ecco stanotte capitato pure a me, casa in campagna per fortuna disabitata e senza nulla di valore da portare via... fa incazzare eventualmente per i danni... peccato che il mio vicino non li abbia sentiti... o in valle avrebbero sentito il tuono del suo cannone di acciaio... i campi abbondano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladri in casa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postecco stanotte capitato pure a me, casa in campagna per fortuna disabitata e senza nulla di valore da portare via... fa incazzare eventualmente per i danni... peccato che il mio vicino non li abbia sentiti... o in valle avrebbero sentito il tuono del suo cannone di acciaio... i campi abbondano.
Comment
-
a noi come famiglia ne sono successe un sacco..
appartamento dei miei nonni in corso lodi a milano
-entrati due volte, una volta calati dalle grondaie con i miei nonni che riposavano, una volta scassinata la porta
-nonno aggredito sulle scale del palazzo da un tizio con la pistola, che gli ha tirato una botta col calcio della pistola ed ? partito un colpo fortunatamente niente di grave, ha perso conoscenza e basta, nonostante dei gravissimi problemi al cuore
-nonna trascinata per 300metri da due tizi in auto che l'avevano presa per la borsetta che disgraziatamente non si ? rotta e lei non riusciva a sfilarsi, gambe tutte rovinate e grande spavento
-ladri entrati nella casa in friuli, hanno seguito il nonnino che prelevava la pensione nella piazzetta del paese, poi entrati in casa dalla finestra della cucina (villetta) rubata tutta la pensione
Comment
-
-
entrati una sola volta a me. l'unica cosa che mi han rubato ? stata della carne dal congelatore, per? hanno lasciato la porta aperta, con conseguente resto della carne al di sopra che si scongelava. ho fatto una dieta di sola carne per una quindicina di giorni.
erano pi? di uno penso, perch? c'era della staffa, penso maglione o calzoni che il mio ormai defunto pastore tedesco aveva strappato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... stanotte, senza he sentissimo nulla...
... fottuti PC, cellulari eccetera...
... solo 2 domande:
1- con la denuncia di furto posso annullare la vecchia scheda telefonica e riavere il mio numero di cellulare su altra scheda?
2- per tiro ravvicinato meglio una Glock 17 o una classica Beretta 92F?
Grazie, Miki
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postio invece ho sempre pensato che se ti vogliono rubare non serve mica chiss? quale strategia o velleit? rapinatoria.. pistola al finestrino mentre stai portando la macchina dentro ed il ladro entra in casa con te.
Il rischio ? ai fin dei conti minore, si ha tutto il tempo che si vuole, non si hanno sorprese che si svegli qualcuno, si ruba quello che si vuole e senza ribaltare la casa (con un coltello alla gola personalmente ti lascerei anche le mutande)..
almeno, io se dovessi farlo farei cos?
Con la prima la galera la vedi, con la seconda ? pi? difficile.
Queste cose i criminali incalliti le sanno bene...
Mettici in pi? che la Polizia per un furto non fa alcuna indagine, mentre per una rapina si.
Quindi: il professionista preferisce un furto incruento; quello di cui aver paura ? il "principiante". La cosa cambia se la posta in gioco ? alta (ville con gioielli, auto di lusso ecc..).
Per finire l'intervento la settimana scorsa mi hanno pure rubato la benzina dal motorino parcheggiato in strada.. Saranno stati 2 litri, non di pi?! c'? crisi anche per loro!
Comment
X
Comment