Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra una scelta oculata conoscere la madre dopo qualche mese.
    La mamma di lei deve conoscere solo quello che si sposa e viceversa la mamma di lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      quanto benestante??

fatti cascare dalle tasche diverse banconote da 500? per sbaglio apposta, mentre dici che i soldi non contano nulla in confronto alla figlia...
      un gesto di una FINEZZA assoluta

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Birreria peroni con la socera ? per farla scappare con in braccio la figlia

Zodiaco ? di una tristezza infinita...

Secondo me se vai al sempre verde Mo' m? non sbagli, ma anche al Cul de Sac potresti dire la tua
        da mo' mo' non mi piace...

perch? ? tristo lo Zodiaco? ci ho fatto un aperitivo qualche mese fa e siamo stati bene sinceramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          ok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"

devo giocarmi bene questa carta
          Fallo con disivoltura....Poco prima di finire la cena ti alzi,vai a pagare e stop...

Comment

• Font Size
            son curioso di leggere Mandrake ahahahha

Comment

• Font Size
              Beh, se stavolta propio vuoi fare una cosa seria.....vai sul sobrio.
              Un mazzo di rose bianche (non rosse) per la mamma non gusta, se vuoi partire giusto.....il pranzo fossi al posto tuo lo offrirei
              Partendo da questo presupposto non strafare con il Cul de sac che ti spennano; se poi la suocera sceglie un vino come si deve ti partono 100 euro solo per quello....
              Lo Zodiaco ? carino, e ci fai una bella figura.....avendo una bella veduta puoi evitare di avere i suoi occhi sempre addosso...il primo incontro pu? tirare un lieve imbarazzo quindi crea delle scappatoie.
              Oppure puoi andare a Castel Gandolfo, alla Villa degli Angeli.....ha un salone bellissimo, si mangia bene e ha una vista eccezionale.
              Se becchi una bella giornata fai il colpaccio...e dopo pranzo puoi fare una bella passeggiata.
              In bocca al lupo.....e non strafare che te sei sempre a 3000
              Last edited by mandrake13; 09-10-12, 15:26.

Comment

• Font Size
                quoto il saggio mandrake, a parte per i posti, ma solo perch? non li conosco

Comment

• Font Size
                  da mo' mo' non mi piace...

perch? ? tristo lo Zodiaco? ci ho fatto un aperitivo qualche mese fa e siamo stati bene sinceramente
                  Zodiaco mi d? proprio di posto vecchio...

Comment

• Font Size
                    "La Pergola" al Cavalieri Hilton.

Comment

• Font Size
                      PS.: evita lo Zodiaco ha ragione GMR...non perch? ? triste ma perch? avrebbe bisogno di una bella riverniciata....
                      La sera non si nota molto perch? cmq l'ambiente ? bello.....e c'? il pianista che non ? male....ma a pranzo con la luce le pecche si vedono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Beh, se stavolta propio vuoi fare una cosa seria.....vai sul sobrio.
                        Un mazzo di rose bianche (non rosse) per la mamma non gusta, se vuoi partire giusto.....il pranzo fossi al posto tuo lo offrirei
                        Partendo da questo presupposto non strafare con il Cul de sac che ti spennano; se poi la suocera sceglie un vino come si deve ti partono 100 euro solo per quello....
                        Lo Zodiaco ? carino, e ci fai una bella figura.....avendo una bella veduta puoi evitare di avere i suoi occhi sempre addosso...il primo incontro pu? tirare un lieve imbarazzo quindi crea delle scappatoie.
                        Oppure puoi andare a Castel Gandolfo, alla Villa degli Angeli.....ha un salone bellissimo e una vista eccezionale.
                        Se becchi una bella giornata fai il colpaccio...e dopo pranzo puoi fare una bella passeggiata.
                        In bocca al lupo.....e non strafare che te sei sempre a 3000
                        mandr? andiamo a cena...
                        per ora al 90% andremo al cul de sac, sinceramente non mi importa di quanto si spende :gaen:

bella l'idea di Castel Gandolfo, ma sinceramente non ci ho mai mangiato... ne vale la pena?

invece un posto in pieno centro almeno non guido? tipo pantheon??? per? non vorrei scadere in un ristorante turistico.

Borgo di Tragliata non lo conosci?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Zodiaco mi d? proprio di posto vecchio...
                          Riverniciato di fresco cambierebbe in meglio, ma l'ambiente ? bello

Comment

• Font Size
                            puahahahahhahah pacio non ti crede + nessuno, suocera? e vuoi fare bella figura? sii naturale e basta, non fare lo sborone.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              "La Pergola" al Cavalieri Hilton.
                              eheheh grazie ar c....

ma l? si va veramente fuori budget... a quel punto preferisco il pagliaccio

Comment

• Font Size
                                mandr? andiamo a cena...
                                per ora al 90% andremo al cul de sac, sinceramente non mi importa di quanto si spende :gaen:

bella l'idea di Castel Gandolfo, ma sinceramente non ci ho mai mangiato... ne vale la pena?

invece un posto in pieno centro almeno non guido? tipo pantheon??? per? non vorrei scadere in un ristorante turistico.

Borgo di Tragliata non lo conosci?
                                La sera dici? Si il Borgo l'ho visto ma non ci sono mai stato...a st? punto portale al roof garden San Pietro anche se a me non fa propio impazzire come cucina......se poi non sono di Roma allora potresti anche andare all'altro Roof garden ma al Forum con vista sul Colosseo ....

Comment

X
                                Working...
                                X