Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se posso... quanto tempo ? che la vedi e che non la cornifichi con altre che per? ovviamente per te non hanno importanza?
allora ci siamo conosciuti questo inverno in Brasile, ci siamo frequentati l? per 3 settimane... poi lei ? venuta a fare un master a Roma, ci siamo rivisti verso agosto, e durante l'oktoberfest ? nato l'amore.
allora ci siamo conosciuti questo inverno in Brasile, ci siamo frequentati l? per 3 settimane... poi lei ? venuta a fare un master a Roma, ci siamo rivisti verso agosto, e durante l'oktoberfest ? nato l'amore.
ok.... per? l'amore INTENSO dicono duri un anno... ecco perch? io ti dico di aspettare :gaen:
adesso tu conosci i suoi poi lei vorr? conoscere i tuoi e se fra un annetto ti sei stufato tutto sar? pi? complicato! credimi
ok.... per? l'amore INTENSO dicono duri un anno... ecco perch? io ti dico di aspettare :gaen:
adesso tu conosci i suoi poi lei vorr? conoscere i tuoi e se fra un annetto ti sei stufato tutto sar? pi? complicato! credimi
Linda sei troppo all'antica ... segui le indicazioni di Erpacio che ? un guru della seduzione e lui ti condurr? a nuovi orizzonti pi? aperti e fruibili per una vita felice e priva di intoppi !
Erpacio , io torno a dirti che dovresti scrivere libri ... o addirittura tenere dei Workshop ... sei troppo avanti ! Del resto io non conosco tante persone che possono vantare di aver avuto MIGLIAIA di ragazze ! Pensaci su ... terresti delle lezioni per aiutare uomini normali a sedurre le donne ed a capire le nuove tempistiche di matrimonio dell'era moderna !
Comment