Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lavoravamo a poca distanza , per cui ci conoscevamo di vista , sino a che mi invit? ad uscire con lei , ma io declinai l'invito pi? volte . Ci incontrammo per? di li a poco una sera in un locale ..
Andammo a vivere assieme pochi giorni dopo , e dopo meno di un anno ci sposammo .
Questo accadeva 12 anni fa :-)
da parte mia il colpo di fulmine non c? stato immediatamente(anche perch? stavo accecata da uno...tipo Pacio proprio!)da parte sua si...dice di essersi innamorato subito di me(io che a quel compleanno ho datto il peggio!!..avete presente la signorina Silvani...ecco)conosciuti il 27.11.2OO9 appunto al compleanno di questa nostra amica in comune,io ci ho messo tipo 5 mesi a rendermi conto che potevo dargli delle chance il 5 aprile 2O1O ci siam messi insieme a cavallo tra quella data e quella in cui siamo andati a convivere(3 luglio 2O1O)abbiam conosciuto le rispettive famiglie...e ora stiamo programmando il matrimonio!!
...adoro parlare di questo!
Lavoravamo a poca distanza , per cui ci conoscevamo di vista , sino a che mi invit? ad uscire con lei , ma io declinai l'invito pi? volte . Ci incontrammo per? di li a poco una sera in un locale ..
Andammo a vivere assieme pochi giorni dopo , e dopo meno di un anno ci sposammo .
Questo accadeva 12 anni fa :-)
da parte mia il colpo di fulmine non c? stato immediatamente(anche perch? stavo accecata da uno...tipo Pacio proprio!)da parte sua si...dice di essersi innamorato subito di me(io che a quel compleanno ho datto il peggio!!..avete presente la signorina Silvani...ecco)conosciuti il 27.11.2OO9 appunto al compleanno di questa nostra amica in comune,io ci ho messo tipo 5 mesi a rendermi conto che potevo dargli delle chance il 5 aprile 2O1O ci siam messi insieme a cavallo tra quella data e quella in cui siamo andati a convivere(3 luglio 2O1O)abbiam conosciuto le rispettive famiglie...e ora stiamo programmando il matrimonio!!
...adoro parlare di questo!
Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2010, a fine settembre 2010 ci siamo fidanzati, a dicembre 2010 siamo partiti on the road in Spagna per 15 giorni, al rientro, Gennaio 2011, mi sono trasferita a casa sua (con la sua famiglia).. a marzo 2012 abbiamo comprato casa.. Il mese scorso abbiamo festeggiato i due anni insieme! =)
Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2010, a fine settembre 2010 ci siamo fidanzati, a dicembre 2010 siamo partiti on the road in Spagna per 15 giorni, al rientro, Gennaio 2011, mi sono trasferita a casa sua (con la sua famiglia).. a marzo 2012 abbiamo comprato casa.. Il mese scorso abbiamo festeggiato i due anni insieme! =)
qui andiamo nel difficile comunque a mio avviso provare dei sentimenti per una persona ? un insieme di fattori razionali/ logici e fattori irrazionali/istintivi
considero il colpo di fulmine la parte irrazionale/istintiva ma bisogna che ci sia anche la parte razionale e logica a completare il tutto
la persona la devo conoscere bene (e lei deve conoscere bene me) per capire se ci si piace davvero e se c'? possibilt? di fare un percorso di vita insieme perch? non pu? essere solo il trasporto emotivo irrazionale/istintivo del primo impatto a sancire una cosa troppo importante quale ? una relazione sentimentale
Ho flirtato innocentemente con la Vichinga a 13 anni.
Abbiamo fatto i nostri giri....le nostre esperienze...la nostra vita, poi a 27 anni me la sono ripresa e sposata l'anno dopo.
Chi lascia la via vecchia per la nuova......non ? detto che non ripassi da quelle parti!
io ho fatto lo stesso con Arianna, conosciuta a 16 anni, lasciata perdere perch? pensavo che se la tirasse troppo e poi ripresa a 27 e sposata l'anno dopo!
Vichi sei il mio mentore
Comment