poco... Star? fissando il mio amico (modello alto 1.90 lampadato occhi azzurri)...questo mi dice" guarda che fissa"... Ed io "sticazzi... Fissa te ***** vuoi da me" Parte il mio amico per conoscerla (non me ne ero accorto) ed invece le fa" c'? il mio amico che ti vuole conoscere" e lei "ma che davvero? Andiamo!" me lo vedo tornare con lei e penso "figghiu di bottana se l'? fregata ma porco..." ed invece mi fa "ti presento Valentina" ed io pensavo-Cazz me ne frega ti vanti anche fanc.... - e risp scazzato "ah.... Piacere".. Il mio amico strabuzza gli occhi e dice" ao... Vedi che ti vorrebbe conoscere"... Li non so che sorriso mi sia spuntato... Cmq un anno dopo (il tempo di completare gli studi e cambiare citta), convivevamo ed appena sistemiamo due cose... Ci sistemiamo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          erpacio dov'??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ho flirtato innocentemente con la Vichinga a 13 anni.

Abbiamo fatto i nostri giri....le nostre esperienze...la nostra vita, poi a 27 anni me la sono ripresa e sposata l'anno dopo.

Chi lascia la via vecchia per la nuova......non ? detto che non ripassi da quelle parti!

Respect For Viking!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              In un locale mi fissava una ragazza... Un pezzo di... A che non avevo mai avuto...1.80.Castano chiara occhi verdi .Mi dico "vabbhe....fuori portata e manco di poco... Star? fissando il mio amico (modello alto 1.90 lampadato occhi azzurri)...questo mi dice" guarda che fissa"... Ed io "sticazzi... Fissa te ***** vuoi da me" Parte il mio amico per conoscerla (non me ne ero accorto) ed invece le fa" c'? il mio amico che ti vuole conoscere" e lei "ma che davvero? Andiamo!" me lo vedo tornare con lei e penso "figghiu di bottana se l'? fregata ma porco..." ed invece mi fa "ti presento Valentina" ed io pensavo-Cazz me ne frega ti vanti anche fanc.... - e risp scazzato "ah.... Piacere".. Il mio amico strabuzza gli occhi e dice" ao... Vedi che ti vorrebbe conoscere"... Li non so che sorriso mi sia spuntato... Cmq un anno dopo (il tempo di completare gli studi e cambiare citta), convivevamo ed appena sistemiamo due cose... Ci sistemiamo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              A te non ti sistema manco un chirurgo cranico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                stiamo ancora in fase appiccicamento

Lei ? carinissima...ma che cos'? quell'orso bruno peloso sulla sinistra
                                Last edited by mandrake13; 10-10-12, 12:40.

Comment

X
                                Working...