Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricorda la barzelletta di quello che rimane naufrago su un'isola deserta con (*stragnocca del mondo dello spettacolo a piacere*)
Iniziano da estranei in attesa di soccorsi poi inevitabilmente dopo mesi che nessuno li viene a cercare i bollori hanno la meglio sull'imbarazzo e sulla reticenza di lei e passano le giornate a trombare, non c'? granch? altro da fare quindi su e giu giorno e notte.
Dopo un po' per? lui diventa depresso, schivo, sempre di malumore. Lei si preoccupa e gli chiede:
"Amore che hai? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"No, no, figurati..."
"Stai male? Che cos'hai? Non ti piaccio piu??"
"Ma no, no tranquilla.... ? che..."
"Cosa?? Dimmelo!!"
"Ti posso... ti posso chiamare Antonio?"
"Eh!? Mah... se ti fa star meglio... va bene.."
"Ok... ANTO'!!!! NON PUOI CAPIRE CHI MI STO TROMBANDOOOOO DA SEI MESI A QUESTA PARTE!!!!!!!"
Mi ricorda la barzelletta di quello che rimane naufrago su un'isola deserta con (*stragnocca del mondo dello spettacolo a piacere*)
Iniziano da estranei in attesa di soccorsi poi inevitabilmente dopo mesi che nessuno li viene a cercare i bollori hanno la meglio sull'imbarazzo e sulla reticenza di lei e passano le giornate a trombare, non c'? granch? altro da fare quindi su e giu giorno e notte.
Dopo un po' per? lui diventa depresso, schivo, sempre di malumore. Lei si preoccupa e gli chiede:
"Amore che hai? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"No, no, figurati..."
"Stai male? Che cos'hai? Non ti piaccio piu??"
"Ma no, no tranquilla.... ? che..."
"Cosa?? Dimmelo!!"
"Ti posso... ti posso chiamare Antonio?"
"Eh!? Mah... se ti fa star meglio... va bene.."
"Ok... ANTO'!!!! NON PUOI CAPIRE CHI MI STO TROMBANDOOOOO DA SEI MESI A QUESTA PARTE!!!!!!!"
Comment