Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladri in casa...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? eravamo a letto e la moje si ? alzata alle 5:30 per fare il latte al bimbo e c'era tutto, alle 6:30 quando mi son alzato io nulla, porta richiusa con chiavistello strappato dai cardini.
Comment
-
leggevo prima su facebook che a uno dei miei contatti le hanno rubato in casa...non si ? accorta di nulla.....si ? svegliata e avevano portato via anche i 2 rotweiller!!!!!!
spero fosse ubriaca e non sia vero....! ma chi ruba 2 rotweiller????
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postleggevo prima su facebook che a uno dei miei contatti le hanno rubato in casa...non si ? accorta di nulla.....si ? svegliata e avevano portato via anche i 2 rotweiller!!!!!!
Cmq, sono convinto che le armi e la difesa fisica non siano la soluzione, come pure il deterrente della pena: utopisticamente, la cosa che elimina il fenomeno ? la mancanza di disuguaglianze sociali. Realisticamente, tutto ci? che va in quella direzione aiuta
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... stanotte, senza he sentissimo nulla...
... fottuti PC, cellulari eccetera...
... solo 2 domande:
1- con la denuncia di furto posso annullare la vecchia scheda telefonica e riavere il mio numero di cellulare su altra scheda?
2- per tiro ravvicinato meglio una Glock 17 o una classica Beretta 92F?
Grazie, Miki
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostMi spiace.
Per il tiro ravvicinato meglio un fucile a pompa con calcio a pistola cos? da sparare (*** non voglia) con l'arma ad altezza della vita. Per la difesa abitativa ? la soluzione migliore. Non devi mirare pi? di tanto e solamente l'azione di caricare una cartuccia nel silenzio della notte fa un baccano terrificante che non pu? non essere sentito dai ladri.
e mi raccomando ... carica con pallini di gomma....
a distanza ravvicinata ottengono lo stesso effetto, ma poi, al PROCESSO al quale sicuramente sarai sottoposto e CONDANNATO, ti pu? essere utile dimostrare che non c'? stato eccesso di legittima difesa..
Comment
-
... ***** mi vengono i brividi a pensare di non potersi sentire sicuri manco a casa propria... soprattutto con un figlio piccolo..
spero possano morire nella maniera pi? ridicola e dolorosa possibile
tu vedi di far mettere qualche allarme, lascia perdere le armi che potrebbero causare problemi maggiori, soprattutto con bambini in casa.
il numero te lo ridanno senza problemi, anche senza denuncia, basta andare in un qualsiasi negozio che vende sim del tuo operatore... eventualmente la denuncia serve se ti hanno speso soldi indebitamente ma dubito.Last edited by AndreaRS250; 10-10-12, 18:10.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postleggevo prima su facebook che a uno dei miei contatti le hanno rubato in casa...non si ? accorta di nulla.....si ? svegliata e avevano portato via anche i 2 rotweiller!!!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquoto il cane
quando siamo andati a trovare i miei continuava a ringhiare durante la notte
poi ha capito che "sono di casa"
certe volte lo fa anche con chi esce dall'ascensore!
mi spiace mikiff...lascia perdere le armi che passi solo guai
Comment
-
Originally posted by ace View Poste mi raccomando ... carica con pallini di gomma....
a distanza ravvicinata ottengono lo stesso effetto, ma poi, al PROCESSO al quale sicuramente sarai sottoposto e CONDANNATO, ti pu? essere utile dimostrare che non c'? stato eccesso di legittima difesa..
ci ho fatto qualche prova su pacchi di cartone.
si trovano in cal 12 salp che ? un 50 di bossolo, nel classico 12-70 non c'? nulla. hanno una velocit? e pressione irrisoria rispetto al 12x70
quandi le puoi usare agevolmente nelle pistole monocanna o bicanna in 12 salp, o nei fucili da caccia, con l'unico problema nei semiautomatici che non ricarica per via appunto della poca pressione generata.
pur avendo qualche fucile in casa sono sempre ben chiusi, per avitare di rovinarsi la vita per un imbecille.
riguardo al cane, prenderlo solo per fare la guardia mi sembra riduttivo, nel senso si ? poi sicuri di potergli adre tutto l'impegno che ? necessario?
e poi o si prende un cane non per tutti oppure secondo me ? abbastanza inutile.
? necessario addestrarlo per far si che non mangi se non nella sua ciotola e dato da quelle due o tre persone che si fida. e addestratori di cani da guardia della mia zona che ne conosco un paio sostengono che per fare un bel lavoro sarebbe meglio avere una coppia. io son certo che se un giorno vorrano entare a casa i cani deovno ammazzrli, ma deovno tirargli per? perche a parte i due che stanno tra la casa e fuori, ma il causaso che sta fuori non abbaia e difficilmente va vicino alla recinzione, e il biellese che ho a casa fa pi? o meno lo stesso, solo che abbaia di pi?.
quelli che ho al lavoro sono pi? o meno uguale, abbaiano poco, stando in dietro e solo uno ha il vizio di mangiare quello che trova.
ps, i cani devono risolvere il rpoblema intruso, prima che l'intruso risolve il cane, per cui bene o male deovno essere cni abbastanza grossi e che ragionano per loro conto, e il caucaso ? uno dei migliori per questo compito a patto che non proviene da linee di sangue per gli expo di bellezza, dove se un giudice vuole vedere o toccare il cane e il cane ringhia viene scualificato.Last edited by marco84; 10-10-12, 19:06.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? eravamo a letto e la moje si ? alzata alle 5:30 per fare il latte al bimbo e c'era tutto, alle 6:30 quando mi son alzato io nulla, porta richiusa con chiavistello strappato dai cardini.
Mi hai fatto venre la pelle d'oca
Hanno forzato la porta con un piede di porco/cacciavite? Come diavolo hanno fatto a non fare rumore?
Comment
-
Succede.. purtroppo.
Occhio che non tornino.. a mio cugino 3 volte sono tornati nell'arco di 1 mese.
Allarme aiuta,piu che altro perch? ti sveglia. Per l'arma dipende... bisogna anke avere il fegato di usarla quando serve.. e in caso di utilizzo preparati al processo...
Comment
X
Comment