Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavolta non ne ho mandato nemmeno uno.
Ho fatto bene.
IDEM ..
pensa che a L'aquila i soldi che sono stati regalati dagli italiani .. si sono trasformati in prestiti delle banche + interessi ... e c'? gente che li difende pure ..
domanda stupida da un ignorante in materia
ma i soldi che stanno in bankitalia, generano interessi? nel caso chi se li prende? oppure ci son costi di "giacenza" ?
Hai comprato la confezione da 8 gr ??All'alimentare cinese ??
Vedi che sei cattivo e malvagio!! Preso 1 kg (per una persona basta e avanza, quindi nu rompe!) direttamente da loro attraverso il ministero degli esteri.
tz? volevi fa il grande co un sms, purciaro de serva candida
Vedi che sei cattivo e malvagio!! Preso 1 kg (per una persona basta e avanza, quindi nu rompe!) direttamente da loro attraverso il ministero degli esteri.
tz? volevi fa il grande co un sms, purciaro de serva candida
guarda lascia stare se ti dico che l'altro ieri ho visto pap? piangere perch? pensava di aver risolto per i lavori a casa e dopo quasi 4 anni, migliaia di volte che ha fatto i giri al comune, enti vari, pratiche contro pratiche istruttorie, permessi smarriti, permessi sbagliati atti inventati e altri mille problemi assurdi...gli hanno detto che deve riniziare da capo epr un cavillo del *****!!!
Comment