ma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help mia suocera vuole conoscermi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by prettyreckless View Postma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
Paranoia and cynicism are virtues.
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostHo passato una buona parte delle ultime 72 se non 96 ore a fungere da confessionale ed analista strategico per una mia amica la cui massima preoccupazione nel valutare di porre termine ad una relazione obiettivamente arrivata ad un punto di rottura era la temuta difficolta' nel sostituire l'attuale compagno con personaggio di standing economico almeno comparabile (e non stiamo parlando del Sig. Mario Rossi; lei e' una trentenne ex modella Armani che viene da una famiglia di altrettanto "non-Mario-Rossi").
Paranoia and cynicism are virtues.
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Postno Wild..'spetta...non ti seguo...sta tizia si ? fatta patemi sul fatto di mollare il suo compagno con personaggio di standing economico(quindi ricco?!)e lei invece viene da una famiglia non con"standing economico"..no spe..con"non Mario-rossi intendi non una persona qualunque?!?:help?::help?:
Sta con un quarantenne che non "sta bene", di piu'. Tanto di piu', anche se forse a conti fatti non come la famiglia di lei.
Lei si pone il problema che se molla (come poi poche ore fa ha mollato) il tizio avra' difficolta' a trovare qualcuno che possa avere lo stesso standing economico, preoccupazione dettata dal fatto che (sic) "mi sono stancata di mantenere i fidanzati come ho fatto prima di Tizio".
Per la serie "non facciamo i conti in tasca a nessuno nelle faccende di cuore"
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostLei viene da una famiglia che non "sta bene", di piu'. MOLTO di piu'.
Sta con un quarantenne che non "sta bene", di piu'. Tanto di piu', anche se forse a conti fatti non come la famiglia di lei.
Lei si pone il problema che se molla (come poi poche ore fa ha mollato) il tizio avra' difficolta' a trovare qualcuno che possa avere lo stesso standing economico, preoccupazione dettata dal fatto che (sic) "mi sono stancata di mantenere i fidanzati come ho fatto prima di Tizio".
Per la serie "non facciamo i conti in tasca a nessuno nelle faccende di cuore"
Comment
-
ti do una dritta... il cuccuruccu, lungo tevere altezza stadio del nuoto, sul tevere con vista su tevere e sul nuovo ponte pedonale di calatrava, se ceni in verana o fuori hai una vista eccezionale, e si mangia veramente bene, spesa sui 150 in tre.
ristorante di classe ma senza esagerare con cucina molto raffinata.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"
devo giocarmi bene questa carta
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postti do una dritta... il cuccuruccu, lungo tevere altezza stadio del nuoto, sul tevere con vista su tevere e sul nuovo ponte pedonale di calatrava, se ceni in verana o fuori hai una vista eccezionale, e si mangia veramente bene, spesa sui 150 in tre.
ristorante di classe ma senza esagerare con cucina molto raffinata.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"
devo giocarmi bene questa carta
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Postma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Postma chi l'ha detto?!?chi l'ha detto che i ragazzi squattrinati non possono piacere?!? a chi guarda solo le cose materiali e superficiali!! d'accordo che se ci sono ancora meglio...ma non ? il portafog?io che fa una persona!! la prima cena come coppia l'abbiam fatta da Mc porco e il primo pranzo dai miei grigliata e birra!! ora non navighiamo nell'oro ma stiamo benissimo insieme e anche i miei,al corrente dei vari problemi,sono contenti per noi!! se tua suocera guarda i soldi che hai...b?...mi dispiace per te! ciao!!Originally posted by Luka79 View Postanche io
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postprima cena al mcdonald's , pranzo conoscitivo a casa dei suoceri a base di grigliata e birra per poi scoprire che mio suocero e mion cognato sono due motociclisti incalliti , minchia na botta di culo cosi non capitera mai piu
Comment
X
Comment