Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letto matrimoniale - Terra di sopravvivenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Io ho la stessa situazione di Mandrake, solo che, a differenza di lui, nel letto siamo maschio e femmina :gaen:

Per? una domanda generale ...

Perch? dormire insieme, oltre lo stretto indispensabile per contatti fisici ?

Si d? per scontato, ma ? giusto ? Rafforza il legame ?

I regnanti pare che vivano sempre in letti separati, dicono "mi ritiro nei miei appartamenti". Sono freddi ? Stupidi ?

Chi ha i soldi come vive ?

Non sarei sicuro che dormano nello stesso letto.
    mah..io penso che sia giusto cos?!perch? decidere di stare insieme,convivendo o coniugandosi e poi decidere di non dividere il letto?!io gi? faccio una fatica ad addormentarmi quando non c? lui! quella dei"regnanti"? tutt'altra mentalit?..antica!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      Soluzione migliore, anche se poco "romantica" letto unico per sesso, letti separati per dormire
      Maddaiiiiii!!!

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        Maddaiiiiii!!!

Sent from my iPad using Tapastalk
        Tu e Ragnos come fate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          faccio un po fatica a immaginarmi quel grizzly come un koalino coccoloso ma lasciam perdere
          sisi lo ?...fidati!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by prettyreckless View Post
            sisi lo ?...fidati!!
            fai foto...a sputtanarlo ci penso io

Comment

• Font Size
              mah..io penso che sia giusto cos?!perch? decidere di stare insieme,convivendo o coniugandosi e poi decidere di non dividere il letto?!io gi? faccio una fatica ad addormentarmi quando non c? lui! quella dei"regnanti"? tutt'altra mentalit?..antica!!
              Pi? che avere una mentalit? antica, possono permetterselo

Last edited by blackstorm1; 09-10-12, 12:54.

Comment

• Font Size
                fai foto...a sputtanarlo ci penso io
                avrei un p? di timore a rispondere ma.........

Comment

• Font Size
                  Non sono sicuro che dipenda dalla mentalit?.

Chi ha i soldi pu? condividere molte pi? cose buone della vita, che rafforzano il legame, e non hanno bisogno di ricordarselo dormendo nelllo stesso letto....

Mi sa che l'idea antica ? proprio quella di vivere nello stesso letto come nella stessa grotta vivevano i nostri antenati, ma l'evoluzione ci dovrebbe aver portato a capire che il legame c'? anche senza condividere tutto, anche senza il sacrificio continuo di pezzi del proprio "territorio" ...

E mi sa che chi pu? tutto questo lo sa benissimo

Loro condividono le cose buone e non le piccole miserie come il russare, il freddo e il caldo, il respiro ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    avrei un p? di timore a rispondere ma.........
                    e capirai.....qui su DDG c'? mai stato qualcuno che si vergogna?
                    Usciamo tutti la mattina quindi pi? coraggiosi di cos?
                    Apparte ragnos che non fa un casso e si spippetta a casa :gaen:

Comment

• Font Size
                      sapete che hanno fatto Syusy Bladi e Patrizio Roversi? Quelli di turisti per caso.....hanno comprato 2 case sullo stesso pianerottolo e quando vogliono vedersi si suonano il campanello

Comment

• Font Size
                        sapete che hanno fatto Syusy Bladi e Patrizio Roversi? Quelli di turisti per caso.....hanno comprato 2 case sullo stesso pianerottolo e quando vogliono vedersi si suonano il campanello

Comment

• Font Size
                          senza contare poi "laggiuntina bbbbelllo...."

(per fortuna raramente ma....)

ecco... in questo caso non dormo proprio un chezz....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Non sono sicuro che dipenda dalla mentalit?.

Chi ha i soldi pu? condividere molte pi? cose buone della vita, che rafforzano il legame, e non hanno bisogno di ricordarselo dormendo nelllo stesso letto....

Mi sa che l'idea antica ? proprio quella di vivere nello stesso letto come nella stessa grotta vivevano i nostri antenati, ma l'evoluzione ci dovrebbe aver portato a capire che il legame c'? anche senza condividere tutto, anche senza il sacrificio continuo di pezzi del proprio "territorio" ...

E mi sa che chi pu? tutto questo lo sa benissimo

Loro condidono le cose buone e non le piccole miserie come il russare, il freddo e il caldo, il respiro ecc. ecc.
                            nin z?....sar? che ho ancora un'idea romantica della vita a 2..ma anche se avessi i soldi che escono dal bus del c? dividerei comunque il letto con mio marito(..ormai lo posso chiamare cos? visto che ? come se fossimo sposati!)

Comment

• Font Size
                              e capirai.....qui su DDG c'? mai stato qualcuno che si vergogna?
                              Usciamo tutti la mattina quindi pi? coraggiosi di cos?
                              Apparte ragnos che non fa un casso e si spippetta a casa :gaen:
                              E' un bell'impegno anche il suo!!!!

Comment

• Font Size
                                da oggi in poi divido il letto matrimoniale solo con mandrake :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X