Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mia suocera vuole conoscermi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help mia suocera vuole conoscermi...

ebbene si...

il sogno di tutte le romane e non si ? tolto ufficialmente dal mercato...
    ---------
    mi sono fidanzato, e tra una settimana conoscer? mia suocera

la mia lei mi ha detto di organizzare una cena per noi tre, dato che sua madre vuole conoscermi assolutamenti... mi sono venute 1000 idee diverse...

premessa: mia suocera viene dal Sud del Brasile ed ? abbastanza benestante, mi ? stato detto che ? una persona che fa molto caso a come ci si comporta a tavola insomma dovrebbe essere una un po' all'antica....

ma andiamo per punti:

SCELTA DEL RISTORANTE

Cul de Sac: 1500 etichette di vini, ottimo cibo, in pieno centro proprio vicino a piazza navona, personale di sala molto preparato e discreto. spesa prevista per 3 persona 130?

Antica birreria Peroni: tovaglie di carta, personale di sala simpaticissimo, cibo ok, la mia ragazza ama questo ristorante, anche questo in centro a spesa prevista per 3 persone ? 100

Lo Zodiaco: ristorante normale ma con vista dal punto pi? alto di Roma. Spesa prevista per 3 persone ? 150

Borgo di Tragliata: questo posto lo amo, si trova vicino Roma "La splendida location del Borgo di Tragliata, nella periferia di Roma sul Lago di Bracciano, sapr? ospitare raffinati banchetti per matrimoni ed eventi speciali, grazie al Ristorante "Cantina del Borgo".

Le caratteristiche dell?agriturismo biologico 'Cantina del Borgo' sono l?elevata qualit? dei prodotti utilizzati, la cucina regionale preparata con cura da cuochi qualificati e la pasta fatta rigorosamente in casa per farvi assaporare la vivacit? di pasti sani e gustosi, consumati un un borgo antico e spettacolare a pochi passi da Roma. La sala ristorante, arredata secondo tradizione, si presta non solo per l?organizzazione dei vostri meeting conferenze e delle vostre cene di lavoro ma anche per il vostro banchetto di nozze. Archi, lanterne e interni in legno renderanno il vostro matrimonio in villa un giorno indimenticabile.
    Ogni mese si alternano quattro menu settimanali, composti da una piccola variet? di antipasti, un piatto vegetariano, un primo piatto pi? classico a base di pasta fresca, un secondo piatto a base di carne con verdure Biologiche dell?orto del Borgo, un dessert fatto in casa e per concludere ? tozzetti e ciambelline artigianali. Come ?ouverture? non mancano mai i famosi frittini del Borgo (salvia, melanzane e zucchine)."
    spesa prevista sui 150?...

per il momento non mi vengono in mente altri ristoranti degni di nota... ma sono sicuro che il buon Mandrake-alias-van'do te dico io che fai la mejo cosa sapr? consigliarmi di meglio

COMPORTAMENTO

secondo voi il conto lo pago io? o faccio il vago? premetto che posso permettermi di offrire una cena senza problemi, ma non vorrei risultare sborone...

COME FARE COLPO SULLA SUOCERA

vorrei lasciare una ottima impressione alla signora, sua figlia sta qui in Italia per studiare e st? molto in pensiero per lei, quindi vorrei tranquillizzarla e farle capire che con me non pu? capitarle nulla

grazie a tutti per i consigli

• Font Size
    via ciarisemo
    Last edited by ragnos; 09-10-12, 15:06.

Comment

• Font Size
      il sogno di tutte le romane

Regalale un libro tipo PAPILLON o SE QUESTO E' UN UOMO, visto i regali che fai alla figlia... vedrai che non avrai problemi

Al limite, se lei non gradisce, tiraglielo in faccia e corri verso il nido d'amore con la tua donna: la pi? corteggiata d'Italia tra le altre cose

Comment

• Font Size
        Offrire la cena alla tua ragazza e a sua mamma mi sembra il minimo sindacale...

Comment

• Font Size
          basta che non parli di moto....
          che poi va a finire che litighi pure con lei.... :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            il sogno di tutte le romane

Regalale un libro tipo PAPILLON o SE QUESTO E' UN UOMO, visto i regali che fai alla figlia... vedrai che non avrai problemi

Al limite, se lei non gradisce, tiraglielo in faccia e corri verso il nido d'amore con la tua donna: la pi? corteggiata d'Italia tra le altre cose
            dai lo sai che si caxxeggia... non fare lo sfizzero bitte

Comment

• Font Size
              dille di stare tranquilla fino al 21/12/2012 ..

Comment

• Font Size
                Che spettacolo i tuoi libri ... ehmmm .. i tuoi topic !

Comment

• Font Size
                  quanto benestante??

fatti cascare dalle tasche diverse banconote da 500€ per sbaglio apposta, mentre dici che i soldi non contano nulla in confronto alla figlia...

Comment

• Font Size
                    scegliere insieme alla fidanzata, no?

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]l7tuhX4jUNY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Offrire la cena alla tua ragazza e a sua mamma mi sembra il minimo sindacale...
                        ok... per? ? una cosa che va fatta con stile... odio quelle scene tipo "pago io, no maddech? pago io che l'altra volta hai pagato te ect ect ect"

devo giocarmi bene questa carta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          quanto benestante??

fatti cascare dalle tasche diverse banconote da 500? per sbaglio apposta, mentre dici che i soldi non contano nulla in confronto alla PHIGA...
                          guoto... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            scegliere insieme alla fidanzata, no?
                            no perch? non conosce nulla qui...

Comment

• Font Size
                              Birreria peroni con la socera ? per farla scappare con in braccio la figlia

Zodiaco ? di una tristezza infinita...

Secondo me se vai al sempre verde Mo' m? non sbagli, ma anche al Cul de Sac potresti dire la tua

Comment

X
                              Working...
                              X