Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardo report e mi viene lo schifo di abitare in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    sai che condivido...
    nel senso che, io stesso, ormai nn sono nemmeno piu inca.zzato....
    nemmeno piu.... voglioso di cambiare o fare cambiare...
    semplicemente.... sono smaronato...

nel lavoro nn vedi nulla...
    nella giustizia non vedi nulla...
    nella trasparenza dello stato non vedi nulla....
    Originally posted by bratz View Post
    quoto.... per me idem
    Originally posted by schwarz View Post
    Victory!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io in tutta franchezza non la vedo bene l'Italia nei prossimi anni perch? il lavoro di Monti avr? ripercussioni MOLTO gravi purtroppo ... ed a lungo termine .

Per? come mio solito voglio mantenere un ottimismo forse forzato o poco motivabile ... ma volto a vivere ed ad affrontare meglio le situazioni . Motivo per cui nel mio lavoro sto continuando ad investire coem sempre ho fatto ... anzi sto pure tramando una pazzia ...

Comment

• Font Size
      ..il problema ? che negli 70, 80 e 90 hanno fatto talmente tanti impicci, che ora che per vari motivi stanno uscendo fuori poco a poco ci stiamo rendendo conto che la pentola ? piena di cacca. Ci troviamo davanti alle rovine di una guerra nucleare e dovremmo rimettere tutto in ordine con una pala e un secchiello, ovvio che siamo piegati...e senza speranza...

Comment

• Font Size
        Oggi ho ricevuto una altra mail ... uno dei miei amici che stimo , entro una week se ne va anche lui dall'Italia perch? non ha fiducia . Essendo uno molto in gamba (ambito informatica) detto fatto ed in mezza giornata ha trovato ottima sistemazione lavorativa ...

Speriamo che ... boh non saprei nemmeno cosa sperare visto che ogni volta che incrocio la TV vedo Monti , Napolitano, Bersani e Casini che si beffeggiano degli Italiani
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-10-12, 07:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko636 View Post
          poi se a capo di fondiaria sai c'? un certo Ligresti and family....
          Veramente se lo stanno Incul.... alla grande... gli stanno portando via tutto a prezzo di saldo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Veramente se lo stanno Incul.... alla grande... gli stanno portando via tutto a prezzo di saldo....
            Quindi lo pagano anche ?

Comment

• Font Size
              La Salerno-Reggio finisce in prima sul Nyt: ?Simbolo del fallimento dell'Italia? - Corriere.it

Comment

• Font Size
                Uhmmm sono un p? confuso ... alla TV dicono che grazie a Monti tutte le tasse ed i balzelli che ha aggiunto e che hanno BLOCCATO la nazione , adesso godiamo di ottima credibilit? nel mondo ...

... e poi leggo queste cose ? Ma ? lampeggiante questa credibilit? ?

Che esseri spregevoli i nostri politici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  sai che condivido...
                  nel senso che, io stesso, ormai nn sono nemmeno piu inca.zzato....
                  nemmeno piu.... voglioso di cambiare o fare cambiare...
                  semplicemente.... sono smaronato...

nel lavoro nn vedi nulla...
                  nella giustizia non vedi nulla...
                  nella trasparenza dello stato non vedi nulla....
                  E la cosa piu' triste, e' che tu puoi esser depresso, non puoi praticamente cambiare niente e questi qua, che tu sia contento o no si beccano comunque una valanga di soldi che hanno lo stesso "valore" per te....

l'unico modo e' veramente STACCARE L'ALIMENTAZIONE, smettere di pagare totalmente le tasse, tutte le imprese....... altrimenti non ci sar? mai una rivoluzione.

Perch? l'italiano medio deve veramente stare nella merda per "rivoltarsi", in certe parti d'italia si sta ancora bene di brutto... bisognerebbe proprio tagliare l'alimentazione, che si ripercuote su TUTTI e poi vedi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Uhmmm sono un p? confuso ... alla TV dicono che grazie a Monti tutte le tasse ed i balzelli che ha aggiunto e che hanno BLOCCATO la nazione , adesso godiamo di ottima credibilit? nel mondo ...

... e poi leggo queste cose ? Ma ? lampeggiante questa credibilit? ?

Che esseri spregevoli i nostri politici
                    Be lele... Siamo seri.... Monti non pu? finire la salerno reggio.... per il semplice fatto... Che non verr? mai finita.... ? come la tela di penelope
                    La credibilit? tanto decantata la abbiamo, forse, nelle stanze dei bottoni.... In giro per il mondo... Se salta fuori che sei italiano... altro che spaghetti, mafia, pizza e mandolino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Be lele... Siamo seri.... Monti non pu? finire la salerno reggio.... per il semplice fatto... Che non verr? mai finita.... ? come la tela di penelope
                      La credibilit? tanto decantata la abbiamo, forse, nelle stanze dei bottoni.... In giro per il mondo... Se salta fuori che sei italiano... altro che spaghetti, mafia, pizza e mandolino...
                      quindi quando uno sale al governo non ? pi? responsabile di una nazione ma solo dei propri intrallazzi .

e' questo che pensi ?

Comment

• Font Size
                        quindi quando uno sale al governo non ? pi? responsabile di una nazione ma solo dei propri intrallazzi .

e' questo che pensi ?
                        Quasi
                        La storia dice che arrivati li si prova... e poi si tenta almeno di farsi i razzi propri....

Ricordiamoci che se anche chi governa cambia, le alte capocce che giran attorno come avvoltoi son sempre quelle.... E alla fine son quelle a dirigere... Magari non tutto... ma in buona parte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Allora per tutto quello che si ? preso personalemente ? pi? che strasufficiente
                          per vivera da nababbo, invece con tutto lo schifo che ha fatto si ? accordato sottobanco per altri 40 milioni di euro.

Comment

• Font Size
                            Oggi ho ricevuto una altra mail ... uno dei miei amici che stimo , entro una week se ne va anche lui dall'Italia perch? non ha fiducia . Essendo uno molto in gamba (ambito informatica) detto fatto ed in mezza giornata ha trovato ottima sistemazione lavorativa ...

Speriamo che ... boh non saprei nemmeno cosa sperare visto che ogni volta che incrocio la TV vedo Monti , Napolitano, Bersani e Casini che si beffeggiano degli Italiani
                            Io anche potrei andare via, ma non ne ho voglia anche se s? che da qualsiasi altra parte che non ? italia sicuramente starei molto meglio, per? come mio fare non scelgo mai la strada pi? brese e semplice.

Una mia analisi mi conferma che..........
                            Stare vicino a chi continua a lagnarsi non fa bene al cervello,30 minuti di asscolto di lamentele spengono,i neuroni dell'ippocampo cio? l'area coinvolta nella soluzione dei problemi. Come ovviare?
                            Allontanarsi in fretta da chi trova tutto negativo

Comment

X
                            Working...
                            X