Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letto matrimoniale - Terra di sopravvivenza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gsxf750 View Postah ecco....
la mia si ? laureata cin 110 e lode allora....Last edited by mandrake13; 09-10-12, 13:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by 19marco77 View Postquando nascono mettono il braccialettino rosa col nome e un microcip nascosto dove da grandi trovano le istruzioni della perfetta sfrattonamaroni.... :gaen:Last edited by mandrake13; 09-10-12, 13:32.
Comment
-
-
sappiate che l'ho appena malmenato per ci? che ha detto!!no ma lui pensa che io sia scema...anche se scrive in bianco per non farsi sgamare io leggo lo stesso...PIRLA!!! :gaen:
Mandra aspettati la foto che dicevi prima o poi!!!Last edited by prettyreckless; 09-10-12, 13:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostE' stato edificante quando domenica scorsa a pranzo...mio suocer? ha detto le stesse identiche cose su sua moglie (ossia mia suocera) ...e all'epoca i micro chip non esistevano
A noi poveri facenti parte del sesso maschile queste cose vengono tenute nascoste come i segreti dell'AREA51
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by prettyreckless View Postsappiate che l'ho appena malmenato per ci? che ha detto!!no ma lui pensa che io sia scema...anche se scrive in bianco per non farsi sgamare io leggo lo stesso...PIRLA!!! :gaen:
Mandra aspettati la foto che dicevi prima o poi!!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa