Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato sera non sono andato con loro a cena visto che giocava la s.s.lazio...
Quindi siamo andati ieri,
Il programma era il seguente:
Appuntamento alle 14.00 in hotel,
Shopping a valmontone
Aperitivo a castel gandolfo
Cena a Frascati
-------------------------
La cosa inizia male, visto che mi presento con circa 80/90 minuti di ritardo all'appuntamento... Ma vabb? pu? succedere.
Andiamo per negozi, la nuova suocera mi mette subito ad agio e si mostra molto gentile e cordiale, mi racconta un po' della sua vita ed io ascolto interessato.
Dopo aver comprato un paio di cose, torniamo verso i castelli romani, aperitivo a castel gandolfo e via nella splendida Frascati.
Purtroppo il mio ristorante preferito ? chiuso, quindi andiamo in uno che da fuori sembra carino...
Saltiamo l'antipasto e andiamo subito al primo, gnocchi al tartufo ed asparagi deliziosi, filetto al pepe verde, tiramisu, acqua e vino. Le signore hanno saltato il secondo in quanto le porzioni erano abbastanza grandi.
Ci portano i caff? e la suocera con uno slancio impetuoso porge la sua carta per pagare il tutto... Un po' mi ? dispiaciuto, ma siamo rimasti che sabato a Roma offrir? io.
Sent from my iPad using Tapastalk
Ottimo: come nelle previsioni, ti sei comportato da burino scroccone! Ma probabilmente non si aspettavano niente di diverso, conoscendo bene gli italiani, quindi avanti cos?!
Io ti avrei dato un lungo che da Valmontone finivi in mare a Fiumicino
Comment