Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by erpacio View Post
    non ? stata colpa mia, ci hanno messo pi? del previsto per lavarmi la macchina
    E che hanno usato cera d'api e agnelli vivi per passartela??

    Comment


    • Font Size
      #302
      ahahahah sei una sagoma paciooo

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by erpacio View Post
        Allora come avevo detto,

        Sabato sera non sono andato con loro a cena visto che giocava la s.s.lazio...

        Quindi siamo andati ieri,

        Il programma era il seguente:

        Appuntamento alle 14.00 in hotel,

        Shopping a valmontone

        Aperitivo a castel gandolfo

        Cena a Frascati

        -------------------------

        La cosa inizia male, visto che mi presento con circa 80/90 minuti di ritardo all'appuntamento... Ma vabb? pu? succedere.

        Andiamo per negozi, la nuova suocera mi mette subito ad agio e si mostra molto gentile e cordiale, mi racconta un po' della sua vita ed io ascolto interessato.

        Dopo aver comprato un paio di cose, torniamo verso i castelli romani, aperitivo a castel gandolfo e via nella splendida Frascati.

        Purtroppo il mio ristorante preferito ? chiuso, quindi andiamo in uno che da fuori sembra carino...

        Saltiamo l'antipasto e andiamo subito al primo, gnocchi al tartufo ed asparagi deliziosi, filetto al pepe verde, tiramisu, acqua e vino. Le signore hanno saltato il secondo in quanto le porzioni erano abbastanza grandi.

        Ci portano i caff? e la suocera con uno slancio impetuoso porge la sua carta per pagare il tutto... Un po' mi ? dispiaciuto, ma siamo rimasti che sabato a Roma offrir? io.


        Sent from my iPad using Tapastalk
        Ottimo: come nelle previsioni, ti sei comportato da burino scroccone! Ma probabilmente non si aspettavano niente di diverso, conoscendo bene gli italiani, quindi avanti cos?!
        Io ti avrei dato un lungo che da Valmontone finivi in mare a Fiumicino

        Comment

        X
        Working...
        X