Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso chiedervi un favore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso chiedervi un favore?

dovrei chiedere un favore al forum (vero che non mi conoscete ma siete ma mia lettura quotidiana)

vorrei aiutare una ragazza a me molto cara che si chiama Alessandra

? stata selezionata per un concorso sul documentario

e c'? anche un premio della giuria multimediale che si basa sui voti ricevuti (se lo sa che sto scrivendo mi ammazza )

c'? da fare l'iscrizione posso capire che nessuno di voi ne abbia voglia ...magari

io chiedo senza pretendere nulla

sempre che non stia violando qualche regola

comunque se vi va di votare il titolo del film ? "il rumore dell'erba"

e il link ? questo ViaEmilia@docfest - festival del documentario on-line

vi consiglio (per chi ne ? appassionato) la visione

grazie a tutti Edoardo

• Font Size
    fatto

Comment

• Font Size
      grazie mille

so che per lei ? molto importante

Comment

• Font Size
        Ottima segnalazione, ovviamente voter? chi mi sembra migliore...

Comment

• Font Size
          Senza offesa, non voglio passare per catastrofico o bacchettone e quant'altro ma uno dei problemi in Italia ? proprio questa cosa delle raccomandazioni....capisco che sia un concorso e basta per? porca miseria...cerchiamo di darci un taglio,anche su queste piccole cose...

PS: ripeto, senza offesa Edo_o

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Senza offesa, non voglio passare per catastrofico o bacchettone e quant'altro ma uno dei problemi in Italia ? proprio questa cosa delle raccomandazioni....capisco che sia un concorso e basta per? porca miseria...cerchiamo di darci un taglio,anche su queste piccole cose...

Per quanto io sia feroce oppositore delle raccomandazioni (vedi miei altri post anche di oggi) da sporco leguleio cagapuntini mi sento di differenziare tra la raccomandazione (che e' quella che "arriva dall'alto", propalante da chi ha un qualche ascendente - spesso di potere -sul raccomandatario) e la segnalazione, che e' notizia "tra pari" e che se disattesa non comporta il metus di chiss? quali nefaste conseguenze, fossero anche solo di crediti di favore che non vengono accumulati

Comment

• Font Size
              esagerato Zappa con me hai preso un abbaglio

non sono proprio il tipo da raccomadazioni

infatti ho specificato che era una segnalazione e ne ho consigliato la visione

(e poi sono trenta da pi? di mezz'ora l'uno se hai la voglia e il tempo di vederli tutti bene...)

stimo mikiff che ha colto il senso

poi si ? solo un concorso e conoscendo il lavoro che c'? dietro mi permetto di dire che l'impegno c'? e la passione pure (non ? che si ? comprata la laurea in albania per fare un esempio)

poi se non vi piace non dovete per forza votare

e mi sembrava chiaro

poi ci sono film che hanno centinaia di voti in pi? del suo e non ? il premio in se che mi importava ma farla contenta anche solo nel divulgare il suo documentario

e se devo essere sincero mi aspettavo anche una risposta come la tua perch? questo ? internet...e lo conosco

un salutoooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post

boh a me pare che abbia messo un link con dei video che magari nessuno avrebbe visto........

se il problema dell'italia e' questo....
                vuol dire che siam davvero na nazione TOP di gamma...
                ma temo le beghe siano altre....

Comment

X
                Working...
                X