Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help mia suocera vuole conoscermi...
Collapse
X
-
il giorno che un'ipotetica ragazza mi dice "mia mamma vuole assolutamente conoscerti" cambio nome, vendo tutto e parto per Tijuana :gaen:
altro che scegliere il ristorante...
comunque quoto tutto quello che scrive mandrake
Originally posted by mandrake13 View PostBeh, se stavolta propio vuoi fare una cosa seria.....vai sul sobrio.
Un mazzo di rose bianche (non rosse) per la mamma non gusta, se vuoi partire giusto.....il pranzo fossi al posto tuo lo offrirei
Partendo da questo presupposto non strafare con il Cul de sac che ti spennano; se poi la suocera sceglie un vino come si deve ti partono 100 euro solo per quello....
Lo Zodiaco ? carino, e ci fai una bella figura.....avendo una bella veduta puoi evitare di avere i suoi occhi sempre addosso...il primo incontro pu? tirare un lieve imbarazzo quindi crea delle scappatoie.
Oppure puoi andare a Castel Gandolfo, alla Villa degli Angeli.....ha un salone bellissimo, si mangia bene e ha una vista eccezionale.
Se becchi una bella giornata fai il colpaccio...e dopo pranzo puoi fare una bella passeggiata.
In bocca al lupo.....e non strafare che te sei sempre a 3000
Originally posted by Toledo View Postquoto il saggio mandrake, a parte per i posti, ma solo perch? non li conosco
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postguarda... ti sembrer? incredibile forse, ma tutto quello che ho scritto ? sempre stato vero.
perch? tutta questa diffidenza nei miei confronti? proprio non vi capisco
Comment
-
che poi restando seri per un attimo ( ma solo un attimo eh ) mia suocera ? anche lei brasiliana e di alto livello, e dopo aver conosciuto sua figlia mica sono andato a chiedere la sua autorizzazione, e lei non si ? certo sognata di volermi analizzare, mica mi dovevo sposare lei, ognuno resti al suo posto please.
Fine del serio.
PS fai come dice dave, occhio alla vasella
Comment
-
X
Comment