Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordoc on te ma farei una distinzione : il portafogli non fa una persona , ma un ragazzo che si ? "gduto" la vita finoa 30anni e poi si ritrova senza aver messo via qualche "spicciolo" per un eventuale sicurezza sua , della sua compagna e di eventuali pargoli ... per me ? un uomo poco coscienzioso .
Del resto TUTTA la natura ceh ci circonda effettua selezioni simili ovvero che se il maschio non rassicura la femmina dal punto di vista di protezione , forza e abilit? ... la femmina non si accoppia .
Che poi vogliamo sorvolare per convenienza ... benissimo , la cosa fa comodo a tutti , specialmente a noi maschietti (anche se l'andamento sentimentale della societ? con questi pensieri "moderni" non mi pare vada cosi a gonfie vele)
ma non ? un po' troppo presto per passare alla conoscenza dei suoceri??
Ma no Linda non sei aggiornata !
Erpacio ? avanti anni luce ! Lui che ha avuto (parole sue) MIGLIAIA di ragazze , s? capire quando ? il momento di fare i giusti passi ben ponderati ! Ormai sar? uscito almeno un mese quindi direi che ? giunta l'ora di conquistare la suocera ed entro 15-20 giorni potr? pensare subito al matrimonio senza perdere tempo inutilmente !
Eddai Linda ... aggiornati anche tu non rimanere all'era della pietra su !
Erpacio ? avanti anni luce ! Lui che ha avuto (parole sue) MIGLIAIA di ragazze , s? capire quando ? il momento di fare i giusti passi ben ponderati ! Ormai sar? uscito almeno un mese quindi direi che ? giunta l'ora di conquistare la suocera ed entro 15-20 giorni potr? pensare subito al matrimonio senza perdere tempo inutilmente !
mah sar?... io ho presentato i miei dopo ben 3 anni
meglio conoscere bene chi hai davanti ed esser sicuri prima di metterlo davanti all'occhio dei genitori secondo me eh?... :gaen:
ti far? ridere la cosa, ma non sei poi andato molto lontano dalla realt? dei fatti.
Comment