Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo che ? grazie a sentenze come questa (e la loro conseguente applicazione) che si dovrebbe sentirsi tutelati nella malaugurata ipotesi di dover utilizzare un'arma per difesa in casa propria.

Comment

• Font Size
      ... poca roba ma oggi si sono fottuti la bici di mio padre da dentro al cancello... vabbe... sono i soliti ..... di merda. si sa.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Andrea , lasciamo perdere le cazzate che girano su FB che ? meglio ... Il tizio di Vicenza ha tutta la mia solidariet? , per? in quel caso la sentenza ? corretta : ? stato condannato non perch? ha sparato per difesa bens? perch? ha scaricato un caricatore intero infierendo sui ladri in fuga ...
          Ripeto , per me faceva bene a farli fuori seppellendo i cadaveri in un campo , ma se gli spari addosso piu' volte solo per vendetta anzich? per difesa la legge non pu? essere dalla tua parte ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Io ho un cane da 50 kg nero e l'allarme... e t'assicuro che 'e tanto buono di giorno con le persone quanto incazzoso se gli piombi in casa di notte
            io ho una femmina di dobermann nero focato di 4 anni...

mia nipote gli salta addosso...la cagna neanche se ne accorge

l ultima vola che il vicino si e?avvicinato troppo a spezzato due tegole del muretto che divide i giardini coi denti...e lo vede tutti i giorni

la cosa + fica e che la devo ancora sentire abbaiare

Comment

• Font Size
              Armi in casa a me fanno paura,e se poi ti fai prendere e spari senza pensare?Vorrei raccontarvi cosa mi ? successo:mia sorella un luned? mattina presto ,5.30,deve partire per lavoro e passa da casa mia a riportarmi le mie chiavi che io gli avevo lasciato nel we perch? ero in montagna affinche lei potesse passare a nutrire i miei due gatti.Io ho un cane che dorme in casa e appena sente il cancello abbaia come un dannato e cosi ha fatto anche quella volta io rimbambito di sonno mi sveglio e sento il cancello che si apre, la prima cosa che ho pensato ? "c@@zzo la macchina!!!!!" .semplicemente mia sorella non voleva lasciare le chiavi nella posta e ha pensato di entrare nel vialetto e metterle in garage,ma rimbabito di sonno e svegliato di soprassalto dal cane non ho pensato a lei e alle chiavi.E se avessi avuto un fucile?no grazie, ? un attimo che succeda la tragedia e non sarebbe la prima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Andrea , lasciamo perdere le cazzate che girano su FB che ? meglio ... Il tizio di Vicenza ha tutta la mia solidariet? , per? in quel caso la sentenza ? corretta : ? stato condannato non perch? ha sparato per difesa bens? perch? ha scaricato un caricatore intero infierendo sui ladri in fuga ...
                Ripeto , per me faceva bene a farli fuori seppellendo i cadaveri in un campo , ma se gli spari addosso piu' volte solo per vendetta anzich? per difesa la legge non pu? essere dalla tua parte ...
                premesso che so che e' cosi...
                ma motivo per cuo la legge non puo' essere dalla mia parte?
                si sono trovati davanti alla "mia" pistola per caso? erano dentro alla mia proprieta' per caso?

io farei solo la distinzione "dentro o fuori" dalla mia poroprieta'....

perche chiaramete se secchi uno sul vialino comune, magari solo perche ti sta sulle balle, e dici che stava rubando ovvio che non avrebbe senso...

ma se sei nella mia proprieta'.... sono i casi della vita se resti piombato... e se nn sai di essere nella mia proprieta'... beh dai un occhiata al catasto...

pero' giuro nn capisco come si faccia ad appoggiare... "ah beh stavan scappando mica ti difendevi...." ma che palle in quei momenti mica puoi chiedere... "oh scusa che fai stai per sparare? o mi vuoi solo gonfiare di botte??"... cosi vedo come reagire......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bele View Post
                  Armi in casa a me fanno paura,e se poi ti fai prendere e spari senza pensare?Vorrei raccontarvi cosa mi ? successo:mia sorella un luned? mattina presto ,5.30,deve partire per lavoro e passa da casa mia a riportarmi le mie chiavi che io gli avevo lasciato nel we perch? ero in montagna affinche lei potesse passare a nutrire i miei due gatti.Io ho un cane che dorme in casa e appena sente il cancello abbaia come un dannato e cosi ha fatto anche quella volta io rimbambito di sonno mi sveglio e sento il cancello che si apre, la prima cosa che ho pensato ? "c@@zzo la macchina!!!!!" .semplicemente mia sorella non voleva lasciare le chiavi nella posta e ha pensato di entrare nel vialetto e metterle in garage,ma rimbabito di sonno e svegliato di soprassalto dal cane non ho pensato a lei e alle chiavi.E se avessi avuto un fucile?no grazie, ? un attimo che succeda la tragedia e non sarebbe la prima.

nooooooooooo il caffe' prima della branda agita...
                  opta per la pippa della buonanotte
                  rende piu sereno al risveglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    io ho una femmina di dobermann nero focato di 4 anni...

mia nipote gli salta addosso...la cagna neanche se ne accorge

l ultima vola che il vicino si e?avvicinato troppo a spezzato due tegole del muretto che divide i giardini coi denti...e lo vede tutti i giorni

la cosa + fica e che la devo ancora sentire abbaiare
                    il cane e' na gran bella "arma".... peccato l'impossibilita' di controllarlo al 100%....
                    ho un amico che si e' rovinato la figlia... a causa dell'embolo partito al pastore tedesco.....
                    han appunto la "sfiga".... che se capita la sfiga... son ca.zzi... e non per colpa "tua"..... per quello amo/non amo... i cani di grande taglia o cmq "acidini"... soprattutto con dei bambini in giro.....

Comment

• Font Size
                      ... chi non va a rubare non riceve ne un colpo ne una scarica... diciamo che si ? preso anche quelle non "pagate"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        il cane e' na gran bella "arma".... peccato l'impossibilita' di controllarlo al 100%....
                        ho un amico che si e' rovinato la figlia... a causa dell'embolo partito al pastore tedesco.....
                        han appunto la "sfiga".... che se capita la sfiga... son ca.zzi... e non per colpa "tua"..... per quello amo/non amo... i cani di grande taglia o cmq "acidini"... soprattutto con dei bambini in giro.....
                        azz.....a volte i cani hanno gelosie tra i vari familiari...o a volte semplicemente non riconoscono....vi ? mai capitati di entrare di notte e il cane ? in un angolo silenzioso che vi osserva? beh se ? anche molto territoriale potrebbe partire

Comment

• Font Size

nooooooooooo il caffe' prima della branda agita...
                          opta per la pippa della buonanotte
                          rende piu sereno al risveglio

Sul momento ti giuro che non capivo niente poi quando guardando fuori ho visto mia sorella che si allontanava verso la sua macchina nonostante l'ora ho aperto la finestra e un bel ********** se lo ? preso
                          e comunque non sarebbe la prima volta che qualcuno dal grilletto facile tuona per uno sbaglio di persona.Mi tengo il cane.

Comment

• Font Size
                            sono con te nel dire che le bestie tali rimangono e non sono prevedibili al 100%

aggiungo pero?che prima di procurarsi un arma dovrebbe essere chiaro a chi lo ha in programma che essa e?a doppio taglio eqindi va fatto con cognizione e modo

il cane e nella fattispecie il dobermann e?stato per anni un mio grande desiderio

prima di prenderlo mi sono fatto consigliare da esperti e ho cercato l allevatore che avesse il cane con la vena che cercavo io

il cane nella fattispecie e?un cane che si affeziona ad una persona sola(IO) e che deve essere inmesso in un nucleo familiare definito e gia?esistente...ovvero meglio prenderlo dove gi? ci sono dei bambini e non viceversa..

io non avendo bambini ma abitando con mia sorella che ne ha 2, ho deciso di prenderlo da un allevatore che mi assicurasse certe prerogative...e quando sono andato a prendere la mia Schatten(che in tedesco significa ombra) ho avuto la prova che era il cane con la vena che cercavo io.

l allevatore mi invita in cucina...la figlia aveva appena trovato un gattino e lo voleva sfamare....lui mi passa un cucciolo...la madre mi teneva d occhio, e vi garantisco che non e?una bella sensazione....aveva 43 giorni e ufficialmente non avrei potuto prenderla...se fosse dipeso dalla madre potevo rinunciare

fatto sta che il gatto ancora cieco per quanto piccolo avverte la presenza dei cani e tira fuori gli artigli....la bambina che lo teneva istintivamente essendo graffiata lascia la presa...indovina un po?dove cade il gattino?...nella ciotola del cane....una femmina di dobermann di circa 55kg si guarda il gatto che gli soffia e come nulla fosse si siede e guarda il padrone............mai visto prima una cosa del genere.

alla mia gli puoi fischiare come vuoi, con 10kg di salsicce penzolanti dalle mani...neanche ti rivolge lo sguardo...mangia solo se glie lo do io.

se mi metto tra persone che la chiamano fischiando ma non faccio un fiato lei rimane dov e?...se fischio IO tra loro...mi si mette a fianco seduta e mi guarda aspettando un ordine

il cane e?cos? come lo cresci...deve sempre sapere chi e?il padrone...se prende iniziative che a te non passano: o il padrone e lui o non sei un buon padrone

io preferirei lasciare le mie nipoti con lei che con una baby sitter...+tosto che fare qualcosa alle bambine si farebbe trucidare

Comment

• Font Size
                              sono con te nel dire che le bestie tali rimangono e non sono prevedibili al 100%

aggiungo pero?che prima di procurarsi un arma dovrebbe essere chiaro a chi lo ha in programma che essa e?a doppio taglio eqindi va fatto con cognizione e modo

il cane e nella fattispecie il dobermann e?stato per anni un mio grande desiderio

prima di prenderlo mi sono fatto consigliare da esperti e ho cercato l allevatore che avesse il cane con la vena che cercavo io

il cane nella fattispecie e?un cane che si affeziona ad una persona sola(IO) e che deve essere inmesso in un nucleo familiare definito e gia?esistente...ovvero meglio prenderlo dove gi? ci sono dei bambini e non viceversa..

io non avendo bambini ma abitando con mia sorella che ne ha 2, ho deciso di prenderlo da un allevatore che mi assicurasse certe prerogative...e quando sono andato a prendere la mia Schatten(che in tedesco significa ombra) ho avuto la prova che era il cane con la vena che cercavo io.

l allevatore mi invita in cucina...la figlia aveva appena trovato un gattino e lo voleva sfamare....mi passa un cucciolo...la madre mi teneva d occhio, e vi garantisco che non e?una bella sensazione....aveva 43 giorni e ufficialmente non avrei potuto prenderla...se fosse dipeso dalla madre potevo rinunciare

fatto sta che il gatto ancora cieco per quanto piccolo avverte la presenza dei cani e tira fuori gli artigli....la bambina che lo teneva istintivamente essendo graffiata lascia la presa...indovina un po?dove cade il gattino?...nella ciotola del cane....una femmina di dobermann di circa 55kg si guarda il gatto che gli soffia e come nulla fosse si siede e guarda il padrone............mai visto prima una cosa del genere.

alla mia gli puoi fischiare come vuoi, con 10kg di salsicce penzolanti dalle mani...neanche ti rivolge lo sguardo...mangia solo se glie lo do io.

se mi metto tra persone che la chiamano fischiando ma non faccio un fiato lei rimane dov e?...se fischio IO tra loro...mi si mette a fianco seduta e mi guarda aspettando un ordine

il cane e?cos? come lo cresci...deve sempre sapere chi e?il padrone...se prende iniziative che a te non passano: o il padrone e lui o non sei un buon padrone

io preferirei lasciare le mie nipoti con lei che con una baby sitter...+tosto che fare qualcosa alle bambine si farebbe trucidare

Comment

• Font Size
                                premesso che so che e' cosi...
                                ma motivo per cuo la legge non puo' essere dalla mia parte?
                                si sono trovati davanti alla "mia" pistola per caso? erano dentro alla mia proprieta' per caso?

io farei solo la distinzione "dentro o fuori" dalla mia poroprieta'....

perche chiaramete se secchi uno sul vialino comune, magari solo perche ti sta sulle balle, e dici che stava rubando ovvio che non avrebbe senso...

ma se sei nella mia proprieta'.... sono i casi della vita se resti piombato... e se nn sai di essere nella mia proprieta'... beh dai un occhiata al catasto...

pero' giuro nn capisco come si faccia ad appoggiare... "ah beh stavan scappando mica ti difendevi...." ma che palle in quei momenti mica puoi chiedere... "oh scusa che fai stai per sparare? o mi vuoi solo gonfiare di botte??"... cosi vedo come reagire......
                                Sgamino , proviamo la stessa simpatia per i ladri ...

Ma prova un attimo a pensare : un conto e' sparare per difendersi ...un altro discorso e' inseguire uno che scappa sparando , situazione che evidentemente non comporta pericoli per te ... se poi colpisci quello che scappa e dopo averlo colpito gli spari piu' volte puoi ricevere la mia e la tua solidariet? ... Ma non puoi avere la legge dalla tua ...

Comment

X
                                Working...
                                X