Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come gi? detto, lungi da me l'idea di sparare ad un ladro in fuga o che anche ha solo oltrepassato il recinto della mia propriet?...

... l'arma resta solo in casa ed estratta solo per difesa, ovviamente...

... ma se tu caro... di merd@ hai divelto l'inferriate, scardinato la serratura della porta, abbattuto il chiavistello, il tutto sapendo che in casa ci sono io, mia moje ed un bimbo di 2 anni che dorme...

... beh, reputati fortunato se alle mie intimidazioni ancora non scappi che ti faccia saltare solo la spalla dx con un paio di .40 S&W ben piazzati...

... se poi sbaglio mira, di fronte casa ho due ettari di campo ed una buona escavatrice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Pinzo...chi entra in casa mia senza il mio permesso non merita la mia coscienza, un buco in fronte o una testa rotta a martellate se la meritano tutta...poi io posso pure finire in galera visto che siamo in Italia, ma la mia famiglia ? salva

te lo sto vietando?

Comment

• Font Size
        Miki...pistole ad aria compresa con puntatore laser....

se becchi i nervi lo bocchia terra ed hai tempo di divertirti...poi chiami la polizia e non ti possono far niente ... se dici le cose come vanno dette

Comment

• Font Size
          nella mia zona chi entra in casa con brutte intenzioni deve avere chiaro il concetto che potrebbe sparire, e non essere mai pi? trovato.

cmq, mi spiace per la vicenda.
          Last edited by Rufrus; 19-10-12, 16:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            Miki...pistole ad aria compresa con puntatore laser....

se becchi i nervi lo bocchia terra ed hai tempo di divertirti...poi chiami la polizia e non ti possono far niente ... se dici le cose come vanno dette
            Si ti diverti a contare le margherite da sotto... Se il complice o lui sono armato, fai una brutta fine per certo.

Comment

• Font Size
              proprio stasera ? venuto un rappresentante di una societ? che fa antifurti a casa nostra.
              avevamo trovato il loro stand in un centro commerciale qui vicino a casa e ci hanno proposto una visita e preventivo gratis su appuntamento. per curiosit? abbiamo accettato tanto per vedere cosa sarebbe costato
              alla fine ? venuto alle 18:30 ed ? andato via alle 22. diciamo che sa fare bene il suo lavoro ed ? pure motociclista anche se ducatista
              ci ha spiegato bene il funzionamento dei loro prodotti,fabbricati da loro in italia
              alla fine abbiamo deciso di fare l'impianto in casa con i "sensori" sulle porte e finestre,non tutte,solo quelle pi? esposte e accessibili.
              comunque ha detto che oramai i ladri puntano ai furti di notte quando la gente ? in casa perch? hanno molte pi? probabilit? di raccogliere qualcosa. contanti,orologi,cellulari,pc

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                proprio stasera ? venuto un rappresentante di una societ? che fa antifurti a casa nostra.
                avevamo trovato il loro stand in un centro commerciale qui vicino a casa e ci hanno proposto una visita e preventivo gratis su appuntamento. per curiosit? abbiamo accettato tanto per vedere cosa sarebbe costato
                alla fine ? venuto alle 18:30 ed ? andato via alle 22. diciamo che sa fare bene il suo lavoro ed ? pure motociclista anche se ducatista
                ci ha spiegato bene il funzionamento dei loro prodotti,fabbricati da loro in italia
                alla fine abbiamo deciso di fare l'impianto in casa con i "sensori" sulle porte e finestre,non tutte,solo quelle pi? esposte e accessibili.
                comunque ha detto che oramai i ladri puntano ai furti di notte quando la gente ? in casa perch? hanno molte pi? probabilit? di raccogliere qualcosa. contanti,orologi,cellulari,pc
                quanto li vorrei vedere mentre sfilano la collana al mio cane:gaen:

Comment

• Font Size
                  Purtroppo sono dei bastardi e non credo si facciano problemi a tirare dei bocconi avvelenati ai cani.
                  L unica ? riuscire a spaventarli magari prima che entrino in casa.
                  Certo che ? assurdo che bisogna rinchiudersi in casa nostra ed avere paura di questi figli di putt...

Comment

• Font Size
                    io invece ho sempre pensato che se ti vogliono rubare non serve mica chiss? quale strategia o velleit? rapinatoria.. pistola al finestrino mentre stai portando la macchina dentro ed il ladro entra in casa con te.
                    Il rischio ? ai fin dei conti minore, si ha tutto il tempo che si vuole, non si hanno sorprese che si svegli qualcuno, si ruba quello che si vuole e senza ribaltare la casa (con un coltello alla gola personalmente ti lascerei anche le mutande)..

almeno, io se dovessi farlo farei cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      io invece ho sempre pensato che se ti vogliono rubare non serve mica chiss? quale strategia o velleit? rapinatoria.. pistola al finestrino mentre stai portando la macchina dentro ed il ladro entra in casa con te.
                      Il rischio ? ai fin dei conti minore, si ha tutto il tempo che si vuole, non si hanno sorprese che si svegli qualcuno, si ruba quello che si vuole e senza ribaltare la casa (con un coltello alla gola personalmente ti lascerei anche le mutande)..

almeno, io se dovessi farlo farei cos?
                      Purtroppo ti devo quotare. Quello ? potenzialmente il momento pi? pericoloso perch? completamente indifesi anche se si ha un'arma addosso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        Purtroppo sono dei bastardi e non credo si facciano problemi a tirare dei bocconi avvelenati ai cani.
                        L unica ? riuscire a spaventarli magari prima che entrino in casa.
                        Certo che ? assurdo che bisogna rinchiudersi in casa nostra ed avere paura di questi figli di putt...
                        a parte che il mio l ho addestrato a non prendere da mangiare da sconosciuti...poi io me lo tengo dentro la notte....entrate pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          a parte che il mio l ho addestrato a non prendere da mangiare da sconosciuti...poi io me lo tengo dentro la notte....entrate pure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            non vorrei essere nei panni di ki entra e trova la sorpesa...panni pieni di cacca...

sai ...io sono 1,75cm....la punta delle orecchie mi arriva all ultima costola...

quando c ?e qualcuno che non digerisce non abbaia...digrigna direttamente le labbra e mostra i dentini

abbaia SOLO PER GIOCARE..con ki dice lei naturalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              non vorrei essere nei panni di ki entra e trova la sorpesa...panni pieni di cacca...

sai ...io sono 1,75cm....la punta delle orecchie mi arriva all ultima costola...

quando c ?e qualcuno che non digerisce non abbaia...digrigna direttamente le labbra e mostra i dentini

abbaia SOLO PER GIOCARE..con ki dice lei naturalmente
                              la mia sta diventando abbastanza stronzetta

ormai nessuno entra in giardino se non ci siamo noi a bloccarla

? molto territoriale in quanto femmina

in pi? ora siamo in fase di addestramento e l'attacco ? ci? che preferisce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                la mia sta diventando abbastanza stronzetta

ormai nessuno entra in giardino se non ci siamo noi a bloccarla

? molto territoriale in quanto femmina

in pi? ora siamo in fase di addestramento e l'attacco ? ci? che preferisce
                                l anno scorso ho provato a farla accoppiare...e? arrivato uno col maschio + grande di lei...vermante un trattore...non lo tenevi fermo neanche cementandolo...preso da un allevatore con una vena molto cazzuta(secondo me troppo esagerata...non socializza con nessuno)...morale della favola si sono annusati per 2 minuti...come ha provato a montarla ha rimediato 8 punti sul muso e si e? nascosto dietro al padrone....la mia come niente fosse mi si e? seduta affianco e mi guardava

Comment

X
                                Working...
                                X