Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
    Last edited by prettyreckless; 09-10-12, 21:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by prettyreckless View Post
      ma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
      Ho passato una buona parte delle ultime 72 se non 96 ore a fungere da confessionale ed analista strategico per una mia amica la cui massima preoccupazione nel valutare di porre termine ad una relazione obiettivamente arrivata ad un punto di rottura era la temuta difficolta' nel sostituire l'attuale compagno con personaggio di standing economico almeno comparabile (e non stiamo parlando del Sig. Mario Rossi; lei e' una trentenne ex modella Armani che viene da una famiglia di altrettanto "non-Mario-Rossi").
      Paranoia and cynicism are virtues.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by wildfire View Post
        Ho passato una buona parte delle ultime 72 se non 96 ore a fungere da confessionale ed analista strategico per una mia amica la cui massima preoccupazione nel valutare di porre termine ad una relazione obiettivamente arrivata ad un punto di rottura era la temuta difficolta' nel sostituire l'attuale compagno con personaggio di standing economico almeno comparabile (e non stiamo parlando del Sig. Mario Rossi; lei e' una trentenne ex modella Armani che viene da una famiglia di altrettanto "non-Mario-Rossi").
        Paranoia and cynicism are virtues.
        no Wild..'spetta...non ti seguo...sta tizia si ? fatta patemi sul fatto di mollare il suo compagno con personaggio di standing economico(quindi ricco?!)e lei invece viene da una famiglia non con"standing economico"..no spe..con"non Mario-rossi intendi non una persona qualunque?!?:help?::help?:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by prettyreckless View Post
          no Wild..'spetta...non ti seguo...sta tizia si ? fatta patemi sul fatto di mollare il suo compagno con personaggio di standing economico(quindi ricco?!)e lei invece viene da una famiglia non con"standing economico"..no spe..con"non Mario-rossi intendi non una persona qualunque?!?:help?::help?:
          Lei viene da una famiglia che non "sta bene", di piu'. MOLTO di piu'.
          Sta con un quarantenne che non "sta bene", di piu'. Tanto di piu', anche se forse a conti fatti non come la famiglia di lei.
          Lei si pone il problema che se molla (come poi poche ore fa ha mollato) il tizio avra' difficolta' a trovare qualcuno che possa avere lo stesso standing economico, preoccupazione dettata dal fatto che (sic) "mi sono stancata di mantenere i fidanzati come ho fatto prima di Tizio".
          Per la serie "non facciamo i conti in tasca a nessuno nelle faccende di cuore"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by wildfire View Post
            Lei viene da una famiglia che non "sta bene", di piu'. MOLTO di piu'.
            Sta con un quarantenne che non "sta bene", di piu'. Tanto di piu', anche se forse a conti fatti non come la famiglia di lei.
            Lei si pone il problema che se molla (come poi poche ore fa ha mollato) il tizio avra' difficolta' a trovare qualcuno che possa avere lo stesso standing economico, preoccupazione dettata dal fatto che (sic) "mi sono stancata di mantenere i fidanzati come ho fatto prima di Tizio".
            Per la serie "non facciamo i conti in tasca a nessuno nelle faccende di cuore"
            ora ci siamo!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              ti do una dritta... il cuccuruccu, lungo tevere altezza stadio del nuoto, sul tevere con vista su tevere e sul nuovo ponte pedonale di calatrava, se ceni in verana o fuori hai una vista eccezionale, e si mangia veramente bene, spesa sui 150 in tre.

              ristorante di classe ma senza esagerare con cucina molto raffinata.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by erpacio View Post
                ok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"

                devo giocarmi bene questa carta
                infatti.....verso fine cena ti alzi per andare in bagno e quatto quatto vai a pagare il conto! che te lo dobbiamo dire noi???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  ti do una dritta... il cuccuruccu, lungo tevere altezza stadio del nuoto, sul tevere con vista su tevere e sul nuovo ponte pedonale di calatrava, se ceni in verana o fuori hai una vista eccezionale, e si mangia veramente bene, spesa sui 150 in tre.

                  ristorante di classe ma senza esagerare con cucina molto raffinata.
                  Grazie ci far? un salto! Tanto cibpasso spesso li vicino


                  Sent from my iPad using Tapastalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by erpacio View Post
                    ok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"

                    devo giocarmi bene questa carta
                    ma se e' la prima cena....non me pare ce sia tanto da discute sulla precedente

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by erpacio View Post
                      mandr? andiamo a cena...
                      primo incontro con la suocera............si va a pranzo!




                      poi col tempo la porti a cena (non fa strani pensieri :gaen

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by prettyreckless View Post
                        ma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
                        anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by prettyreckless View Post
                          ma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          anche io
                          prima cena al mcdonald's , pranzo conoscitivo a casa dei suoceri a base di grigliata e birra per poi scoprire che mio suocero e mion cognato sono due motociclisti incalliti , minchia na botta di culo cosi non capitera mai piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            prima cena al mcdonald's , pranzo conoscitivo a casa dei suoceri a base di grigliata e birra per poi scoprire che mio suocero e mion cognato sono due motociclisti incalliti , minchia na botta di culo cosi non capitera mai piu
                            hai fato 6 insomma! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              di brutto pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                di brutto pure
                                e allora esci dal letto di mandrake :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X