Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innamorarsi alla velocit? della luce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    azzz st? impicciato in agenzia, a pausa pranzo vi spiego il perch? della vita
    oh sommo.... quando ha tempo mi spiega anche cosa c'era prima del BigBang??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Quella stronza di mia cognata non voleva darmi il suo numero di telefono perch? diceva che ero sono un bastardo...e quel frocio di mio fratello omert?
          stima pe la cognata :gaen:

Comment

• Font Size
            ehm...innamorarsi... praticamente OGNI WEEKEND

La cosa bella ? che mi va anche bene...

La cosa brutta ? quando le devi scaricare prima del weekend dopo...

Comment

• Font Size
              Lavoravamo a poca distanza , per cui ci conoscevamo di vista , sino a che mi invit? ad uscire con lei , ma io declinai l'invito pi? volte . Ci incontrammo per? di li a poco una sera in un locale ..
              Andammo a vivere assieme pochi giorni dopo , e dopo meno di un anno ci sposammo .
              Questo accadeva 12 anni fa :-)

Comment

• Font Size
                da parte mia il colpo di fulmine non c? stato immediatamente(anche perch? stavo accecata da uno...tipo Pacio proprio!)da parte sua si...dice di essersi innamorato subito di me(io che a quel compleanno ho datto il peggio!!..avete presente la signorina Silvani...ecco)conosciuti il 27.11.2OO9 appunto al compleanno di questa nostra amica in comune,io ci ho messo tipo 5 mesi a rendermi conto che potevo dargli delle chance il 5 aprile 2O1O ci siam messi insieme a cavallo tra quella data e quella in cui siamo andati a convivere(3 luglio 2O1O)abbiam conosciuto le rispettive famiglie...e ora stiamo programmando il matrimonio!!
                ...adoro parlare di questo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Lavoravamo a poca distanza , per cui ci conoscevamo di vista , sino a che mi invit? ad uscire con lei , ma io declinai l'invito pi? volte . Ci incontrammo per? di li a poco una sera in un locale ..
                  Andammo a vivere assieme pochi giorni dopo , e dopo meno di un anno ci sposammo .
                  Questo accadeva 12 anni fa :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prettyreckless View Post
                    da parte mia il colpo di fulmine non c? stato immediatamente(anche perch? stavo accecata da uno...tipo Pacio proprio!)da parte sua si...dice di essersi innamorato subito di me(io che a quel compleanno ho datto il peggio!!..avete presente la signorina Silvani...ecco)conosciuti il 27.11.2OO9 appunto al compleanno di questa nostra amica in comune,io ci ho messo tipo 5 mesi a rendermi conto che potevo dargli delle chance il 5 aprile 2O1O ci siam messi insieme a cavallo tra quella data e quella in cui siamo andati a convivere(3 luglio 2O1O)abbiam conosciuto le rispettive famiglie...e ora stiamo programmando il matrimonio!!
                    ...adoro parlare di questo!
                    grande!

Comment

• Font Size
                      Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2010, a fine settembre 2010 ci siamo fidanzati, a dicembre 2010 siamo partiti on the road in Spagna per 15 giorni, al rientro, Gennaio 2011, mi sono trasferita a casa sua (con la sua famiglia).. a marzo 2012 abbiamo comprato casa.. Il mese scorso abbiamo festeggiato i due anni insieme! =)

tutto bellissimooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2010, a fine settembre 2010 ci siamo fidanzati, a dicembre 2010 siamo partiti on the road in Spagna per 15 giorni, al rientro, Gennaio 2011, mi sono trasferita a casa sua (con la sua famiglia).. a marzo 2012 abbiamo comprato casa.. Il mese scorso abbiamo festeggiato i due anni insieme! =)

tutto bellissimooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ahahahahahha....

...e poi si scopr? che pacio ? il figlio illegittimo di Live

Comment

• Font Size
                            ciao

qui andiamo nel difficile comunque a mio avviso provare dei sentimenti per una persona ? un insieme di fattori razionali/ logici e fattori irrazionali/istintivi

considero il colpo di fulmine la parte irrazionale/istintiva ma bisogna che ci sia anche la parte razionale e logica a completare il tutto

la persona la devo conoscere bene (e lei deve conoscere bene me) per capire se ci si piace davvero e se c'? possibilt? di fare un percorso di vita insieme perch? non pu? essere solo il trasporto emotivo irrazionale/istintivo del primo impatto a sancire una cosa troppo importante quale ? una relazione sentimentale

ettore
                            Last edited by ett69; 10-10-12, 10:46.

Comment

• Font Size
                              Ho flirtato innocentemente con la Vichinga a 13 anni.

Abbiamo fatto i nostri giri....le nostre esperienze...la nostra vita, poi a 27 anni me la sono ripresa e sposata l'anno dopo.

Chi lascia la via vecchia per la nuova......non ? detto che non ripassi da quelle parti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ho flirtato innocentemente con la Vichinga a 13 anni.

Abbiamo fatto i nostri giri....le nostre esperienze...la nostra vita, poi a 27 anni me la sono ripresa e sposata l'anno dopo.

Chi lascia la via vecchia per la nuova......non ? detto che non ripassi da quelle parti!
                                io ho fatto lo stesso con Arianna, conosciuta a 16 anni, lasciata perdere perch? pensavo che se la tirasse troppo e poi ripresa a 27 e sposata l'anno dopo!
                                Vichi sei il mio mentore

Comment

X
                                Working...
                                X