Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by erpacio View Post
    SCELTA DEL RISTORANTE


    Cul de Sac: 1500 etichette di vini, ottimo cibo, in pieno centro proprio vicino a piazza navona, personale di sala molto preparato e discreto. spesa prevista per 3 persona 130?

    Antica birreria Peroni: tovaglie di carta, personale di sala simpaticissimo, cibo ok, la mia ragazza ama questo ristorante, anche questo in centro a spesa prevista per 3 persone ? 100

    Lo Zodiaco: ristorante normale ma con vista dal punto pi? alto di Roma. Spesa prevista per 3 persone ? 150

    Borgo di Tragliata: questo posto lo amo, si trova vicino Roma "La splendida location del Borgo di Tragliata, nella periferia di Roma sul Lago di Bracciano, sapr? ospitare raffinati banchetti per matrimoni ed eventi speciali, grazie al Ristorante "Cantina del Borgo".

    Le caratteristiche dell?agriturismo biologico 'Cantina del Borgo' sono l?elevata qualit? dei prodotti utilizzati, la cucina regionale preparata con cura da cuochi qualificati e la pasta fatta rigorosamente in casa per farvi assaporare la vivacit? di pasti sani e gustosi, consumati un un borgo antico e spettacolare a pochi passi da Roma. La sala ristorante, arredata secondo tradizione, si presta non solo per l?organizzazione dei vostri meeting conferenze e delle vostre cene di lavoro ma anche per il vostro banchetto di nozze. Archi, lanterne e interni in legno renderanno il vostro matrimonio in villa un giorno indimenticabile.
    Ogni mese si alternano quattro menu settimanali, composti da una piccola variet? di antipasti, un piatto vegetariano, un primo piatto pi? classico a base di pasta fresca, un secondo piatto a base di carne con verdure Biologiche dell?orto del Borgo, un dessert fatto in casa e per concludere ? tozzetti e ciambelline artigianali. Come ?ouverture? non mancano mai i famosi frittini del Borgo (salvia, melanzane e zucchine)."
    spesa prevista sui 150?...

    per il momento non mi vengono in mente altri ristoranti degni di nota... ma sono sicuro che il buon Mandrake-alias-van'do te dico io che fai la mejo cosa sapr? consigliarmi di meglio
    A leggere la descrizione, mi sembrano tutti posti da barbone o burino arricchito: ma non c'? niente di meglio in zona?

    Originally posted by erpacio View Post
    COMPORTAMENTO

    secondo voi il conto lo pago io? o faccio il vago? premetto che posso permettermi di offrire una cena senza problemi, ma non vorrei risultare sborone...
    Fai finta di andare in bagno, ti fermi e paghi. Basta che poi non torni al tavolo e dici: "Ah?, amo fatto tutto, possamo annassene. Certo che 'sti 'mpuniti, duscento euri m'anno ("anno" senz'acca) scuscito!"

    Originally posted by erpacio View Post
    COME FARE COLPO SULLA SUOCERA

    vorrei lasciare una ottima impressione alla signora, sua figlia sta qui in Italia per studiare e st? molto in pensiero per lei, quindi vorrei tranquillizzarla e farle capire che con me non pu? capitarle nulla
    Io proverei col salto della triglia, sempre in voga!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Torakiky View Post
      A leggere la descrizione, mi sembrano tutti posti da barbone o burino arricchito: ma non c'? niente di meglio in zona?



      Fai finta di andare in bagno, ti fermi e paghi. Basta che poi non torni al tavolo e dici: "Ah?, amo fatto tutto, possamo annassene. Certo che 'sti 'mpuniti, duscento euri m'anno ("anno" senz'acca) scuscito!"



      Io proverei col salto della triglia, sempre in voga!
      puahhhahahahahahah :1:

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by bratz View Post
        avete anche stabilito il giorno delle nozze??
        Originally posted by erpacio View Post
        no...per? spero il prima possibile che il visto brasiliano mi farebbe molto comodo
        non per fare l'uccello del malaugurio....per? ? una prassi che le donne sudamericane e sopratutto brasiliane,sposano per interesse,per avere cittadinanza e sopratutto eredit?...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by fabio2t View Post
          non per fare l'uccello del malaugurio....per? ? una prassi che le donne sudamericane e sopratutto brasiliane,sposano per interesse,per avere cittadinanza e sopratutto eredit?...
          Questa ? cosa risaputa per tutti gli altri Italiani ... Erpacio ? un altra categoria !

          Ormai dopo tutta la sicurezza che ha esposto ? dato di fatto che se la sposi entro pochissimi mesi ... altrimenti si rivelerebbe un ciarlatano e non mi sembra un ciarlatano bens? uno che pondera bene le parole prima di spenderle !

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Questa ? cosa risaputa per tutti gli altri Italiani ... Erpacio ? un altra categoria !
            Esatto! Non ha eredit?...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Torakiky View Post
              Esatto! Non ha eredit?...
              Ma ha una marcia in pi? ... io pensa che non ho ancora capito come ha fatto ad aprire una attivit? con solo 15'000 euro (cosa normale) ma senza avere casa o negozio dai genitori (Toledo l'ha capito ma io no )

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma ha una marcia in pi? ... io pensa che non ho ancora capito come ha fatto ad aprire una attivit? con solo 15'000 euro (cosa normale) ma senza avere casa o negozio dai genitori (Toledo l'ha capito ma io no )
                Avr? fruito dei finanziamenti per le zone disagiate..apposta ha a perto a Tor San Lorenzo che come ho gi? detto fa comune di Bucarest e non di Roma

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Sciamano View Post


                  [YOUTUBE]l7tuhX4jUNY[/YOUTUBE]
                  Quoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Torakiky View Post



                    Io proverei col salto della triglia, sempre in voga!
                    Tora,
                    il salto della triglia ho provato a spiegarglielo qualche pagina fa...
                    ma pare che Erpacio non lo conosca...
                    e non so nemmeno se ha capito post spiegazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      basta che non metti le munich e paghi la cena e sei a posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        scegli insieme al tua girl... sapr? consigliarti bene.
                        E poi un consiglio... mai apparire per quello che non si ?.

                        E' inutile che fai una cena di super super lusso se poi alla fine non ? il tuo ambiente. Fai una via di mezzo... tua sucera ti deve conoscere per quello che sei. Oppure poi ogni volta che ti trovi con lei devi tirare fuori un super mega ristorante?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by hony_doctor View Post
                          scegli insieme al tua girl... sapr? consigliarti bene.
                          E poi un consiglio... mai apparire per quello che non si ?.

                          E' inutile che fai una cena di super super lusso se poi alla fine non ? il tuo ambiente. Fai una via di mezzo... tua sucera ti deve conoscere per quello che sei. Oppure poi ogni volta che ti trovi con lei devi tirare fuori un super mega ristorante?
                          Allora:

                          1) scegli insieme al tua girl... sapr? consigliarti bene.
                          .....? straniera e non conosce Roma

                          2)mai apparire per quello che non si ?.
                          ......si vede che non conosci Pacio, lui ? sciroccato cos? come lo leggi

                          3)E' inutile che fai una cena di super super lusso
                          ......lui appartiene alla Higher society :1:

                          3) tua sucera ti deve conoscere per quello che sei
                          .......vuoi che lo mandi affanculo subito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Mandr? dimme te dove devo andare, se no la porto dalla signora alla borga petrelli e via

                            Help


                            Sent from my iPad using Tapastalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Allora:

                              1) scegli insieme al tua girl... sapr? consigliarti bene.
                              .....? straniera e non conosce Roma

                              2)mai apparire per quello che non si ?.
                              ......si vede che non conosci Pacio, lui ? sciroccato cos? come lo leggi

                              3)E' inutile che fai una cena di super super lusso
                              ......lui appartiene alla Higher society :1:

                              3) tua sucera ti deve conoscere per quello che sei
                              .......vuoi che lo mandi affanculo subito?
                              :1::1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by erpacio View Post
                                Mandr? dimme te dove devo andare, se no la porto dalla signora alla borga petrelli e via

                                Help


                                Sent from my iPad using Tapastalk
                                ......
                                .....ma se tagli la testa al topo e vai al roof garden di San Pietro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X