Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto il cane
    quando siamo andati a trovare i miei continuava a ringhiare durante la notte
    poi ha capito che "sono di casa"

certe volte lo fa anche con chi esce dall'ascensore!

mi spiace mikiff...lascia perdere le armi che passi solo guai

Comment

• Font Size
      ?Ci sono i ladri?: anziana esce per andare dalla sorella, ferita alla gola con un coltello - Milano

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        2- per tiro ravvicinato meglio una Glock 17 o una classica Beretta 92F?
        A me i carabinieri hanno consigliato di ... sfruttare la "scarpata" che c'? di fuori in giardino e coprire tutto bene

Comment

• Font Size
          L'importante ? che non vi hanno toccato...
          Ma non hai allarme o inferiate???

Comment

• Font Size
            Ho 2 cancelli automatizzati prima della porta di casa ed i miei che abitano vicino hanno un cane ma ? troppo bischero per essere considerato "da guardia"...

... kmq sbagliando si impara, muniremo la casa di allarme quanto prima...

... ho bloccato la sim e confermo che wind mi rid? il numero spendendo 10?...

... per l'arma direi che invece aiuterebbe, perch? di certo se sentivo un rumore andavo a vedere senza niente di utile in mano e chiss? come finiva...

... intanto iniziate a ripassarmi i numeri in pvt.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              quoto il cane
              quando siamo andati a trovare i miei continuava a ringhiare durante la notte
              poi ha capito che "sono di casa"

certe volte lo fa anche con chi esce dall'ascensore!

mi spiace mikiff...lascia perdere le armi che passi solo guai
              I cani servono a niente ... gli dan qualcosa da mangiare avvelenato o spruzzano qualche sonnifero e proseguono con i loro lavori .

Del resto fanno anche bene ... se li beccano , il giorno dopo son fuori a fischiettare ... l'importante ? che tu non li ferisca o faccia loro del male altrimenti ? eccesso di difesa !

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho 2 cancelli automatizzati prima della porta di casa ed i miei che abitano vicino hanno un cane ma ? troppo bischero per essere considerato "da guardia"...

... kmq sbagliando si impara, muniremo la casa di allarme quanto prima...

... ho bloccato la sim e confermo che wind mi rid? il numero spendendo 10?...

... per l'arma direi che invece aiuterebbe, perch? di certo se sentivo un rumore andavo a vedere senza niente di utile in mano e chiss? come finiva...

... intanto iniziate a ripassarmi i numeri in pvt.

Allarme non serve a niente ... mettilo per fattore psicologico ma non serve a niente . Hai visto mai un vicino che interviene se sente un allarme a suonare ? Stanno a contare le volte che esci di casa , a quantificare il costo della tua vettura , il colore delle mutande e quante persone vengono a trovarti ... ma se c'? da esporsi e chiamare i Carabienieri : nessuno vide nulla mai .

Le inferriate invece si ... se devono entrare entrano ugualmente ma almeno fan ciocco e tu ti svegli .

Un cliente di mio padre si sveglio e riusci a chiuderli in toilette ... loro lo denunciarono per sequestro di persona . Se la cav? dopo 4 anni con 10 milioni di lire e gli avvocati a spese sue .

Comment

• Font Size
                  io ho una gatta che soffia se sente qualcosa di strano... va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    I cani servono a niente ... gli dan qualcosa da mangiare avvelenato o spruzzano qualche sonnifero e proseguono con i loro lavori .
                    si ma se il cane ? con te in casa e avverte rumori abbaia Lele...

la mia controlla tutto intorno a casa durante il giorno e abbaia non appena si avvicina qualcuno al cancello.

Di notte la faccio dormire dentro (non si sa mai le diano polpette avvelenate ) e lei sente i rumori in giardino... quindi se qualcuno entra in giardino prima di arrivare vicino alla casa e buttare qualche sonnifero lei ha gi? avvertito la cosa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Allarme non serve a niente ... mettilo per fattore psicologico ma non serve a niente . Hai visto mai un vicino che interviene se sente un allarme a suonare ? Stanno a contare le volte che esci di casa , a quantificare il costo della tua vettura , il colore delle mutande e quante persone vengono a trovarti ... ma se c'? da esporsi e chiamare i Carabienieri : nessuno vide nulla mai .

Le inferriate invece si ... se devono entrare entrano ugualmente ma almeno fan ciocco e tu ti svegli .

Un cliente di mio padre si sveglio e riusci a chiuderli in toilette ... loro lo denunciarono per sequestro di persona . Se la cav? dopo 4 anni con 10 milioni di lire e gli avvocati a spese sue .

Pazzesco!!!!
                      Avrebbe dovuto bastonarli e buttare i corpi in mezzo alla strada....

L'allarme aiuta...Non risolve ma aiuta...
                      Le inferiate DEVONO essere costriute con materiale di qualit? e vanno installate con tutti i criteri del caso,in caso contrario ? quasi come non averel...

Comment

• Font Size
                        spiace per i ladri..... bastardi..... a medicine se li devono godere i soldi della vendita della refurtiva....
                        io abito in una casa vecchio stile ( se sputi si aprono le finestre).
                        ora che mi trasferisco a tavullia per lavoro e' un bel problema. lascio mia madre sola e sono seriamente preoccupato...
                        c'e' da dire che la mia zona e' poco battuta dai ladri, da quando ci abito (28 anni quasi, forse un paio di furti) ma mai dire mai.
                        dovro' prendere provvedimenti! e spendere soldi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post

Pazzesco!!!!
                          Avrebbe dovuto bastonarli e buttare i corpi in mezzo alla strada....

L'allarme aiuta...Non risolve ma aiuta...
                          Le inferiate DEVONO essere costriute con materiale di qualit? e vanno installate con tutti i criteri del caso,in caso contrario ? quasi come non averel...
                          Infatti l'unica alternativa ? avere le palle di farli a pezzettini e buttarli dalla scarpata ... penso che ad una persona normale e civile questa cosa rovini la vita ... ma se tutti iniziassimo a sacrificarci applicando la legge del far west , l'Italia diverrebbe una nazione pi? sicura per le generazioni a venire !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            spiace per i ladri..... bastardi..... a medicine se li devono godere i soldi della vendita della refurtiva....
                            io abito in una casa vecchio stile ( se sputi si aprono le finestre).
                            ora che mi trasferisco a tavullia per lavoro e' un bel problema. lascio mia madre sola e sono seriamente preoccupato...
                            c'e' da dire che la mia zona e' poco battuta dai ladri, da quando ci abito (28 anni quasi, forse un paio di furti) ma mai dire mai.
                            dovro' prendere provvedimenti! e spendere soldi!
                            Del resto il governo Monti sta aumentando le tasse ed i prelievi ma i servizi devono forzatamente essere ridotti perch? non ci sono soldi per le FFOO e quei pochi che ci sono servono per il controllo delle AE e per il controllo a tappeto degli Italiani circolanti su strada che eccedono la velocit? , che hanno targhe inclinate , specchi after market e tutti questi crimini ben superiori alle violenze domestiche durante i furti !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by digitalboy View Post
                              Mi spiace.

Per il tiro ravvicinato meglio un fucile a pompa con calcio a pistola cos? da sparare (*** non voglia) con l'arma ad altezza della vita. Per la difesa abitativa ? la soluzione migliore. Non devi mirare pi? di tanto e solamente l'azione di caricare una cartuccia nel silenzio della notte fa un baccano terrificante che non pu? non essere sentito dai ladri.
                              Quoto.... ah hai assicurazione conte? Devo farla anche io a breve azzo..

Ti hanno scardinato qualcosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Io ho un cane da 50 kg nero e l'allarme... e t'assicuro che 'e tanto buono di giorno con le persone quanto incazzoso se gli piombi in casa di notte
                                Quotissimo...
                                degli amici di famiglia hanno Artus in casa uno schnauzer gigante di 48Kg... addestrato sia per il lavoro che per la difesa.
                                Vorrebbe sempre giocare... con chi conosce, con chi no... non entri nemmeno in giardino!

Comment

X
                                Working...
                                X