Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui la data si avvicina sempre di pi? ed io ancora non so dove portarle a cena...

miii che stress!

stavo pensando anche di andare da Corsetti, ma ? un bel po' di tempo che non ci vado...

oppure da Checco allo Scapicoll, ci sono stato poco tempo fa ed ho mangiato benissimo...

qualcuno mi ha consigliato il fungo... ma io non ci sono mai stato...

---------

Comment

• Font Size
      vieni qua, che a cena vi ci porto io
      pi? ce li avete e pi? siete tirchi!!!!
      Last edited by Luka79; 16-10-12, 17:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        vieni qua, che a cena vi ci porto io
        pi? ce li avete e pi? siete tirchi!!!!
        seeee.... lascia perde che sabato c'? pure lazio-milan porca puttena!

Comment

• Font Size
          portala a cena allo stadio....panino ca' sarsiccia e via, tanto te devi scop?/spos? la figlia mica la madre

Comment

• Font Size
            Hai preso in considerazione questo??

M? M? Roma - Ristorante, Pizzeria, Desserteria, Vineria, Drink Bar, eventi Roma

Ora non vorrei dire cazza*e, ma ? una bella location, ristorante all'interno di una villa, ogni tanto trovi qualche famoso, difficilmente trovi il "coatto antico".
            Come prezzi non mi pare costasse molto, prova a chiedere, se non sbaglio dovrebbero avere anche una sala pi? curata e le sale dietro non sono apparecchiate con "tovagliette di carta".
            Prova a darci un occhiata

Comment

• Font Size
              Originally posted by begins View Post
              Hai preso in considerazione questo??

M? M? Roma - Ristorante, Pizzeria, Desserteria, Vineria, Drink Bar, eventi Roma

Ora non vorrei dire cazza*e, ma ? una bella location, ristorante all'interno di una villa, ogni tanto trovi qualche famoso, difficilmente trovi il "coatto antico".
              Come prezzi non mi pare costasse molto, prova a chiedere, se non sbaglio dovrebbero avere anche una sala pi? curata e le sale dietro non sono apparecchiate con "tovagliette di carta".
              Prova a darci un occhiata
              Lo conosce e ha gi? detto che non gli piace....
              .....io sinceramente condivido mi sa cos? di triste...dietro allo Spallanzani poi e con vista sulla clinica
              Calcola che li dentro ci vendevano mobili fino a qualche tempo fa
              Last edited by mandrake13; 19-10-12, 11:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                portala a cena allo stadio....panino ca' sarsiccia e via, tanto te devi scop?/spos? la figlia mica la madre
                E che ne sai.....pacio e' pacio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  ok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"

devo giocarmi bene questa carta
                  Chiedi permesso fingendo di andare in bagno e paghi il conto... discreto e per nulla sborone nel farlo davanti a loro.

Per il posto, beh ok la campagna che ? sempre bello come posto in cui andare, ma se questa viene dal Brasile punterei senza troppi dubbi su quello in centro... poi uscita e passeggiata per Piazza Navona... cos? puoi fare un po' da Cicerone, quindi preparati anche dal punto di vista della storia artistica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Lo conosce e ha gi? detto che non gli piace....
                    .....io sinceramente condivido mi sa cos? di triste...dietro allo Spallanzani poi e con vista sulla clinica
                    Calcola che li dentro ci vendevano mobili fino a qualche tempo fa
                    La pensiamo alla stessa maniera...

L'incontro dovrebbe esserci sabato sera, ma sabato come gi? detto c'? Lazio-Milan... Quindi posticipiamo a martedi a pranzo, a sto punto andiamo da Alceste ad Anzio (che ne pensi)?

Tavolo sul mare e poi via a Valmontone che vogliono fare shopping e io faccio l'autista.... Cos? me ne vado da Piacentini moto mel frattempo

Che dite?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      E che ne sai.....pacio e' pacio!
                      Mah guarda se non venisse da una famiglia sofisticata perch? no?

Panino sarsiccia e cicoria, una bella ceres e via :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        Chiedi permesso fingendo di andare in bagno e paghi il conto... discreto e per nulla sborone nel farlo davanti a loro.
                        Far? cos?!

Comment

• Font Size
                          La pensiamo alla stessa maniera...

L'incontro dovrebbe esserci sabato sera, ma sabato come gi? detto c'? Lazio-Milan... Quindi posticipiamo a martedi a pranzo, a sto punto andiamo da Alceste ad Anzio (che ne pensi)?

Tavolo sul mare e poi via a Valmontone che vogliono fare shopping e io faccio l'autista.... Cos? me ne vado da Piacentini moto mel frattempo

Che dite?

Bello, certo non so se marted? ? chiuso per turno ...il fermo pesca tra le altre cose quando comincia...a novembre?

Comment

• Font Size
                            Mah guarda se non venisse da una famiglia sofisticata perch? no?

Panino sarsiccia e cicoria, una bella ceres e via :-)

che buona la Ceres ...? l'unica birra che mi piaccia vramente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              che buona la Ceres ...? l'unica birra che mi piaccia vramente
                              Sei proprio un bevitore di birra da quattro soldi!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilPoli View Post
                                Sei proprio un bevitore di birra da quattro soldi!!
                                Ti sfugge il particolare che io non sono un bvitore...e bevo quelle poche cose che mi piacciono....
                                Mio nonno poi, diceva...io non bevo l'etichetta ma quello che c'? dentro

Comment

X
                                Working...
                                X