Originally posted by Gk#46
View Post
Io per le caridine aspetterei sempre ALMENO un mese ... solo le Japonica possono essere introdotte prematuramente ma stando accorti ai Nitriti e l'Ammoniaca nonch? i Fofsati.
Che fondo hai ? Cosa intendi per parametri nella norma ? Hai fatto adattamento di ALMENO un oretta prima di rilasciare le Crystal Red ?
Per quest'ultima fase io prendo il sacchetto , lo immergo nella vasca per acclimatare la temperatura , poi dopo 10 minuti metto un bicchierino di acqua dalla vasca e aspetto un 10 minuti , poi dopo 10 minuti metto un bicchierino di acqua dalla vasca e aspetto un 10 minuti , poi dopo 10 minuti metto un bicchierino di acqua dalla vasca e aspetto un 10 minuti , poi dopo 10 minuti metto un bicchierino di acqua dalla vasca e aspetto un 10 minuti , poi dopo 10 minuti metto un bicchierino di acqua dalla vasca e aspetto un 10 minuti ...
Quando ? pieno il sacchetto prelevo gli animali e li rilascio in vasca buttando via l'acqua del sacchetto per evitare di trascinare elementi patogeni .
Inoltre nei cambi d'acqua io ti consigli o i prodotti Dennerle per aggiungere sali ed oligoelementi nonch? vitamine anche se usi acqua di rete . Inoltre un biocondizionatore specifico per gamberetti aiuta molto secondo me .
Io di Dennerle uso Nano Crusta Fit (15 gocce in 34 litri una volta a week) e Nano Crusta Mineral (6 cucchiaini in 34 litri 1 volta a week) .
La temperatura io la tengo a 24 gradi .
Inoltre inserisci almeno 1 foglia di catappa una volta aogni 10giorni
Comment