Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i famosi soldi ai terremotati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    moolto meglio fare la spesa e portarla in loco o girarla alle associazioni giuste. in questo, lo dico con orgoglio, gli italiani non si battono. la solidariet? che esprimiamo nel momento del bisogno ? merce rara.. peccato per i porci schifosi, che cos? come nel vajont, irpinia, aquila ed emilia-romagna veneto e lombardia, mangiano sopra dei morti.

Comment

• Font Size
      mai dato 1 euro con sms in vita mia ... e sta cosa mi conferma di aver avuto sempre stra-ragione (anche se non avevo bisogno di conferme...)

preferisco dare agli amici che conosco da una vita (sono missionari in sudamerica) ... non certo 1/2 euro, ma quanto voglio / quanto posso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        mai dato 1 euro con sms in vita mia ... e sta cosa mi conferma di aver avuto sempre stra-ragione (anche se non avevo bisogno di conferme...)

preferisco dare agli amici che conosco da una vita (sono missionari in sudamerica) ... non certo 1/2 euro, ma quanto voglio / quanto posso
        Faccio esattamente come te ... anzi pi? che darli ai missionari , cerco di darli agli Italiani perch? reputo che ognuno abbia del "bene" da fare fianco a se senza bisogno di attraversare il mondo .

Che poi quando ho possibilit? destino qualcosa anche a padre Rinaldo (grande uomo) in congo ? un altro paio di maniche ... ma prima viene l'Italia e gli Italiani !

(insomma sono un antipolitico visto che il professor Monti applica l'esatto opposto !)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          mandare un sms e' un gesto talmente semplice, che vien fatto volentieri in questi casi.
          con poco, riusciamo a dare un contributo a chi ne necessita. ma sti stronxi ti fanno passare la voglia!
          se non erro... ? stato cos? anche l'altra volta...

io cmq non mando pi? sms, anzi non faccio pi? niente!

non per altro... ma paghiamo gi? molte tasse (infatti hanno alzato il costo dei carburanti di nuovo) e questi pagliacci al Governo non DEVONO chiederci un centesimo in pi?.. quando avvengono queste cose i soldi li DEVONO trovare loro! a costo di toglierseli dalle loro tasche!

altrimenti ? giusto che la gente gli si presenti sotto casa!

Comment

• Font Size
            Ottima vittoria della disinformazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Diciamo che a quanto c'e' scritto questi soldi dovrebbero arrivare...Ma qui in Italia ? quel dovrebbero che mi preoccupa...

Comment

• Font Size
                dovrebbero vuol dire che arrivano. L'importante e' non ave' fretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  dovrebbero vuol dire che arrivano. L'importante e' non ave' fretta
                  No dovrebbero vuole dire che invece che andare ai terremotati, che ne avrebbero bisogno subito, potrebbero prendere altre strade...

Di super eroi, oltre a Batman, ce ne sono molti...

Vogliamo fare un elenco ??Gi? la Marvel ne ha un tot !

Comment

• Font Size
                    Per sicurezza meglio non donare nulla... Quei farabutti non avranno il nostro eurino del caffe!!!

Comment

• Font Size
                      Per sicurezza meglio non donare nulla... Quei farabutti non avranno il nostro eurino del caffe!!!
                      Sai che c'e', che se ci fossero dei riscontri veri, uno le cose le farebbe.

Invece quali riscontri si hanno ?

Comment

• Font Size
                        come a l'aquila .. dove la protezione civile ha trasformato le donazioni in prestiti con gli interessi ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Sai che c'e', che se ci fossero dei riscontri veri, uno le cose le farebbe.

Invece quali riscontri si hanno ?
                          Dal momento che i nostri etici mezzi di informazione non ne parlano pi? ? tutto a posto no?
                          Quindi la beneficenza ? andata a buon fine ....
                          Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Ci pisciano in testa e non ci fanno nemmeno il favore di chiamarla pioggia" (Cit. Avatar) e aggiungo "noi siamo pure felici"

Comment

X
                          Working...
                          X