Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shock anafilattico...
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostCi son passato 2 orette or sono...
Faccia-mani e braccia gonfissime e iniziava a mancarmi il respiro..
Non piacevole come sensazione...
Curato prontamente ho ancora gli occhi impestati... vedo solo attraverso una piccola fessura..
Non si capisce cos'abbia avuto xch? nn ho mangiato-bevuto o preso nulla..
Cmq la racconto... ora mi metto buono a letto e mi gusto un film dalle minifessure che mi lascian le palpebre..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostAzzz... Epo mi ha messo scaga...!!!
Oggi st? meglio ma ho comunque un occhio molto gonfio..
A prescindere... son a lavoro... malato o no bisogna tirare avanti la carretta...
Nn ho toccato piante o altro...
Mi ? capitato appena entrato da benetton che c'era un profumo strano di gonfiarmi le mani e avere molto prurito.. poi uscito mi pareva di stare meglio..
FOrse ? stato il profumo???
Mi pare strano.. ma altre motivazioni nn so darmene!Last edited by Foglio; 08-10-12, 11:14.
Comment
-
Mia sorella qualche anno fa per un vaccino e mio figlio l'altro giorno per un richiamo di un vaccino ... subito cortisone ed ? passato ... paura, sopratutto l'altro giorno, tanta !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Sono allergico alla penicellina........quel pirla del mio dottore me l'ha prescritta ed io somaro non ho guardato cosa mi aveva prescritto......morale della favola appena presa ha iniziato a prudermi dapertutto, sono schizzato fuori casa a velocit? warp, ho fatto appena in tempo ad arrivare al ps, che dista 1 km da casa mia, che mi sono gonfiato tutto con gravi difficolt? respiratorie. Appena entrato al ps hanno iniziato ad iniettarmi alternativamente cortisone ed adrenalina con maschera d'ossigeno.........pensavo che era finita......e mi venivano in mente i miei figli e come sarebbero vissuti senza il loro pap?.......alla fine ho passato un paio di ore davvero brutte e per smaltire tutta l'adrenalina ci ho messo almeno 8-10 ore........... cmq un'esperienza traumatica
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Post
spiega un po' per favore... perch? non me ne hanno mai parlato?
praticamente ci sono dei vaccini dove ti iniettano il veleno (non so che atteuazioni o processi ha subito) dell'imenottero a cui sei allergico.
io ho iniziato 5-6 anni fa, all'inizio andavo una volta alla settimana e ti davano una dose di veleno bassissima, poi man mano che andavo avanti allungavano il tempo di somministazione a aumentava periodicamente la dose.
io vado ogni 8 settimane a farmi due pere, una delle api e una dei gialloni.
il costo dipende, la regione piemonte paga il 50% dei vaccini che usi, in lombardia mi dicevano che ? gratuito e altre regioni si paga pieno.
in totale spannometrico il-i flaconi costano sui 180-200? dura un tot di volte, fai conto che te ne serviranno circa 4 i primi anni, pi aumentando la distanza tra le iniezioni ne usi meno,io ora ne comprer? 1-1.5 l'anno (per tipo che ne faccio due) di cui pago il 50% del listino.
devi provare a informarti come funziona da te in allergologia dell'ospedale.
a...preparati a perdere mezza giornata alla volta perch? fai un p? di coda prima, ti forano e devi stare in osservazione un ora dopo l'iniezione per evitare che se succede qualcosa sei in un posto dove nessuno sa che cosa hai fatto-ti hanno dato.
calcola che non ho mai visto uno stare male da quando faccio il vaccino a parte un caso che aveva preso dei farmaci che interagivano con il vaccino e non aveva avvisato prima dell'iniezione.
Comment
-
non ? che il profumo della benetton conteneva robe strane per allontanare le tarme tipo ormoni o che so io?
Comment
X
Comment