Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x atleti] elettrocardiogramma sotto sforzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[x atleti] elettrocardiogramma sotto sforzo

ciao belli. domani dovr? farmi un elettrocardiogramma sotto sforzo x entrare in una squadra di atletica.
    Che dite....siccome lo devo fare il pome....meglio andarci riposato oppure non fa nulla se al mattino mi sono allenato con 10 km di corsa?

• Font Size
    Non fa assolutamente nulla dato che ti faranno correre un po prima di fartelo, non per niente si chiama 'sotto sforzo'

Comment

• Font Size
      Non devi avere i muscoli con acido lattico. Ma non ? un problema. In che squadra di atletica?

Comment

• Font Size
        essendo sotto sforzo un conto ? se il cuore va riposato pronto per un nuovo sforzo, un conto se vai affaticato...ovviamente non dovendo rientrare in un punteggio, ma dovendo solo vedere se hai anomalie vai tranquillo anche dopo l'allenamento del mattino!

Comment

• Font Size
          ma scusa non l'hai mai fatto prima?? daidescalinone

Comment

• Font Size
            Ma si.....l'ho fatto altre volte..solo mi chiedevo se magari i valori potessero sucire fuori alterati dallo sforzo mattutino!
            Cmq...comincio a correre (podistica) per una squadra di atletica. Solo passione.
            Prima gara? La Roma-Ostia domenica prossima...21 km tanto per cominciare

Comment

• Font Size
              Re: [x atleti] elettrocardiogramma sotto sforzo

Originally posted by desmoone
              ciao belli. domani dovr? farmi un elettrocardiogramma sotto sforzo x entrare in una squadra di atletica.
              Che dite....siccome lo devo fare il pome....meglio andarci riposato oppure non fa nulla se al mattino mi sono allenato con 10 km di corsa?